Un Matrimono Al Profumo Di Lavanda

Autore: Heidi Busetti
Editore: Società Editoriale ARPANet
ISBN: 887426187X
Grandezza: 21,68 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 879
Scaricare Leggi Online

Heidi è una Wedding Reporter che ha fatto della propria passione un mestiere. Il suo compito è quello di vivere i matrimoni più belli per farne poi romanzi dal vero da cui le future spose possano trarre spunti per eventi indimenticabili... con questo intento è nata la collana 'Wedding Stories' di ARPANet: immortalare, tra le pagine di un libro, bellissime storie d'amore culminate con il fatidico sì. Questa è la storia di Francesca e Francesco, ragazzi di Brescia che hanno vissuto una profonda storia d’amore prima di giungere all’altare. Tra farfalle variopinte e il profumo della lavanda realizzeranno il loro sogno circondati da invitate con splendidi cappellini!

Un Matrimonio Al Profumo Di Lavanda

Autore: Heidi Busetti
Editore:
ISBN: 9788874261178
Grandezza: 12,21 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 7040
Scaricare Leggi Online


Le Regole Del Gioco

Autore: Heidi Busetti
Editore: Società Editoriale ARPANet
ISBN: 8874262256
Grandezza: 59,31 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 5832
Scaricare Leggi Online

A un certo punto capisci la strada che devi percorrere. Capisci che sì, tua madre ti ha detto mille volte che il letto è da rifare ma tu hai avuto un motivo per non ascoltarla. Capisci che non ti appartiene la regolarità, avere una casa in ordine, il posto fisso, il sabato e la domenica liberi e quindici giorni di vacanza in agosto. Capisci che non ti interessa il punto di vista del mondo, ma che vuoi mostrare al mondo il tuo punto di vista. E allora fatichi, ricerchi, sperimenti, fino ad inventarti un lavoro. Tuo marito - che un lavoro ce l'aveva - lo lascia per starti accanto e dedicarsi alle sue passioni. E mentre senti il mondo gridare "Che follia!", pensi che no, sarebbe troppo facile inseguire un traguardo sapendo di essere infallibili. Tratto da una storia vera. (Edizioni ARPANet)

Tracce Di Un Matrimonio

Autore: Anna Lupo Bari
Editore: GRECO & GRECO Editori
ISBN: 8879803778
Grandezza: 74,62 MB
Formato: PDF
Vista: 2360
Scaricare Leggi Online


Amore Al Profumo Di Lavanda

Autore: Bridget Asher
Editore: Sperling & Kupfer editori
ISBN: 8820052784
Grandezza: 46,81 MB
Formato: PDF
Vista: 1911
Scaricare Leggi Online


Breve Guida Pratica Per Erboristi Fantasiosi

Autore: Chiara Saccavini
Editore: Youcanprint
ISBN: 8892644076
Grandezza: 37,52 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 1800
Scaricare Leggi Online

Questo nuovo libro nasce dal rispetto e dall'amore profondo verso le piante e le "semplici" erbe officinali in particolare. Con spirito curioso ed affascinato, Saccavini cerca le leggende, le favole, le meraviglie, le virtù di queste piante, conosciute fin dal profondo passato e che sono oggi spesso confermate da prove scientifiche. Queste pagine vogliono essere un invito, un gentile richiamo, a ricordare i nostri rapporti stretti ed eterni con il mondo vegetale, proprio in questo tempo in cui ci troviamo di fronte ad atteggiamenti distruttivi o di fredda indifferenza verso le piante.

Matrimonio Da Favola

Autore: Enzo Miccio
Editore: Rizzoli
ISBN: 8858620860
Grandezza: 47,33 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 169
Scaricare Leggi Online

Con questo libro Enzo Miccio, il più celebre wedding planner italiano, accompagna ogni futura sposa verso il “suo” giorno attraverso i racconti dei matrimoni più belli che ha organizzato. Tulle, seta, candele e tanti, tantissimi fiori. Pagina dopo pagina, le atmosfere magiche e incantate offrono idee e spunti originali che ogni ragazza può sfruttare per il proprio matrimonio. Dall’ideazione degli inviti alla scelta dell’abito; dalla decorazione floreale della chiesa all’illuminazione, dalla musica ai cadeaux de mariage fino alla torta nuziale. Un manuale interamente illustrato ricco di consigli e idee per vivere davvero un giorno... da favola!

Il Sogno Pi Bello

Autore: Hester Browne
Editore: Garzanti
ISBN: 8811143373
Grandezza: 75,20 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 2076
Scaricare Leggi Online

Rosie ha trent’anni ed è una delle più famose wedding planner di Londra. Organizza ricevimenti indimenticabili in un lussuoso e antico hotel dalle ampie sale e dagli scintillanti addobbi. Nessuno sa quanto lei qual è il fiore più adatto per il centrotavola, il colore più alla moda per le tovaglie o la musica perfetta per creare la giusta atmosfera. Tutte le spose della città vogliono i suoi consigli. Eppure per Rosie la preparazione del giorno più bello della vita non ha nulla di romantico. Si tratta solo di lavoro. Perché lei non crede più nel matrimonio. Perché Rosie non può dimenticare il momento in cui è stata abbandonata sull’altare. Da allora non riesce a intravedere nessun lieto fine all’orizzonte, nessuna promessa che possa durare per sempre. Fino a quando non è costretta a lavorare fianco a fianco con Joe, tornato da un viaggio intorno al mondo per curare il suo cuore ferito. Ma, nonostante tutto, Joe non ha smesso di avere fiducia nella forza di Cupido. Tra i due lo scontro è immediato. I loro obiettivi non potrebbero essere più diversi. Per Joe è importante che gli sposi siano sicuri di fare la scelta giusta e non importa se il ricevimento salta. Per Rosie si tratta solo di affari e la carriera è l’unica cosa su cui ha concentrato tutta sé stessa dopo la fine della sua relazione. Eppure, giorno dopo giorno, Joe riesce a fare breccia nel suo cinismo. A mostrarle che se è vero che l’amore a volte può ingannare e far soffrire, a volte può anche regalare nuove inaspettate possibilità. Rosie deve scoprire se è pronta a coglierle, se è pronta a rischiare di nuovo. Perché nei sentimenti non ci sono regole, solo emozioni da vivere. Dopo aver fatto sognare migliaia di lettori con Regalami una favola, per settimane in classifica sul «New York Times», Hester Browne torna a parlare di emozioni e di coraggio. Il coraggio di lasciarsi andare, di abbattere il muro delle proprie paure. Perché arriva sempre il tempo per amare e credere che possa durare davvero per tutta la vita.

La Testimone Del Tempo

Autore: Tahmima Anam
Editore: Garzanti
ISBN: 8811148006
Grandezza: 46,75 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 1723
Scaricare Leggi Online

«La scrittura di Tahmima Anam è memorabile.» The New Yorker «Una delle autrici più emozionanti e influenti del nostro tempo.» The Times «"La testimone del tempo" fotografa due culture diverse con una capacità di introspezione che affascinerà i lettori sin dalla prima pagina.» Publishers Weekly Una donna divisa tra due culture Il richiamo di un amore lontano Una sfida a farsi testimoni del proprio tempo Cambridge, Massachusetts, fine dell’estate. Zubaida, giovane dottoranda di Harvard, sta per lasciare l’America. Non vede l’ora di fare ritorno nel suo paese, il Bangladesh, dove la aspettano a braccia aperte la famiglia adottiva e il fidanzato di sempre, Rashid. La attende anche un’occasione unica che non può certo rifiutare: partecipare come paleontologa a uno scavo importante che potrebbe riscrivere la storia. Ma qualche giorno prima della partenza, nel buio di una sala da concerto, incontra una persona speciale: l’affascinante pianista Elijah Strong. Elijah non è come gli altri uomini che Zubaida ha conosciuto finora. Fra loro l’attrazione è immediata e intensa, destinata a sopravvivere al di là dell’appartenenza a culture diverse. Eppure, per quanto Zubaida desideri restare e arrendersi a una passione cui è difficile resistere, rimane fedele ai suoi piani. Rientra a Dacca, spinta anche dal rispetto delle tradizioni e di una famiglia che l’ha accolta e protetta. Qui deve confrontarsi con le premure e l’affetto di Rashid, che non riesce più a ricambiare, e ripercorrere un passato che credeva non esistesse nemmeno. Quelli in Bangladesh sono anni in cui Zubaida si mette alla prova e non si arrende mai. Anni in cui non ha paura di prendere decisioni a volte scomode. Anni in cui non può e non vuole dimenticare Elijah e quel loro incontro che ha cambiato la sua vita per sempre. Sa bene di non essere più quella di un tempo. E forse adesso è arrivato il momento di liberarsi degli ultimi fili che ancora la legano a un’esistenza che non sente più sua e tornare là dove tutto è cominciato. Con un unico obiettivo: abbracciare le proprie radici senza rinunciare a sé stessa e all’amore. La testimone del tempo racconta la storia di una donna che, sola custode del proprio destino, si riconosce più forte delle convenzioni e scava nel passato per trovare le chiavi del suo futuro. Tradotta in tutto il mondo in 23 lingue, ancora una volta Tahmima Anam incanta i lettori e la critica riconfermandosi una delle voci più potenti della letteratura internazionale.

La Cupola Del Mondo

Autore: Sebastian Fleming
Editore: Editrice Nord
ISBN: 8842920843
Grandezza: 70,98 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 8974
Scaricare Leggi Online

Firenze, 1494. Donato Bramante è folle di dolore: il suo miglior amico, Pico della Mirandola, è stato misteriosamente ucciso. Nel tentativo di scoprire l'autore del delitto, Bramante raccoglie due singolari oggetti abbandonati accanto al cadavere: un anello che custodisce una striscia di carta, vergata con caratteri ebraici, e una copia della Divina Commedia, dentro la quale sono state cucite alcune pagine, anch'esse in ebraico. Quale può essere il loro significato? E l'enigmatico cardinale Giacomo Catalano, giunto a Firenze proprio in quei giorni, ha forse avuto un ruolo nel brutale assassinio? Roma, 1505. L'antica basilica di San Pietro, ormai in rovina, sta finalmente per risorgere. Diventerà l'edificio più grandioso di tutto l'Occidente, l'imponente simbolo della Cristianità. Ma chi sarà degno di mettere la propria firma su quell'opera destinata ad attraversare i secoli? Bramante è l'architetto di papa Giulio II, eppure Michelangelo è disposto a vendere l'anima al diavolo pur di ottenere l'incarico? D'un tratto, Roma intera diventa il palcoscenico su cui si succedono cortigiane affascinanti e artisti geniali, prelati senza scrupoli e nobili crudeli, tutti coinvolti nel dramma scatenato dall'ambizione e dalla sete di potere. E, dietro le quinte, c'è proprio il cardinale Giacomo Catalano, più che mai deciso a lasciare la propria impronta su quella che sarà considerata la cupola del mondo?