Una Famiglia Felice

Autore: Jean Hanff Korelitz
Editore: Edizioni Piemme
ISBN: 8858516168
Grandezza: 79,16 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 9950
Scaricare Leggi Online

"Una trama costruita con straordinaria bravura, in cui la tensione cresce lentamente fino alle sconvolgenti rivelazioni finali." People "Tenta gli dei con la tua felicità e la tragedia non tarderà ad arrivare: questo sembra dimostrare Jean Hanff Korelitz in un thriller straordinariamente avvincente." Vanity Fair

Consigli Preziosi Per Una Famiglia Felice

Autore: Sergio Felleti
Editore: Youcanprint
ISBN: 889119767X
Grandezza: 58,67 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 7228
Scaricare Leggi Online

Il libro presenta un vasto panorama di sapienti consigli per avere ottimi risultati nell’allevare i propri figli verso il loro futuro. Inoltre, più della metà di questa opera è stata dedicata agli adolescenti. Per aiutare i ragazzi a trovare consigli validi e affidabili per affrontare le difficili tematiche di oggi vi sono importanti rubriche con il tema: “Risposte ai giovani”. Quanto è assai essenziale che i genitori diano un buon esempio ai loro figli e inculchino loro i sani princìpi, dando loro sempre, di prima persona, e in ogni occasione e circostanza più di un ampio aiuto e soluzione, insieme ad una salubre e amorevole formazione intellettuale, comportamentale e morale fin dalla tenera età! Mettendo in pratica i preziosi consigli qui esposti e se non si stancheranno di attuarli, genitori e figli mieteranno ricche ricompense, immancabilmente gioiranno per tutta la loro vita. Tutti coloro che applicano queste pregiate esortazioni potranno unirsi ai milioni di persone, giovani e adolescenti tra la fanciullezza e l'età adulta, che, mediante l’uso, useranno al meglio le loro facoltà di percezione esercitate per distinguere il bene e il male. Ogni articolo è il risultato di ricerche approfondite. Nel rispondere alle necessità e nel capire i pensieri e i sentimenti dei giovani, gli argomenti qui descritti forniranno ai genitori ed in particolare ai giovani gli strumenti necessari da mettere in pratica per diventare un adulto responsabile.

Attaccante Nato

Autore: Stefano Borgonovo
Editore: Rizzoli
ISBN: 8817040320
Grandezza: 53,76 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 5089
Scaricare Leggi Online


Prove Di Sopravvivenza Per Una Famiglia Felice

Autore: Maddie Dawson
Editore:
ISBN: 9788809835818
Grandezza: 22,75 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 6212
Scaricare Leggi Online


100 Piccoli Segreti Per Una Famiglia Felice

Autore: David Niven
Editore: Bur
ISBN: 8858658396
Grandezza: 70,52 MB
Formato: PDF
Vista: 5443
Scaricare Leggi Online

Sii un buon amico Getta fondamenta invece di costruire muri La felicità è una questione di punti di vista

Hello Daddy Storie Di Due Uomini Due Culle E Una Famiglia Felice

Autore: Claudio Rossi Marcelli
Editore:
ISBN: 9788804612971
Grandezza: 57,67 MB
Formato: PDF
Vista: 9027
Scaricare Leggi Online


Una Famiglia Quasi Felice

Autore: Amanda Prowse
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8822705726
Grandezza: 45,14 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 2613
Scaricare Leggi Online

«Nessuno è così bravo a scrivere storie familiari come Amanda Prowse.» Daily Mail Kathryn Brooker è la moglie del preside. Mentre suo marito Mark passa le giornate cercando di arginare l’esuberanza di frotte di adolescenti indisciplinati nelle grandi sale dell’edificio scolastico dove lavora, Kathryn prepara focaccine per la partita di cricket del figlio nel cottage all’interno del cortile della scuola. La sera, quando torna a casa, Mark si complimenta con lei e la bacia, mentre i figli li prendono in giro per quelle melense dimostrazioni di affetto. Kathryn Brooker sembra davvero rispondere all’immagine di moglie e madre soddisfatta. Se qualcuno riuscisse a sbirciare attraverso la finestra della loro casa ordinata, vedrebbe quattro figure sedute comodamente intorno al tavolo della cucina a chiacchierare: l’immagine di una famiglia felice, un’oasi di amore e serenità. Quel qualcuno di certo proverebbe invidia per Kathryn e per la sua vita perfetta. Ma si sbaglierebbe di grosso. Kathryn è intrappolata in un incubo. Ed è arrivata a un punto di non ritorno, tanto da essere pronta a compiere un passo che solo una donna veramente disperata sarebbe in grado di fare... Un'autrice da 1 milione di copie Numero 1 in Inghilterra «La storia di questa donna che lotta per ricostruire la sua vita andata in frantumi è appassionante, straziante e superbamente raccontata.» Closer «Nessuno è così bravo a scrivere storie familiari come Amanda Prowse.» Daily Mail «Un grande romanzo con un personaggio femminile straordinario. Una delle cose migliori che mi sia capitato di leggere da tempo.» Amanda Prowse È autrice di numerosi bestseller. Vive a Bristol con il marito e i figli e si dedica alla scrittura a tempo pieno. La Newton Compton l’ha fatta conoscere al pubblico italiano con La figlia perfetta, mentre Una famiglia quasi felice è il suo maggiore successo di vendite e critica.

L Ultima Famiglia Felice

Autore: Simone Giorgi
Editore: Giulio Einaudi Editore
ISBN: 8858421671
Grandezza: 64,35 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 4273
Scaricare Leggi Online

«La gente pensa che essere miti sia una fortuna, beato lui, non si arrabbia mai. La gente non capisce nulla. Essere miti è uno sforzo senza pari».

Pensieri Di Fede Per Una Vita Felice

Autore: Joseph Ratzinger
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 885203143X
Grandezza: 52,99 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 4527
Scaricare Leggi Online


Vento Scomposto

Autore: Simonetta Agnello Hornby
Editore: Feltrinelli Editore
ISBN: 8858824482
Grandezza: 29,33 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 9569
Scaricare Leggi Online

‟Siamo una famiglia felice e normale. Ha capito? Felice e normale.” I coniugi Pitt si sono appena trasferiti nella loro nuova casa nell'elegante quartiere di Kensington. Mike lavora nella City come merchant banker, Jenny è consulente di una prestigiosa catena di negozi; hanno due figlie, Amy e Lucy. Una famiglia borghese, benestante, ‟normale”. E tuttavia qualcosa comincia a non funzionare quando la maestra della piccola Lucy legge nei comportamenti della bambina turbamento e disagio. Sembrerebbe soltanto una seccatura, invece per Mike Pitt è l'inizio di un incubo. Per uscire dal labirinto di accuse che lo mettono con le spalle al muro si rivolge a Steve Booth, avvocato specializzato in diritto di famiglia abituato a confrontarsi con la clientela disagiata e multietnica di Brixton. Mentre Jenny continua a ripetere che ‟Lucy sta benissimo” e crede fermamente nell'innocenza del marito – cosa che esaspera il clima di sospetto e l'ostilità dei servizi sociali –, Steve Booth e il suo studio devono muoversi in una ragnatela di accuse che si infittisce di giorno in giorno, in un gioco sempre più paradossale di ambiguità e ossessioni. Romanzo giudiziario e di costume, thriller sociale e familiare in cui innocenza e colpevolezza si dividono la scena fino all'ultima pagina, Vento scomposto sorprende i lettori di Simonetta Agnello Hornby per il teatro contemporaneo della vicenda, una Londra di interni alto-borghesi e appartamenti di periferia, di aule di tribunale, parchi, strade e mercati.