Un Matrimonio Al Profumo Di Lavanda

Author: Heidi Busetti
Editor:
ISBN: 9788874261178
Size: 10,46 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 746
Download


Un Matrimono Al Profumo Di Lavanda

Author: Heidi Busetti
Editor: Società Editoriale ARPANet
ISBN: 887426187X
Size: 18,96 MB
Format: PDF
Read: 287
Download

Heidi è una Wedding Reporter che ha fatto della propria passione un mestiere. Il suo compito è quello di vivere i matrimoni più belli per farne poi romanzi dal vero da cui le future spose possano trarre spunti per eventi indimenticabili... con questo intento è nata la collana 'Wedding Stories' di ARPANet: immortalare, tra le pagine di un libro, bellissime storie d'amore culminate con il fatidico sì. Questa è la storia di Francesca e Francesco, ragazzi di Brescia che hanno vissuto una profonda storia d’amore prima di giungere all’altare. Tra farfalle variopinte e il profumo della lavanda realizzeranno il loro sogno circondati da invitate con splendidi cappellini!

Amore Al Profumo Di Lavanda

Author: Bridget Asher
Editor: SPERLING & KUPFER
ISBN: 8873396178
Size: 13,11 MB
Format: PDF
Read: 778
Download

Un romanzo sfacciatamente romantico che vi farà piangere, ridere e sognare dalla prima all'ultima pagina.

Le Regole Del Gioco

Author: Heidi Busetti
Editor: Società Editoriale ARPANet
ISBN: 8874262256
Size: 16,32 MB
Format: PDF, ePub, Mobi
Read: 871
Download

A un certo punto capisci la strada che devi percorrere. Capisci che sì, tua madre ti ha detto mille volte che il letto è da rifare ma tu hai avuto un motivo per non ascoltarla. Capisci che non ti appartiene la regolarità, avere una casa in ordine, il posto fisso, il sabato e la domenica liberi e quindici giorni di vacanza in agosto. Capisci che non ti interessa il punto di vista del mondo, ma che vuoi mostrare al mondo il tuo punto di vista. E allora fatichi, ricerchi, sperimenti, fino ad inventarti un lavoro. Tuo marito - che un lavoro ce l'aveva - lo lascia per starti accanto e dedicarsi alle sue passioni. E mentre senti il mondo gridare "Che follia!", pensi che no, sarebbe troppo facile inseguire un traguardo sapendo di essere infallibili. Tratto da una storia vera. (Edizioni ARPANet)

Il Profumo Della Lavanda

Author: Jennifer Greene
Editor: Harlequin Mondadori spa
ISBN: 8858929780
Size: 18,45 MB
Format: PDF, Docs
Read: 164
Download

La passione è un balsamo per l'anima. Camille Campbell torna alla proprietà di famiglia per riprendersi da alcuni avvenimenti che le hanno sconvolto l'esistenza. Vuole stare da sola per crogiolarsi nel proprio dolore. Ma non ha fatto i conti con l'affascinante vicino di casa, che risveglia la sua passione e la fa sbocciare di nuovo alla vita. Pete McDougal sa cosa significa soffrire e decide di avvicinare Camille come gesto di solidarietà. Ma Camille è bella. E molto sexy. Pete non riesce a frenare l'intenso desiderio che divampa in lui, inaspettato. E mentre cerca di guarire Camille dal suo torpore, riscopre cosa vuol dire amare.

Matrimonio Da Favola

Author: Enzo Miccio
Editor: Rizzoli
ISBN: 8858620860
Size: 18,33 MB
Format: PDF, Docs
Read: 774
Download

Con questo libro Enzo Miccio, il più celebre wedding planner italiano, accompagna ogni futura sposa verso il “suo” giorno attraverso i racconti dei matrimoni più belli che ha organizzato. Tulle, seta, candele e tanti, tantissimi fiori. Pagina dopo pagina, le atmosfere magiche e incantate offrono idee e spunti originali che ogni ragazza può sfruttare per il proprio matrimonio. Dall’ideazione degli inviti alla scelta dell’abito; dalla decorazione floreale della chiesa all’illuminazione, dalla musica ai cadeaux de mariage fino alla torta nuziale. Un manuale interamente illustrato ricco di consigli e idee per vivere davvero un giorno... da favola!

Il Sogno Pi Bello

Author: Hester Browne
Editor: Garzanti
ISBN: 8811143373
Size: 15,37 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 581
Download

Rosie ha trent’anni ed è una delle più famose wedding planner di Londra. Organizza ricevimenti indimenticabili in un lussuoso e antico hotel dalle ampie sale e dagli scintillanti addobbi. Nessuno sa quanto lei qual è il fiore più adatto per il centrotavola, il colore più alla moda per le tovaglie o la musica perfetta per creare la giusta atmosfera. Tutte le spose della città vogliono i suoi consigli. Eppure per Rosie la preparazione del giorno più bello della vita non ha nulla di romantico. Si tratta solo di lavoro. Perché lei non crede più nel matrimonio. Perché Rosie non può dimenticare il momento in cui è stata abbandonata sull’altare. Da allora non riesce a intravedere nessun lieto fine all’orizzonte, nessuna promessa che possa durare per sempre. Fino a quando non è costretta a lavorare fianco a fianco con Joe, tornato da un viaggio intorno al mondo per curare il suo cuore ferito. Ma, nonostante tutto, Joe non ha smesso di avere fiducia nella forza di Cupido. Tra i due lo scontro è immediato. I loro obiettivi non potrebbero essere più diversi. Per Joe è importante che gli sposi siano sicuri di fare la scelta giusta e non importa se il ricevimento salta. Per Rosie si tratta solo di affari e la carriera è l’unica cosa su cui ha concentrato tutta sé stessa dopo la fine della sua relazione. Eppure, giorno dopo giorno, Joe riesce a fare breccia nel suo cinismo. A mostrarle che se è vero che l’amore a volte può ingannare e far soffrire, a volte può anche regalare nuove inaspettate possibilità. Rosie deve scoprire se è pronta a coglierle, se è pronta a rischiare di nuovo. Perché nei sentimenti non ci sono regole, solo emozioni da vivere. Dopo aver fatto sognare migliaia di lettori con Regalami una favola, per settimane in classifica sul «New York Times», Hester Browne torna a parlare di emozioni e di coraggio. Il coraggio di lasciarsi andare, di abbattere il muro delle proprie paure. Perché arriva sempre il tempo per amare e credere che possa durare davvero per tutta la vita.

Nove Regole Da Ignorare Per Farlo Innamorare

Author: Sarah MacLean
Editor: Leggereditore
ISBN: 8865085231
Size: 20,43 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 593
Download

Una signora non fuma il sigaro. Non cavalca come un uomo. Non tira di scherma e non accetta sfide a duello. Non usa una pistola. Non gioca d’azzardo in un club per gentiluomini. Non bacia appassionatamente… Lady Calpurnia Hartwell ha sempre rispettato le regole, ma le è servito solo a rimanere sola e insoddisfatta. E allora ha giurato di ignorarle e vivere la vita trasgressiva che fino a quel momento si era negata. Ma per partecipare a ogni festa da ballo, rubare baci di mezzanotte e altri segreti piaceri, Callie ha bisogno di un compagno. Qualcuno che sia esperto nella trasgressione, qualcuno come Gabriel St. John, marchese di Ralston, affascinante oltre ogni dire, con una reputazione pessima e un disarmante sorriso da canaglia. Se non sta attenta, Callie rischia di non rispettare la regola più importante di tutte: quella per cui chi cerca il piacere non deve mai, mai e poi mai, per niente al mondo… innamorarsi.

Cosa Indossare Al Primo Appuntamento

Author: Trisha Ashley
Editor: Newton Compton Editori
ISBN: 8854149101
Size: 10,56 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 166
Download

Un romanzo da favolaTansy sogna di aprire un negozio di scarpe da sposa.Ma fino a quando dovrà aspettare l’arrivo del suo principe azzurro?Tra i libri più venduti in InghilterraPer il giorno del sì ci vuole la scarpa perfetta!Tansy sognava un bellissimo futuro insieme a Justin. Ma quando un’inaspettata rivelazione la mette di fronte all’amara verità sull’uomo che ama, decide di lasciare subito Londra e tornare nel piccolo paese di Sticklepond. Le dolci attenzioni della premurosa zia Nan e l’amicizia di Bella sono un balsamo per le sue pene d’amore. Con un entusiasmo che non pensava più di avere, Tansy si lancia addirittura nella realizzazione di un progetto a lungo desiderato.Nasce così “Le Scarpette di Cenerentola”, un negozio di scarpe davvero molto particolare. Tansy offre infatti alle future spose una vasta scelta di modelli selezionati con estrema cura: sandali vintage disegnati da Manolo Blahnik, stivaletti di Pucci degli anni Settanta, décolleté di Chanel e splendide francesine di Dior. Tansy è orgogliosa del successo della sua nuova attività. Se solo la sua vita sentimentale la rendesse altrettanto soddisfatta! E invece il principe azzurro è ancora latitante. Un giorno, a rompere la monotonia delle sue giornate, arriva Ivo Hawksley, un attore che ha comprato una casa proprio accanto alle “Scarpette di Cenerentola”. L’uomo però, schivo e riservato, mal sopporta Tansy, il negozio e le donne che ogni giorno lo affollano disturbando la sua quiete. Ma il passato di Ivo nasconde un segreto. Un segreto che potrebbe legarlo a Tansy molto più di quanto entrambi avrebbero mai immaginato... Trisha AshleyÈ nata nel Lancashire e ha studiato allo Swansea Art College. Attualmente vive in Galles. È autrice di diversi romanzi femminili di successo, che hanno scalato le classifiche in Inghilterra. I suoi libri sono tradotti in Germania, Portogallo, Repubblica Ceca e Turchia.

Marked

Author: P. C. Cast
Editor: Editrice Nord
ISBN: 8842917982
Size: 16,77 MB
Format: PDF
Read: 920
Download

Mi chiamo Zoey, ho sedici anni, una madre apprensiva, un patrigno scostante e una sorella maggiore tutta perfettina. E per lungo tempo sono stata convinta che questi fossero i miei problemi. Mi sbagliavo. Perché un giorno ho ricevuto il Marchio: una mezzaluna blu tatuata sulla fronte. E tutto è cambiato. Dovete sapere che il Marchio è la prima tappa per diventare un vampiro. La successiva è entrare nella Casa della Notte, una scuola dove s’impara a controllare i propri poteri e ad affrontare la delicatissima fase della Trasformazione. Cosa succede, allora? Alternativa uno: mi trasformo in vampiro, cioè divento più che umana; più forte, più intelligente, più dotata. Alternativa due: il mio corpo rifiuta la Trasformazione e io muoio. Per sempre. Ma neppure questo è il mio problema più grosso. Oh, no. Il fatto è che il mio Marchio è diverso da quello degli altri, è il segno di capacità incredibili per una ragazza della mia età, e ciò non aiuta a farmi nuovi amici. Senza contare che Afrodite, la presidentessa delle Figlie Oscure, il club più esclusivo della scuola, non ha preso molto bene la mia «superiorità». Insomma mi odia. Talvolta vorrei tornare indietro, ma non posso. Anche perché qui, nella Casa della Notte, sta succedendo qualcosa di profondamente sbagliato e pericoloso. E io sono l’unica che possa fermarlo.