Una Settimana Per Non Innamorarmi

Autore: Silvia Castellano
Editore: Streetlib
ISBN: 8892551418
Grandezza: 44,39 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 7077
Scaricare Leggi Online

Kenzie Stewart ha ventidue anni ed è la pecora nera della famiglia. Sua nonna è la classica signora ricca fissata con le apparenze e ha pianificato minuziosamente le vite di Kenzie e dei suoi fratellastri. Kenzie, però, ha sempre fatto a modo suo, e sua nonna non manca occasione di farglielo pesare. Da quando ne ha ricordo, inoltre, Kenzie non sopporta i matrimoni, ma alla festa di fidanzamento della sua migliore amica Lily non può proprio mancare. Lì incontra Adrian: bellissimo, coi capelli scuri e gli occhi di un blu intenso... Sembra un principe delle fiabe. E naturalmente esce con Amy, la bellissima ex coinquilina del college di Kenzie e Lily. Kenzie ed Adrian parlano per qualche minuto, dividendosi un piatto di mousse al cioccolato, e, i giorni seguenti, Kenzie non riesce a toglierselo dalla mente. Almeno fino a quando Lily non le rivela che Adrian non è affatto il fidanzato di Amy... bensì un gigolò! Kenzie non può che avere dei pregiudizi su di lui e la sua occupazione eppure non può mentire a se stessa: lui le piace. Quando sua nonna la chiama per ricevere la conferma che il suo fidanzato andrà con lei al matrimonio di sua sorella Keira, che avverrà tra qualche settimana, Kenzie non riesce proprio ad ammettere di essersi lasciata con David, così finge e le promette che verrà accompagnata. Disperata, Kenzie chiede l’aiuto di Adrian, il quale accetta. E così, Kenzie e Adrian si preparano a fingere di essere fidanzati per una settimana intera. Ce la faranno a convincere tutti, soprattutto la nonna di Kenzie? Ma soprattutto, riuscirà Kenzie a non innamorarsi dell’affascinante e carismatico Adrian?

A Week To Be Wicked

Autore: Tessa Dare
Editore: Harper Collins
ISBN: 0062049860
Grandezza: 56,78 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 2664
Scaricare Leggi Online

Unexpected lovers find themselves together in Spindle Cove with A Week to be Wicked—the second book in Tessa Dare’s utterly delectable historical romance series. This Regency Era delight finds a restless British lord desperate to escape the quaint and too quiet small seaside resort he’s trapped in…and he gets much more than he expected when he eagerly agrees to escort a beautiful, brilliant, socially awkward lady scientist to Scotland. Concerning Tessa Dare and her irresistible romances, bestselling author Julia Quinn is spot on when she says, “Prepare to fall in love!” And anyone who loves the novels of Lisa Kleypas, Christina Dodd, and Liz Carlyle is going to adore having A Week to be Wicked.

Una Notte A Parigi Per Innamorarsi

Autore: Juliette Sobanet
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854158917
Grandezza: 74,57 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 9554
Scaricare Leggi Online

Aveva promesso di non innamorarsi mai piùMa non era mai stata a ParigiCom'è possibile rimanere single nella città più romantica del mondo?Charlotte Summers ha sempre desiderato vivere in Francia e studiare alla prestigiosa università della Sorbona e adesso i suoi sogni stanno per realizzarsi: lei e Jeff, il suo fidanzato, hanno infatti deciso di lasciare Washington e trasferirsi a Parigi.Charlotte è al settimo cielo, ma tanta felicità non è destinata a durare: pochi giorni prima della partenza scopre infatti che Jeff l’ha tradita con una procace ragazza dai capelli rossi conosciuta online. Sconvolta, decide di partire lo stesso, ma da sola, e giura a se stessa che mai più nella vita avrà una relazione seria con un uomo. Non solo: determinata a salvare quante più donne possibile dalle delusioni d’amore, Charlotte crea un blog tutto al femminile, in cui dispensa consigli su come passare da un amante all’altro senza mai innamorarsi... E così tra serate a base di vino, risate e cioccolata, Charlotte proverà a resistere alle lusinghe degli affascinanti uomini francesi. Ma nella città delle luci e dell’amore riuscirà a non innamorarsi?Sex & the City incontra French Kiss in un romanzo sensuale e frizzante Una lettura deliziosa!«Un libro romantico e divertente, al gusto di cioccolato e pieno di uomini sexy.»Rea Book ReviewI commenti delle lettrici:«Parigi, ovvero la città dell’amore, tanta cioccolata e un affascinante ragazzo francese: che cosa si può volere di più?»Amanda«Se state cercando un romanzo romantico, pieno di fusti francesi e movida parigina, ecco il libro che fa per voi. C’est vraiment fantastique!»KellieJuliette SobanetHa studiato alla Georgetown University di Washington e alla New York University di Parigi. Insegnante di francese, ha una grande passione per la Francia e ha vissuto a lungo a Parigi e Lione. Attualmente vive con il marito a San Diego. Una notte a Parigi per innamorarsi ha vinto i Washington Romance Writers’ Marlene Awards.

Innamorarmi Non Era Nei Miei Piani

Autore: Mattia Stango
Editore: Mattia Stango
ISBN: 8868852284
Grandezza: 71,16 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 4946
Scaricare Leggi Online

Io, lei, la danza: un viaggio emozionante. Un percorso pieno di insidie, sacrifici, ma anche di amore e speranza. Una storia affascinante, il cui corpo è ornato di elementi fantastici, ma la cui spina dorsale è fatta di cose vere, di vita vissuta intensamente. Io, lei, la danza: l'unico modo per salvare il mondo.

The Love Key La Legge Dell Attrazione Per Innamorarsi

Autore: Joanna Scott
Editore: Fabbri
ISBN: 8845163814
Grandezza: 53,98 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 3231
Scaricare Leggi Online


Innamorarsi Ai Tempi Della Crisi

Autore: Monica Brizzi
Editore: M. B.
ISBN: 6050312885
Grandezza: 35,55 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 5686
Scaricare Leggi Online

Dafne ha 28 anni, è carina, intelligente e vive in una piccola città toscana in tempo di crisi. Ha un mutuo che non sa come pagare, una casa che non può permettersi e un lavoro che odia. Pochi amici, anche se ottimi, e grandi difficoltà comunicative che le rendono difficili i rapporti con gli uomini e con l’umanità in generale. Perché Dafne invece di rispondere mugugna, fissa la gente, arriccia il naso e non sempre dice ciò che pensa. E se questo risulta un problema agli occhi della maggior parte delle persone, per qualcuno sembra intrigante, divertente e interessante. Quel qualcuno si chiama Alessio ed è il tassello che mancava a Dafne per essere ancora più incasinata. Perché non si è mai innamorata prima di allora, e la paura è così tanta da decidere di non baciarlo, fino a quando... La narrazione affidata al dialogo botta e risposta e alla messaggistica istantanea ne fa un romanzo ironico, fresco e frizzante. "Innamorarsi ai tempi della crisi" è una di quelle storie che si mangiano in qualche ora e che rendono la giornata più leggera.

Veja Quem Eu Sou

Autore: Silvia Castellano
Editore: Babelcube Inc.
ISBN: 1507133944
Grandezza: 24,79 MB
Formato: PDF
Vista: 9802
Scaricare Leggi Online

Sete histórias de diferentes tamanhos, escritas em momentos diferentes: "Guardião", "O mistério de Greystone", "A moça no balanço", "Recordação de um amor", "Veja quem eu sou", "Sonhos de uma noite de verão", "Meu amor". Todos com elementos em comum que depende de você descobrir. Mas lembre-se, nem tudo é o que parece ser e a qualquer momento sua vida pode mudar. Portanto, mantenha os olhos abertos e aproveite a leitura.

Ho Voglia Di Innamorarmi

Autore: Cassandra Rocca
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854190098
Grandezza: 62,31 MB
Formato: PDF
Vista: 8707
Scaricare Leggi Online

Dall’autrice del bestseller Tutta colpa di New York Da quando ha lasciato casa e famiglia per trasferirsi a Los Angeles, Heaven Taylor ha un solo desiderio: trovare la propria strada e sentirsi una donna e soprattutto una giornalista realizzata. Ma la concorrenza è agguerrita e non è facile tenersi il posto neppure in un giornale di gossip. Per riuscirci dovrà ottenere lo scoop del momento: la top model più paparazzata insieme al suo amante misterioso. Decisa a farcela, Heaven si mette sulle tracce dei due a bordo di uno yacht, incurante delle nefaste previsioni del tempo che annunciano una terribile tempesta in arrivo proprio da quelle parti. Dopo varie peripezie, e proprio mentre sembra aver ottenuto le foto tanto agognate, il fortunale si abbatte sulla costa e la povera Heaven cade nell’oceano, vanificando i suoi sogni di gloria e trovandosi a rischio di vita. A salvarla da annegamento certo è David Cooper, che sopraggiunge su una barca bianca come un principe sul suo baldo destriero. Peccato che, nonostante la bellezza statuaria, David non sia propriamente un principe, e forse l’unica persona al mondo che Heaven sperava di non incontrare mai più... Dall’autrice della trilogia bestseller Tutta colpa di New York Un romanzo romantico sull’amore che nasce dove meno te lo aspetti. «Libro bellissimo, scritto molto bene e che ti trascina immediatamente in una delle più avvincenti, divertenti e romantiche storie che abbia letto negli ultimi tempi.» «Ho davvero apprezzato questa storia. Il romanticismo che ti trasmette è davvero tantissimo e ti trovi sin dalle prime pagine con un sorriso da ebete stampato sulla faccia. Consigliato a tutti quelli che ancora credono nelle favole d’amore.» Cassandra RoccaÈ di origini siciliane e vive a Genova. Nella vita di tutti i giorni lavora come educatrice infantile, ma dedica il tempo che le resta al suo amore più grande: i libri. Newton Compton ha pubblicato il suo romanzo d’esordio Tutta colpa di New York, che ha riscosso un inaspettato successo, rimanendo per settimane ai primi posti delle classifiche, anche in quelle degli store online, Una notte d’amore a New York e Mi sposo a New York. Solo in versione ebook In amore tutto può succedere 1.5, Tutta colpa della gelosia 2.5 e nell’antologia Baci d’estate il racconto L’alba nei tuoi occhi.

Innamorarsi Istruzioni Per L Uso

Autore: Cecelia Ahern
Editore: Rizzoli
ISBN: 8858676335
Grandezza: 67,85 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 3126
Scaricare Leggi Online

Come godersi la vita in trenta semplici mosse, Come trovare il proprio luogo felice, Quarantadue piccoli trucchi per sconfiggere l’insonnia: Christine ha trentatré anni, una faticosa rottura sentimentale in corso, qualche difficoltà sul lavoro e un’abnorme fiducia nei consigli dei manuali di autoaiuto. Ma quando sull’Ha’penny Bridge di Dublino, una sera d’inverno, vede un uomo disperato sul punto di buttarsi nel fiume Liffey, le tocca mettere da parte le proprie insicurezze e affrontare quelle altrui. Perché quella notte, nei confronti dello sconosciuto che vuole farla finita, ha una reazione istintiva, e senza neanche sapere come si trova a stringere con lui un patto folle. Il bellissimo Adam accetta di vivere fino al trentacinquesimo compleanno, e Christine ha solo due settimane di tempo per dimostrargli che non è mai troppo tardi per potersi innamorare ancora. Della vita, e forse non solo. Tra ex fidanzate che rivogliono quello che hanno perso e segreti di famiglia rivelati dopo anni, lacrime di commozione e abbracci che comunicano quello che a parole non si riesce a dire, vivremo assieme a Christine le due settimane più inaspettate ed emozionanti della sua vita. E ogni volta che lei avrà addosso lo sguardo blu ghiaccio di Adam, sentiremo il nostro cuore battere forte assieme al suo.

L Amore Come Un Film

Autore: Victoria Van Tiem
Editore: Fanucci Editore
ISBN: 8865085223
Grandezza: 42,18 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 618
Scaricare Leggi Online

Kensington Shaw ha tutto: un lavoro di successo in un’agenzia pubblicitaria, un fidanzato splendido e una famiglia che le vuole bene. Ma quella che sembra una vita perfetta da fuori, nasconde qualche crepa: come il fatto che l’uomo che Kenzi sta per sposare piaccia molto di più alla sua famiglia che a lei. La piccola crepa si allarga a dismisura quando, dopo dieci anni, rivede il suo ex ragazzo del college. Shane Bennett le aveva spezzato il cuore e ora se lo ritrova davanti più bello che mai, pronto a darle tutte le spiegazioni che non le aveva mai dato e, soprattutto, ad assegnarle una campagna pubblicitaria molto importante per la sua agenzia. Ma solo a un patto: e cioè che lei riviva con lui le dieci scene più romantiche della storia del cinema. Kenzi è costretta ad accettare la sfida e, come in tutte le commedie romantiche che si rispettino, il lieto fine sarà sofferto… ma assicurato.