The Daughter

Autore: Jane Shemilt
Editore: Harper Collins
ISBN: 0062320483
Grandezza: 73,41 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 8743
Download Read Online

In the tradition of Gillian Flynn, Tana French, and Ruth Rendell, this compelling and clever psychological thriller spins the harrowing tale of a mother’s obsessive search for her missing daughter. Jenny is a successful family doctor, the mother of three great teenagers, married to a celebrated neurosurgeon. But when her youngest child, fifteen-year-old Naomi, doesn’t come home after her school play, Jenny’s seemingly ideal life begins to crumble. The authorities launch a nationwide search with no success. Naomi has vanished, and her family is broken. As the months pass, the worst-case scenarios—kidnapping, murder—seem less plausible. The trail has gone cold. Yet for a desperate Jenny, the search has barely begun. More than a year after her daughter’s disappearance, she’s still digging for answers—and what she finds disturbs her. Everyone she’s trusted, everyone she thought she knew, has been keeping secrets, especially Naomi. Piecing together the traces her daughter left behind, Jenny discovers a very different Naomi from the girl she thought she’d raised.

Lucky

Autore: Alice Sebold
Editore: Simon and Schuster
ISBN: 1501171631
Grandezza: 19,75 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 7354
Download Read Online

An acclaimed journalist shares the gripping story of her rape when she was a college freshman, achieving justice in the courtroom, and triumphing in the face of violence.

Confessioni Di Una Baby Prostituta

Autore: Veronica Q
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854163023
Grandezza: 40,48 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 7854
Download Read Online

Il diario shock di una prostituta minorenneUn romanzo veritàIl diario inquietante e distaccato di una quattordicenne e delle sue esperienze estremeNon per denaro ma per noia: la sconcertante autobiografia di una quattordicenneVeronica ha un passato immorale. A soli quattordici anni, sconvolgendo all’improvviso la sua vita, entra a far parte di un mondo estremo, fatto di sesso sfrenato, fiumi di alcol, montagne di cocaina e di soldi. In brevissimo tempo, ribalta completamente tutte le regole che aveva seguito fino a quel momento.Quelle che dovrebbe rispettare ogni brava bambina cresciuta in una famiglia dell’alta borghesia romana. Ma Veronica è stanca di essere una brava bambina, e la sua famiglia, forse, non è poi così perfetta.Superati tutti i limiti, soddisfatta ogni curiosità, anche la più perversa, Veronica si concede a decine di uomini, inizia ad accettare regali e, infine, comincia a prostituirsi. Quando tutto sembra perduto, scopre come l’illusione di sentirsi grande abbia lasciato presto spazio a un senso di vuoto, incolmabile, e al desiderio di ritrovare il valore di una vita normale.Non aveva ancora quattordici anni quando è entrata in una pericolosa spirale di sesso e trasgressione. Ora, a distanza di qualche anno, Veronica riapre le pagine del suo diario e ci racconta la sua vitaHanno scritto:«Un romanzo verità che svela un mondo troppo spesso nascosto, perché osservarlo da vicino potrebbe far male.»La Repubblica«Veronica Q è la nuova Melissa P. E in più si droga.»Panorama«Un manifesto/denuncia di una generazione persa, che ha fatto della vita, delle relazioni e del proprio corpo oggetti di consumo.»Elle«Amore, sesso, scuola... Strepitoso romanzo di esordio.»Ragazza moderna«La fotografia di un fenomeno sociale, le femmine sono più precoci dei maschi e i genitori non si accorgono di nulla.»GenteVeronica QÈ nata a Roma, appartiene a una famiglia dell’alta borghesia e frequenta il liceo classico. Con la Newton Compton ha già pubblicato Vietato ai minori, dove si racconta la prima parte della sua vita scandalosa.

Oltre Le Regole

Autore: Jay Crownover
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854175609
Grandezza: 71,84 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 832
Download Read Online

Non puoi fermarti finché non l'hai finito The Tattoo Trilogy Record di vendite negli USA Shaw Landon è la tipica brava ragazza di buona famiglia. Sa cosa i suoi genitori si augurano per lei: voti eccellenti, un lavoro come medico, un ragazzo benestante e rispettoso che la conduca all’altare. Eppure, da sempre, Shaw è attratta da tutt’altro. Soprattutto da ciò che è l’esatto contrario di quello che dovrebbe desiderare... Rule Archer è bellissimo, fa il tatuatore, è sfacciato e arrogante, una luce negli occhi che non sembra promettere niente di buono, ma ha un sorriso capace di sciogliere un iceberg. E soprattutto è abituato a prendersi ciò che vuole. Ogni sera si porta a letto una ragazza diversa, salvo poi non ricordarne neppure il nome il mattino successivo. Rule sa bene che la bella Shaw è rigorosamente off limits, ma sembra diversa da tutte le altre ed è così difficile rinunciare anche solo ad assaggiare quell’invitante frutto proibito... Rule è un cattivo ragazzo e Shaw non dovrebbe neppure guardarlo. Non dovrebbe. «Ho amato molto le emozioni crude tra i protagonisti e l’idea che due persone completamente diverse possono essere attratte l’una dall’altra.» Diana «Grande storia, mi è piaciuto il percorso che Rule e Shaw decidono di fare insieme. Grande finale. Consigliatissimo.» Amanda «Una volta che inizi a leggerlo, non puoi fermarti finché non lo hai finito.» KristaJay CrownoverVive in Colorado. La sua The Tattoo Series ha avuto un successo scandaloso negli USA e i suoi libri stanno uscendo in traduzione in numerosi Paesi europei e in Russia.

Fuori Controllo

Autore: Jen McLaughlin
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854173711
Grandezza: 32,96 MB
Formato: PDF
Vista: 8578
Download Read Online

Out Of Line Series Bestseller in USA Brava ragazza lei. Aria spavalda lui. Gli opposti si attraggono ed è colpo di fulmine. Però... Brava ragazza, studiosa e impegnata nel sociale, lei. Aria spavalda, amante del surf e muscoli tatuati, lui. Ma come spesso accade, gli opposti si attraggono ed è colpo di fulmine fin dal loro primo incontro. Ma le cose non sono così semplici... Carrie è sempre vissuta sotto lo stretto controllo del padre, un politico di spicco al quale è impossibile dire di no. Giunta al college, la ragazza è convinta di essersi finalmente liberata delle ingombranti guardie del corpo che l’hanno accompagnata sin dall’infanzia: ormai sente di poter decidere della propria vita da sola. Alla prima festa studentesca incontra Finn, un ragazzo che sa come infrangere le regole. Tra i due scoppia un’attrazione immediata, ma Carrie non può prevedere quale scherzo le stia riservando il destino e soprattutto chi sia in realtà Finn... Ai primi posti nelle classifiche del «New York Times», «USA Today» e «Wall Street Journal» Un clamoroso bestseller «Questa è una storia che rimarrà con me e che rileggerò non appena potrò.» Melody «L’esordio di Jen McLaughlin è un gioiello che ho apprezzato molto e che mi ha tenuto incollato alle pagine sin dall’inizio.» USA Today «Chi può resistere al fascino del protagonista? Non io! Correte a leggere questo libro!» Monica Murphy autrice di One Week Girlfriend Series «Ho amato da impazzire questo libro. È il migliore New Adult che abbia mai letto» JanaJen McLaughlinÈ autrice di romanzi New Adult, autopubblicatasi sotto lo pseudonimo di Diane Alberts, scrive per diverse case editrici. Vive nel nord-est della Pennsylvania. Nei rari momenti in cui non scrive, la si può trovare china su un lavoro a maglia. Il suo obiettivo è scrivere bei romanzi d’amore e far sì che il suo nome sia conosciuto anche da un lettore poco romantico. Fuori controllo ha avuto così tanto successo che Jen McLaughlin è stata nominata da «Forbes» assieme a E. L. James (l’autrice delle 50 sfumature) come una delle migliori autrici a dominare le classifiche.

Lost Girls

Autore: Angela Marsons
Editore: Bookouture
ISBN: 1910751405
Grandezza: 33,49 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 1180
Download Read Online


Nash

Autore: Jay Crownover
Editore: Harper Collins
ISBN: 0062333046
Grandezza: 80,93 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 1870
Download Read Online

From New York Times bestselling author Jay Crownover comes the fourth book in the Marked Men series. Saint Ford has worked hard to achieve her childhood dream of becoming of nurse. Focused on her work and devoted to her patients, there’s no room for love. She doesn’t need a guy making waves in her calm, serene life—especially when he’s the unforgettable hottie who nearly destroyed her in high school. Dark, brooding Nash Donovan might not remember her or the terrible pain he caused. But he turned her world upside down . . . and now he’s trying to do it again. Saint has no idea that Nash isn’t the cocky player he once was. Uncovering a devastating family secret has rocked his world, and now he’s struggling to figure out his future. He can’t be distracted by the pretty nurse he seems to meet everywhere. Still, he can’t ignore the sparks that fly between them—or how she seems so desperate to get away from him. But the funny, sweet, and drop-dead gorgeous Saint is far too amazing to give up on—especially since she’s the only thing in his life that seems to make sense. When Nash discovers the truth about their past, he realizes he may have lost her heart before he could even fight for it. Now, Saint has to decide: is Nash worth risking herself for all over again?

Il Bosco Della Morte

Autore: Susanne Staun
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854138193
Grandezza: 64,78 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 2128
Download Read Online

Quali deliri può concepire una mente malata?Quale segreto nasconde la dottoressa Maria Krause?È un medico legale di Copenhagen, brava e stimata nell’ambiente in cui lavora, ma è una donna molto sola, schiva e scontrosa, con un marito assente e un passato oscuro. La sua unica amica è Nkem, chimico forense della Scientifica, che da sempre la aiuta nelle indagini. Soltanto lei è a conoscenza di una verità inconfessabile che riguarda Maria: vent’anni prima è stata violentata, è rimasta incinta e ha abortito, ma la sua mente, stravolta dal trauma, si è inventata una figlia immaginaria. Nkem non può fare molto per l’amica, se non convincerla a trasferirsi con lei a Odense, una cittadina di provincia dove ha sede un istituto di medicina legale. E il suo sostegno si rivelerà indispensabile, soprattutto quando la Krause si troverà alle prese con l’omicidio di una diciannovenne che è stata strangolata e presenta strane macchie rosse sul collo. Quella ragazza le ricorda inspiegabilmente il frutto della violenza subita...Il miglior thriller dell'anno secondo la Danish Crime Academy.Tradotto in Germania, Norvegia, Svezia e FinlandiaSusanne Staunè nata nel 1957 a Frederiksberg, in Danimarca, si è laureata in Letteratura inglese all’Università di Copenhagen e ha conseguito anche un master in giornalismo. Ha raggiunto la fama nel suo Paese natale con una serie di romanzi polizieschi. Il bosco della morte è il suo primo libro tradotto in italiano. Per saperne di più, visitate il sito: www.susannestaun.com

The Good Girl

Autore: Mary Kubica
Editore: MIRA
ISBN: 1460330196
Grandezza: 48,90 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 5746
Download Read Online

Read the bestseller everyone is talking about! "A cleverly constructed suspense thriller." —Chicago Tribune, Printer's Row "A twisty, roller coaster ride of a debut. Fans of Gone Girl will embrace this equally evocative tale." —Lisa Gardner, #1 New York Times bestselling author "Riveting psychological thriller."—Lisa Scottoline, New York Times bestselling author on Don't You Cry "I've been following her for the past few days. I know where she buys her groceries, where she has her dry cleaning done, where she works. I don't know the color of her eyes or what they look like when she's scared. But I will." One night, Mia Dennett enters a bar to meet her on-again, off-again boyfriend. But when he doesn't show, she unwisely leaves with an enigmatic stranger. At first Colin Thatcher seems like a safe one-night stand. But following Colin home will turn out to be the worst mistake of Mia's life. When Colin decides to hide Mia in a secluded cabin in rural Minnesota instead of delivering her to his employers, Mia's mother, Eve, and detective Gabe Hoffman will stop at nothing to find them. But no one could have predicted the emotional entanglements that eventually cause this family's world to shatter. An addictively suspenseful and tautly written thriller, The Good Girl is a propulsive debut that reveals how even in the perfect family, nothing is as it seems. More Praise "Kubica's powerful debut…will encourage comparisons to Gone Girl."—Publishers Weekly, starred review "A high-intensity thriller, a psychological puzzle that will keep readers on their toes."—BookPage Read the New York Times bestselling follow-up novel Pretty Baby by Mary Kubica. Look for Mary's latest complex and addictive tale of deceit and obsession, Don't You Cry. Order your copies today!

Giovani Carine E Bugiarde Divine

Autore: Sara Shepard
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854133736
Grandezza: 79,41 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 1021
Download Read Online

Rosewood, Pennsylvania. Spencer, Aria, Emily e Hanna nascondono ciascuna un piccolo segreto: Spencer ha soffiato il ragazzo alla sorella, ma adesso lui l’ha lasciata senza darle alcuna spiegazione. Aria ha scoperto che il padre ha un’amante e non trova il coraggio di confessarlo alla madre. Emily ama una sua compagna di scuola, ma fa di tutto per allontanarla e Hanna continua a dimagrire e rubare nei centri commerciali. Ma le quattro ragazze, tanto carine ma tanto bugiarde, hanno un segreto ben più inquietante, che riguarda il passato e che loro chiamano “l’affare Jenna”. Qualcun altro oltre loro ne è a conoscenza, qualcuno che invia terribili messaggi dimostrando di sapere tutta la verità. Una verità legata a una ragazza, Alison, la leader del gruppo misteriosamente scomparsa...Mai fidarsi di una donna bellissima. Nasconde sempre un segreto.Il secondo episodio di una nuova entusiasmante serie destinata a far breccia nel cuore di milioni di fan.Anche in Italia la serie TV Pretty Little LiarsSara Shepardè cresciuta a Philadelphia, ha studiato alla New York University e al Brooklyn College e attualmente vive a Tucson, Arizona. La serie Giovani, carine e bugiarde, di cui la Newton Compton ha già pubblicato il primo episodio, ha riscosso un clamoroso successo in America ed è diventata una serie televisiva. Per saperne di più: prettylittleliars.it e prettylittleliarsitalia.it