Una Famiglia Quasi Perfetta

Autore: Jane Shemilt
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854179620
Grandezza: 56,59 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 5620
Scaricare Leggi Online

Ai primi posti delle classifiche di tutto il mondo Un grande thriller Jenny è un medico, sposata con un famoso neurochirurgo e madre di tre adolescenti. Ma quando la figlia quindicenne, Naomi, non fa ritorno a casa dopo scuola, la vita perfetta che Jenny credeva di essersi costruita va in pezzi. Le autorità lanciano l’allarme e parte una campagna nazionale per cercare la ragazza, ma senza successo: Naomi è scomparsa nel nulla e la famiglia è distrutta. I mesi passano e le ipotesi peggiori – rapimento, omicidio – diventano sempre più plausibili, ma in mancanza di indizi significativi l’attenzione sul caso si affievolisce. Jenny però non si arrende. A un anno dalla sparizione della figlia, sta ancora cercando la verità, anche se ogni rivelazione, ogni tassello sembra allontanarla dalle certezze che aveva. Presto capisce che le persone di cui si fidava nascondono terribili segreti, Naomi per prima. Seguendo le flebili tracce che la ragazza ha lasciato dietro di sé, Jenny si accorgerà che sua figlia è molto diversa dalla ragazza che pensava di aver cresciuto... Una famiglia quasi perfetta, grande successo internazionale, è un thriller ad alta tensione da cui sarà difficile staccarsi. Ai primi posti delle classifiche di tutto il mondo Tradotto in 14 lingue Bestseller del Sunday Times «Jane Shemilt sa come tenere alta la suspense e la sua prosa eloquente dipinge alla perfezione il tormento di una madre e la sua dolorosa ricerca della verità.» Booklist «Jenny è un personaggio forte e credibile, il suo viaggio in cerca della verità è indimenticabile.» Publishers Weekly «Da brivido.» Sunday Express «Teso, un pugno allo stomaco.» Sunday Mirror «Coinvolge totalmente. È una spirale di sospetti e suspense che porta a un finale devastante.» Mail On Sunday «Tiene incollati fino all’ultima pagina!» My Weekly Un thriller straordinario di cui tutti parlanoJane Shemiltmedico, ha conseguito una laurea in Scrittura creativa alla Bristol University e una specializzazione nella stessa materia all’università di Bath. Il suo romanzo d’esordio, Una famiglia quasi perfetta, è stato in lizza per il Janklow and Nesbit Award e il Lucy Cavendish Fiction Prize. Vive con il marito, professore di neurochirurgia, e i loro cinque figli a Bristol.

Lost Girls Was Kostet Ein Leben

Autore: Angela Marsons
Editore: Piper ebooks
ISBN: 349297824X
Grandezza: 10,58 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 8939
Scaricare Leggi Online

Als die Freundinnen Charlie und Amy nicht nach Hause kommen, beginnt für ihre Familien ein wahrer Albtraum. Eine SMS lässt wahr werden, was alle befürchteten: Die zwei neunjährigen Mädchen wurden entführt. Nur das Paar, das den höchsten Betrag zahlt, wird seine Tochter wiedersehen. Das andere nicht. Längst tickt die Uhr für Detective Inspector Kim Stone und ihr Team, doch die Täter sind ihr immer einen Schritt voraus. Von Stunde zu Stunde verringert sich die Chance, die beiden unversehrt zu ihren Familien zurückzubringen. Stone gibt ihr Äußerstes, um den Fall zu lösen. Sonst muss eines der Kinder den höchsten Preis für ihr Versagen zahlen – sein Leben.

Am Anfang War Die Schuld

Autore: Jane Shemilt
Editore: Blanvalet Verlag
ISBN: 3641136857
Grandezza: 47,96 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 385
Scaricare Leggi Online

Ein fremder Mensch lebt in deinem Haus ... Es ist deine Tochter. Jenny Malcom ist sich sicher, alles im Griff zu haben. Ihren Job als Ärztin, ihre Rolle als Mutter von drei Teenagern und ihre Ehe. Alles läuft perfekt. Bis zu dem Abend, an dem ihre fünfzehnjährige Tochter nicht nach Hause kommt. Bange Stunden des Hoffens folgen, bis klar wird: Naomi ist spurlos verschwunden. Und plötzlich bricht Jennys perfekt organisierte Welt zusammen. Während die Ermittlungen der Polizei auf Hochtouren laufen, steht die Familie Malcom vor den Trümmern ihres Lebens. Und Jenny beginnt zu ahnen, dass sie ihre Tochter doch nicht so gut kannte, wie sie immer gedacht hat ...

Un Delitto Quasi Perfetto

Autore: Jane Shemilt
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854194115
Grandezza: 42,81 MB
Formato: PDF
Vista: 168
Scaricare Leggi Online

Dall’autrice del bestseller Una famiglia quasi perfetta Numero 1 in classifica Un grande thriller Emma e Adam Jordan sono due medici all’apice della carriera, così quando viene loro offerta l’opportunità di trascorrere un anno in Africa, con i tre figli, per collaborare a un progetto di ricerca, accettano con entusiasmo, convinti sia l’occasione che aspettano da sempre. E sarà di certo un’esperienza che non dimenticheranno, ma non per le ragioni che i Jordan immaginano. Quando una sera Emma torna a casa e trova vuota la culla del piccolo Sam, il più piccolo dei loro figli, la famiglia capisce che il sogno si è trasformato nel peggiore degli incubi. Un anno dopo, a migliaia di chilometri di distanza, Emma è ancora ossessionata dall’immagine di quella culla vuota, e continua a isolarsi sempre di più dal resto della famiglia. Che ne è stato di Sam? È ancora vivo? Si è trattato di un rapimento o di qualcosa di più inquietante? Cos’è successo davvero quella notte? Dall’autrice del bestseller numero 1 in classifica Una famiglia quasi perfetta «Una storia appassionante.» Telegraph «Una lettura ad alta tensione sulla famiglia, la cui speranza di avventura si trasforma in un incubo.» You Magazine «Grande suspance e piccoli tocchi di magia per un romanzo che è una perfetta miscela tra thriller e horror.» Sunday Mirror «La disperazione dei genitori è così brillantemente descritta, che si sente ogni fitta di dolore. Il finale emozionante non delude. Una lettura imperdibile!» Woman Magazine Jane ShemiltÈ un medico di professione e ha conseguito una laurea in Scrittura creativa alla Bristol University e una specializzazione all’università di Bath. Il suo romanzo d’esordio, Una famiglia quasi perfetta, è diventato un bestseller internazionale e le ha dato un’immediata notorietà. Vive a Bristol con il marito, professore di neurochirurgia, e i loro cinque figli.

Die Ankunft

Autore: Ally Condie
Editore:
ISBN: 9783841421517
Grandezza: 69,58 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 206
Scaricare Leggi Online

Wenn jemand stirbt, den du liebst - würdest du den retten, der ihn getötet hat? Stell dir vor, du konntest fliehen - vor dem System, das dir befohlen hat, wie du leben und wen du lieben sollst. Unter Lebensgefahr hast du deine Liebe wiedergefunden - eine Liebe, die das System töten wollte. Jetzt willst du das System besiegen, doch dafür musst du zurück. Zurück in dein altes Leben. Zurück zu einem Geheimnis, das tief in dir verborgen ist. Es wird alles verändern. Dein Leben. Deine Liebe.

Dimmi La Verit Tutta La Verit

Autore: Jane Lythell
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 885419266X
Grandezza: 36,98 MB
Formato: PDF
Vista: 5268
Scaricare Leggi Online

Coinvolgente come La ragazza del treno, geniale come Una famiglia quasi perfetta Un grande thriller Kathy è l’immagine perfetta di una donna moderna, felice e brillante. Ha un bellissimo bambino, un marito rispettoso, intelligente e bello e un lavoro glamour e dinamico. Ma non tutti si lasciano ingannare dalle apparenze. Heja, una dipendente di Kathy, conosce la verità: le crepe nel matrimonio del suo capo, la sua insicurezza, la paura del fallimento sul lavoro. Heja è nella posizione ideale per distruggere la vita di Kathy. E se ci riuscirà, potrà prendersi la cosa che desidera di più... I segreti sono armi... «Ben scritto e inquietante.» Publishers Weekly «Un ritratto molto credibile sull’ossessione e la follia... Un esordio intelligente e coinvolgente.» Literary Review «Affascinante... intelligente... la vera abilità dell’autrice è la sua capacità di inventare personaggi originali e memorabili. Una lettura emozionante.» Daily Mail «Un thriller psicologico straordinario... Lythell sa condurre il lettore verso conclusioni che poi risultano esser prive di fondamento.» Daily Express Jane LythellHa lavorato come produttore televisivo prima di diventare vice direttrice del British Film Institute e amministratore delegato della BAFTA. Dimmi la verità, tutta la verità segna il suo esordio nella narrativa.

T Dliche Spritzen

Autore: Tess Gerritsen
Editore: HarperCollins
ISBN: 3955764702
Grandezza: 17,39 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 9654
Scaricare Leggi Online

Ein Kunstfehler bei einer Operation kostet eine Frau das Leben. Dr. Kate Chesne gerät unter Verdacht. Erst als eine weitere Frau stirbt, beginnt der Anwalt David Ransom zu ahnen, dass Kate unschuldig ist und das nächste Opfer sein könnte. Er spürt, dass die schöne Ärztin seine Hilfe braucht, und will alles tun, um sie zu beschützen ...

Una Famiglia Quasi Felice

Autore: Amanda Prowse
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8822705726
Grandezza: 73,19 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 8040
Scaricare Leggi Online

«Nessuno è così bravo a scrivere storie familiari come Amanda Prowse.» Daily Mail Kathryn Brooker è la moglie del preside. Mentre suo marito Mark passa le giornate cercando di arginare l’esuberanza di frotte di adolescenti indisciplinati nelle grandi sale dell’edificio scolastico dove lavora, Kathryn prepara focaccine per la partita di cricket del figlio nel cottage all’interno del cortile della scuola. La sera, quando torna a casa, Mark si complimenta con lei e la bacia, mentre i figli li prendono in giro per quelle melense dimostrazioni di affetto. Kathryn Brooker sembra davvero rispondere all’immagine di moglie e madre soddisfatta. Se qualcuno riuscisse a sbirciare attraverso la finestra della loro casa ordinata, vedrebbe quattro figure sedute comodamente intorno al tavolo della cucina a chiacchierare: l’immagine di una famiglia felice, un’oasi di amore e serenità. Quel qualcuno di certo proverebbe invidia per Kathryn e per la sua vita perfetta. Ma si sbaglierebbe di grosso. Kathryn è intrappolata in un incubo. Ed è arrivata a un punto di non ritorno, tanto da essere pronta a compiere un passo che solo una donna veramente disperata sarebbe in grado di fare... Un'autrice da 1 milione di copie Numero 1 in Inghilterra «La storia di questa donna che lotta per ricostruire la sua vita andata in frantumi è appassionante, straziante e superbamente raccontata.» Closer «Nessuno è così bravo a scrivere storie familiari come Amanda Prowse.» Daily Mail «Un grande romanzo con un personaggio femminile straordinario. Una delle cose migliori che mi sia capitato di leggere da tempo.» Amanda Prowse È autrice di numerosi bestseller. Vive a Bristol con il marito e i figli e si dedica alla scrittura a tempo pieno. La Newton Compton l’ha fatta conoscere al pubblico italiano con La figlia perfetta, mentre Una famiglia quasi felice è il suo maggiore successo di vendite e critica.

Sieben Kurze Lektionen Ber Physik

Autore: Carlo Rovelli
Editore: Rowohlt Verlag GmbH
ISBN: 3644052212
Grandezza: 41,72 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 5286
Scaricare Leggi Online

Hundert schmale Seiten reichen, um die Physik der Moderne zu erklären Wo kommen wir her? Was können wir wissen? Seit ihren umwälzenden Entdeckungen im zwanzigsten Jahrhundert spüren Physiker den Kräften und Teilchen nach, die die Welt im Innersten und Äußersten zusammenhalten. Für jedermann verständlich, hat Carlo Rovelli dieses zauberhafte Buch darüber geschrieben. Es stürmte in wenigen Wochen an die Spitze der italienischen Bestsellerliste und wird derzeit in fast zwanzig Sprachen übersetzt. In eleganten, klaren Sätzen erklärt Rovelli die Physik der Moderne: Einstein und die Relativitätstheorie, Max Planck und die Quantenmechanik, die Entstehung des Universums, Schwarze Löcher, die Elementarteilchen, die Beschaffenheit von Raum und Zeit – und die Loop-Theorie, sein ureigenstes Arbeitsfeld. Ein Buch, das jeder verstehen kann – ein Lesevergnügen zum Staunen, Genießen und Mitreden können. «Von Natur aus wollen wir immer mehr wissen und immer weiter lernen. Unser Wissen über die Welt wächst. Uns treibt der Drang nach Erkenntnis und lernend stoßen wir an Grenzen. In den tiefsten Tiefen des Raumgewebes, im Ursprung des Kosmos, im Wesen der Zeit, im Schicksal der Schwarzen Löcher und im Funktionieren unseres eigenen Denkens. Hier, an den Grenzen unseres Wissens, wo sich das Meer unseres Nichtwissens vor uns auftut, leuchten das Geheimnis der Welt, die Schönheit der Welt, und es verschlägt uns den Atem.», schreibt Carlo Rovelli.

Una Vacanza Quasi Perfetta

Autore: Anne Percin
Editore: EDT srl
ISBN: 8859232481
Grandezza: 21,36 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 7970
Scaricare Leggi Online

Maxime ha 17 anni e finalmente quest’estate riuscirà a evitare le noiosissime vacanze in famiglia. Non che abbia in mente nulla di stravagante: due mesi di assoluto far niente a casa dell’adorata nonna Lisette, che vuol dire alzarsi quando vuole, sedersi al computer a scaricare film e chattare con gli amici e venire rimpinzato di prelibatezze. Troppo bello per essere vero, e infatti l’imprevisto è in agguato e la vacanza non sarà così perfetta. Un divertente romanzo di formazione dove l’umorismo e la sottile ironia del giovane protagonista svelano anche nelle situazioni più problematiche un aspetto comico e dissacrante.