Un Uomo Che Ama

Autore: Martin Walser
Editore:
ISBN: 9788871985848
Grandezza: 63,84 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 6067
Scaricare Leggi Online

Il romanzo ruota attorno alla "Marienbader Elegie", una delle liriche più alte della poesia romantica. La composizione di questo pezzo risale al 1823 ed è legata a un particolare momento della vita privata di Goethe: lo scrittore 73enne è innamorato della 19enne Ulrike von Levetzow.

Diario Di Un Uomo Che Ama Le Donne

Autore: Remo Umile
Editore: Lulu.com
ISBN: 1291437908
Grandezza: 70,48 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 2414
Scaricare Leggi Online


Dediche Ed Amore Stralci Di Un Uomo Che Ama

Autore: Alessandro De Chirico
Editore: Lulu.com
ISBN: 1291152180
Grandezza: 74,28 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 309
Scaricare Leggi Online


Un Fiume Che Ama La Vita

Autore: Pierpaolo Pierleoni
Editore:
ISBN:
Grandezza: 51,71 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 6589
Scaricare Leggi Online


L Uomo Che Dormiva Al Parco

Autore: Benedetta Cibrario
Editore: Feltrinelli Editore
ISBN: 885885053X
Grandezza: 20,92 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 1582
Scaricare Leggi Online

Andrea è un uomo dalla vita inversa. La sua esistenza è stata ribaltata dal licenziamento, e ora tutto ciò che conosce lo soffoca, gli serra il petto in una morsa e gli impedisce di dormire. Non c'è farmaco che tenga: l'unica, segreta, pace è nella routine degli altri, osservandoli alla luce del giorno, seduto su una panchina del parco. Appisolarsi così, in mezzo a estranei. Ma è un segreto che le persone che ama non devono scoprire. Numero caratteri: 10.921

Mr Gwyn

Autore: Alessandro Baricco
Editore: Feltrinelli Editore
ISBN: 8858810015
Grandezza: 49,31 MB
Formato: PDF
Vista: 4505
Scaricare Leggi Online

“Jasper Gwyn diceva che tutti siamo qualche pagina di un libro, ma di un libro che nessuno ha mai scritto”Jasper Gwyn è uno scrittore. Vive a Londra e verosimilmente è un uomo che ama la vita. Tutt’a un tratto ha voglia di smettere. Forse di smettere di scrivere, ma la sua non è la crisi che affligge gli scrittori senza ispirazione. Jasper Gwyn sembra voler cambiare prospettiva, arrivare al nocciolo di una magia. Gli fa da spalla, da complice, da assistente una ragazza che raccoglie, con rabbiosa devozione, quello che progressivamente diventa il mistero di Mr Gwyn. Alessandro Baricco entra nelle simmetrie segrete di questo mistero con il passo sicuro e sciolto di chi sa e ama i sentieri che percorre. Muove due formidabili personaggi che a metà romanzo si passano il testimone, e se a Mr Gwyn tocca mischiare le carte del mistero, la ragazza ha il compito di ricomporne la sequenza per arrivare a una ardita e luminosa evidenza.

Padre Teofilo Un Uomo Che Ha Inseguito Dio

Autore: Salvatore Corrado
Editore: Lulu.com
ISBN: 144613329X
Grandezza: 10,62 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 1078
Scaricare Leggi Online


C Un Uomo Che Vede E Due Ciechi

Autore: Carmine Davide Delle Donne
Editore: Lulu.com
ISBN: 1326330292
Grandezza: 52,66 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 3776
Scaricare Leggi Online


Il Detective Che Ama I Libri

Autore: John Dunning
Editore: Rusconi Libri
ISBN: 8818029118
Grandezza: 45,69 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 4902
Scaricare Leggi Online

Quando Bobby Westfall, indifeso e squattrinato “cacciatore di libri”, viene brutalmente ucciso, l’investigatore Cliff Janeway del dipartimento di polizia di Denver si trova a indagare nel mondo che più ama: quello dei libri rari e antichi. Dopo un violento scontro col malvivente Jackie Newton, con cui da tempo ha una serie di conti in sospeso, è costretto a dare le dimissioni e decide di dedicarsi alla grande passione della sua vita. Ma non è facile chiudere con il passato, e la sorte ha ancora in serbo delle sorprese per lui. Janeway il libraio dovrà infatti cavarsela in un ambiente che appare sempre più crudele e spietato, perché l’assassino di Westfall colpirà ancora. Con Il detective che ama i libri, John Dunning ci regala un thriller colto e mozzafiato, con un nuovo irresistibile eroe.

Padre Pio Un Uomo Un Santo

Autore: Angelo Maria Mischitelli
Editore: Sovera Edizioni
ISBN: 8866523208
Grandezza: 48,29 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 7838
Scaricare Leggi Online

Biografia documentata che tratta dell’uomo, del frate e del sacerdote Pio nella sua realtà terrena, visto e studiato “dentro” e “fuori”, prima come uomo e religioso poi come santo. Vi sono poi, oltre agli aspetti prodigiosi, carichi di simbolismi anche questioni particolari mai prese in considerazione prima, come la dimensione affettiva e il voto di castità, il passaparola sulla dispensa dal voto di povertà nell’ambito dell’artificiosa sistemazione giuridica dell’ospedale e altro ancora, il tutto in convivenza con il suo essere frate cappuccino a tutto campo nella semplicità della vita fraterna dove lo straordinario si sminuzzava nell’ordinario.