Un Cuore Che Scalpita

Autore: Michelle Reid
Editore: Harper Collins Italia
ISBN: 8858954432
Grandezza: 26,89 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 8320
Download Read Online

Marco Bellini ha quasi tutto: ricchezza notorietà, una villa a Portofino e un’amante bellissima che si aspetta una proposta di matrimonio da un momento all’altro. In realtà gli manca ... la certezza dell’amore di Antonia ,nei suoi occhi color topazio gli sembra di vedere il desiderio per l’ex amante, un famoso pittore che l’ha ritratta più volte in quadri molto ricercati. L’obbligo di frequentare insieme ritrovi mondani rende il suo tormento sempre più doloroso, finché un giorno...

Chimera Visioni Utopiche Poesie Dialoghi

Autore: Serena Baldoni
Editore: Serena Baldoni
ISBN: 8822872169
Grandezza: 58,77 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 1079
Download Read Online

I visionari sono sbeffeggiati, ridotti alla pazzia, dove trovano più normalità dei savi, dove i sogni sono chimere, il mondo un'antica prigione...

Mai Pi Di Ogni Altra Cosa

Autore: Alessio Atzeni
Editore: Aletti Editore
ISBN: 8859102367
Grandezza: 13,85 MB
Formato: PDF
Vista: 309
Download Read Online

Alessio Atzeni, nasce a Cagliari il 23 gennaio del 1970. La grande passione per la parola scritta è innata nell’autore, per la vivacità e per seri fondamenti che stanno alla base del suo scrivere. Nel Marzo 2010 il suo primo romanzo autobiografico: “Come Musiche D'espressi Piaceri”. È presente in diverse antologie poetiche: “Parole in Fuga vol. 5”, “Tra un fiore colto e l'altro donato” e “Il Federiciano” dove riceve in Calabria l’attestato di Poeta Federiciano. È sempre la poesia ad essere protagonista nel vasto panorama letterario del nostro giovane scrittore. “I vetri Delle Sue Finestre”, una raccolta di 40 poesie d'amore, finemente dettate da una magica ispirazione. Tutto questo mondo d'amore è oggi scritto nella disperazione dalla forma fantastica, dove la ricchezza incontra la morte. “Mai più d'ogni altra cosa”, l’ultima Opera di Alessio scrive di come la felicità dell'amore possa trasformarsi in tragedia. Un breve racconto, lettere e poesie a meravigliare voi lettori, stanchi delle solite storie.

Amore Fuori Programma Un Cuore Per Capello

Autore: Anna Zarlenga
Editore: PubMe
ISBN: 8871636333
Grandezza: 76,30 MB
Formato: PDF
Vista: 9641
Download Read Online

Lia è un'aspirante cantante con un bel caratterino. Ironica, diretta, leale, la ragazza guarda alla vita con occhio disincantato e non si fa troppe illusioni sull'amore. Incontrare Stefano metterà a dura prova la sua pazienza. Fin dal primo incontro sono scintille a causa di una profonda incompatibilità di carattere. Stefano è un brillante avvocato, bello, ricco e di buona famiglia. Il classico figlio di papà, categoria che Lia ha sempre evitato come la peste. Non sopporta la totale assenza di freni della ragazza, che dice quello che pensa in qualsiasi momento, anche a sproposito. La sua capacità di spiazzarlo lo irrita, soprattutto perché Lia tocca inconsapevolmente i suoi nervi scoperti. Lei lo odia, lui la odia: è sicuramente amore. Immagine di copertina: Angel Graphics.

Un Cuore Nel Gesso

Autore: Fulvia Degl'Innocenti
Editore:
ISBN: 9788868721534
Grandezza: 57,27 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 6381
Download Read Online


Un Viaggio Dentro Il Cuore

Autore: Cinzia Losio
Editore: Aletti Editore
ISBN: 8859106966
Grandezza: 31,87 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 4457
Download Read Online

«Questo libro è una riflessione necessaria» confessa Cinzia Losio. Un viaggio dentro il cuore, ove si scorgono luce ed ombra, gioia e dolore, forza e speranza. L’amore, forza motrice; la fede che guida il cammino; i colori che danno senso alla vita. Nelle poesie, che rispecchiano momenti dell’esistenza personale dell’autrice, si rintracciano, inoltre, la consapevolezza dell’energia del cosmo a cui noi apparteniamo e la ricerca dell’essenza di ciò che siamo, oltre all’involucro terreno.

Gramigne Ottone Di Banzole Alfredo Oriani

Autore: Alfredo Oriani
Editore:
ISBN:
Grandezza: 25,23 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 9110
Download Read Online