Un Matrimono Al Profumo Di Lavanda

Autore: Heidi Busetti
Editore: Società Editoriale ARPANet
ISBN: 887426187X
Grandezza: 60,26 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 5566
Scaricare Leggi Online

Heidi è una Wedding Reporter che ha fatto della propria passione un mestiere. Il suo compito è quello di vivere i matrimoni più belli per farne poi romanzi dal vero da cui le future spose possano trarre spunti per eventi indimenticabili... con questo intento è nata la collana 'Wedding Stories' di ARPANet: immortalare, tra le pagine di un libro, bellissime storie d'amore culminate con il fatidico sì. Questa è la storia di Francesca e Francesco, ragazzi di Brescia che hanno vissuto una profonda storia d’amore prima di giungere all’altare. Tra farfalle variopinte e il profumo della lavanda realizzeranno il loro sogno circondati da invitate con splendidi cappellini!

Un Matrimonio Al Profumo Di Lavanda

Autore: Heidi Busetti
Editore:
ISBN: 9788874261178
Grandezza: 23,31 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 4395
Scaricare Leggi Online


Le Regole Del Gioco

Autore: Heidi Busetti
Editore: Società Editoriale ARPANet
ISBN: 8874262256
Grandezza: 26,81 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 1342
Scaricare Leggi Online

A un certo punto capisci la strada che devi percorrere. Capisci che sì, tua madre ti ha detto mille volte che il letto è da rifare ma tu hai avuto un motivo per non ascoltarla. Capisci che non ti appartiene la regolarità, avere una casa in ordine, il posto fisso, il sabato e la domenica liberi e quindici giorni di vacanza in agosto. Capisci che non ti interessa il punto di vista del mondo, ma che vuoi mostrare al mondo il tuo punto di vista. E allora fatichi, ricerchi, sperimenti, fino ad inventarti un lavoro. Tuo marito - che un lavoro ce l'aveva - lo lascia per starti accanto e dedicarsi alle sue passioni. E mentre senti il mondo gridare "Che follia!", pensi che no, sarebbe troppo facile inseguire un traguardo sapendo di essere infallibili. Tratto da una storia vera. (Edizioni ARPANet)

Tracce Di Un Matrimonio

Autore: Anna Lupo Bari
Editore: GRECO & GRECO Editori
ISBN: 8879803778
Grandezza: 26,57 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 5558
Scaricare Leggi Online


Amore Al Profumo Di Lavanda

Autore: Bridget Asher
Editore: Sperling & Kupfer editori
ISBN: 8820052784
Grandezza: 56,79 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 3715
Scaricare Leggi Online


Breve Guida Pratica Per Erboristi Fantasiosi

Autore: Chiara Saccavini
Editore: Youcanprint
ISBN: 8892644076
Grandezza: 68,77 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 1336
Scaricare Leggi Online

Questo nuovo libro nasce dal rispetto e dall'amore profondo verso le piante e le "semplici" erbe officinali in particolare. Con spirito curioso ed affascinato, Saccavini cerca le leggende, le favole, le meraviglie, le virtù di queste piante, conosciute fin dal profondo passato e che sono oggi spesso confermate da prove scientifiche. Queste pagine vogliono essere un invito, un gentile richiamo, a ricordare i nostri rapporti stretti ed eterni con il mondo vegetale, proprio in questo tempo in cui ci troviamo di fronte ad atteggiamenti distruttivi o di fredda indifferenza verso le piante.

Matrimonio Da Favola

Autore: Enzo Miccio
Editore: Rizzoli
ISBN: 8858620860
Grandezza: 19,35 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 1225
Scaricare Leggi Online

Con questo libro Enzo Miccio, il più celebre wedding planner italiano, accompagna ogni futura sposa verso il “suo” giorno attraverso i racconti dei matrimoni più belli che ha organizzato. Tulle, seta, candele e tanti, tantissimi fiori. Pagina dopo pagina, le atmosfere magiche e incantate offrono idee e spunti originali che ogni ragazza può sfruttare per il proprio matrimonio. Dall’ideazione degli inviti alla scelta dell’abito; dalla decorazione floreale della chiesa all’illuminazione, dalla musica ai cadeaux de mariage fino alla torta nuziale. Un manuale interamente illustrato ricco di consigli e idee per vivere davvero un giorno... da favola!

La Cupola Del Mondo

Autore: Sebastian Fleming
Editore: Editrice Nord
ISBN: 8842920843
Grandezza: 62,42 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 777
Scaricare Leggi Online

Firenze, 1494. Donato Bramante è folle di dolore: il suo miglior amico, Pico della Mirandola, è stato misteriosamente ucciso. Nel tentativo di scoprire l'autore del delitto, Bramante raccoglie due singolari oggetti abbandonati accanto al cadavere: un anello che custodisce una striscia di carta, vergata con caratteri ebraici, e una copia della Divina Commedia, dentro la quale sono state cucite alcune pagine, anch'esse in ebraico. Quale può essere il loro significato? E l'enigmatico cardinale Giacomo Catalano, giunto a Firenze proprio in quei giorni, ha forse avuto un ruolo nel brutale assassinio? Roma, 1505. L'antica basilica di San Pietro, ormai in rovina, sta finalmente per risorgere. Diventerà l'edificio più grandioso di tutto l'Occidente, l'imponente simbolo della Cristianità. Ma chi sarà degno di mettere la propria firma su quell'opera destinata ad attraversare i secoli? Bramante è l'architetto di papa Giulio II, eppure Michelangelo è disposto a vendere l'anima al diavolo pur di ottenere l'incarico? D'un tratto, Roma intera diventa il palcoscenico su cui si succedono cortigiane affascinanti e artisti geniali, prelati senza scrupoli e nobili crudeli, tutti coinvolti nel dramma scatenato dall'ambizione e dalla sete di potere. E, dietro le quinte, c'è proprio il cardinale Giacomo Catalano, più che mai deciso a lasciare la propria impronta su quella che sarà considerata la cupola del mondo?

Cosa Indossare Al Primo Appuntamento

Autore: Trisha Ashley
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854149101
Grandezza: 41,74 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 643
Scaricare Leggi Online

Un romanzo da favolaTansy sogna di aprire un negozio di scarpe da sposa.Ma fino a quando dovrà aspettare l’arrivo del suo principe azzurro?Tra i libri più venduti in InghilterraPer il giorno del sì ci vuole la scarpa perfetta!Tansy sognava un bellissimo futuro insieme a Justin. Ma quando un’inaspettata rivelazione la mette di fronte all’amara verità sull’uomo che ama, decide di lasciare subito Londra e tornare nel piccolo paese di Sticklepond. Le dolci attenzioni della premurosa zia Nan e l’amicizia di Bella sono un balsamo per le sue pene d’amore. Con un entusiasmo che non pensava più di avere, Tansy si lancia addirittura nella realizzazione di un progetto a lungo desiderato.Nasce così “Le Scarpette di Cenerentola”, un negozio di scarpe davvero molto particolare. Tansy offre infatti alle future spose una vasta scelta di modelli selezionati con estrema cura: sandali vintage disegnati da Manolo Blahnik, stivaletti di Pucci degli anni Settanta, décolleté di Chanel e splendide francesine di Dior. Tansy è orgogliosa del successo della sua nuova attività. Se solo la sua vita sentimentale la rendesse altrettanto soddisfatta! E invece il principe azzurro è ancora latitante. Un giorno, a rompere la monotonia delle sue giornate, arriva Ivo Hawksley, un attore che ha comprato una casa proprio accanto alle “Scarpette di Cenerentola”. L’uomo però, schivo e riservato, mal sopporta Tansy, il negozio e le donne che ogni giorno lo affollano disturbando la sua quiete. Ma il passato di Ivo nasconde un segreto. Un segreto che potrebbe legarlo a Tansy molto più di quanto entrambi avrebbero mai immaginato... Trisha AshleyÈ nata nel Lancashire e ha studiato allo Swansea Art College. Attualmente vive in Galles. È autrice di diversi romanzi femminili di successo, che hanno scalato le classifiche in Inghilterra. I suoi libri sono tradotti in Germania, Portogallo, Repubblica Ceca e Turchia.

Nove Regole Da Ignorare Per Farlo Innamorare

Autore: Sarah MacLean
Editore: Leggereditore
ISBN: 8865085231
Grandezza: 15,36 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 2880
Scaricare Leggi Online

Una signora non fuma il sigaro. Non cavalca come un uomo. Non tira di scherma e non accetta sfide a duello. Non usa una pistola. Non gioca d’azzardo in un club per gentiluomini. Non bacia appassionatamente… Lady Calpurnia Hartwell ha sempre rispettato le regole, ma le è servito solo a rimanere sola e insoddisfatta. E allora ha giurato di ignorarle e vivere la vita trasgressiva che fino a quel momento si era negata. Ma per partecipare a ogni festa da ballo, rubare baci di mezzanotte e altri segreti piaceri, Callie ha bisogno di un compagno. Qualcuno che sia esperto nella trasgressione, qualcuno come Gabriel St. John, marchese di Ralston, affascinante oltre ogni dire, con una reputazione pessima e un disarmante sorriso da canaglia. Se non sta attenta, Callie rischia di non rispettare la regola più importante di tutte: quella per cui chi cerca il piacere non deve mai, mai e poi mai, per niente al mondo… innamorarsi.