Una Settimana Per Non Innamorarmi

Autore: Silvia Castellano
Editore: Streetlib
ISBN: 8892551418
Grandezza: 51,72 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 3012
Scaricare Leggi Online

Kenzie Stewart ha ventidue anni ed è la pecora nera della famiglia. Sua nonna è la classica signora ricca fissata con le apparenze e ha pianificato minuziosamente le vite di Kenzie e dei suoi fratellastri. Kenzie, però, ha sempre fatto a modo suo, e sua nonna non manca occasione di farglielo pesare. Da quando ne ha ricordo, inoltre, Kenzie non sopporta i matrimoni, ma alla festa di fidanzamento della sua migliore amica Lily non può proprio mancare. Lì incontra Adrian: bellissimo, coi capelli scuri e gli occhi di un blu intenso... Sembra un principe delle fiabe. E naturalmente esce con Amy, la bellissima ex coinquilina del college di Kenzie e Lily. Kenzie ed Adrian parlano per qualche minuto, dividendosi un piatto di mousse al cioccolato, e, i giorni seguenti, Kenzie non riesce a toglierselo dalla mente. Almeno fino a quando Lily non le rivela che Adrian non è affatto il fidanzato di Amy... bensì un gigolò! Kenzie non può che avere dei pregiudizi su di lui e la sua occupazione eppure non può mentire a se stessa: lui le piace. Quando sua nonna la chiama per ricevere la conferma che il suo fidanzato andrà con lei al matrimonio di sua sorella Keira, che avverrà tra qualche settimana, Kenzie non riesce proprio ad ammettere di essersi lasciata con David, così finge e le promette che verrà accompagnata. Disperata, Kenzie chiede l’aiuto di Adrian, il quale accetta. E così, Kenzie e Adrian si preparano a fingere di essere fidanzati per una settimana intera. Ce la faranno a convincere tutti, soprattutto la nonna di Kenzie? Ma soprattutto, riuscirà Kenzie a non innamorarsi dell’affascinante e carismatico Adrian?

Innamorarmi Non Era Nei Miei Piani

Autore: Mattia Stango
Editore: Mattia Stango
ISBN: 8868852284
Grandezza: 72,37 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 3891
Scaricare Leggi Online

Io, lei, la danza: un viaggio emozionante. Un percorso pieno di insidie, sacrifici, ma anche di amore e speranza. Una storia affascinante, il cui corpo è ornato di elementi fantastici, ma la cui spina dorsale è fatta di cose vere, di vita vissuta intensamente. Io, lei, la danza: l'unico modo per salvare il mondo.

The Love Key La Legge Dell Attrazione Per Innamorarsi

Autore: Joanna Scott
Editore: Fabbri
ISBN: 8845163814
Grandezza: 56,68 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 5085
Scaricare Leggi Online


Innamorarsi Ai Tempi Della Crisi

Autore: Monica Brizzi
Editore: M. B.
ISBN: 6050312885
Grandezza: 27,78 MB
Formato: PDF
Vista: 5959
Scaricare Leggi Online

Dafne ha 28 anni, è carina, intelligente e vive in una piccola città toscana in tempo di crisi. Ha un mutuo che non sa come pagare, una casa che non può permettersi e un lavoro che odia. Pochi amici, anche se ottimi, e grandi difficoltà comunicative che le rendono difficili i rapporti con gli uomini e con l’umanità in generale. Perché Dafne invece di rispondere mugugna, fissa la gente, arriccia il naso e non sempre dice ciò che pensa. E se questo risulta un problema agli occhi della maggior parte delle persone, per qualcuno sembra intrigante, divertente e interessante. Quel qualcuno si chiama Alessio ed è il tassello che mancava a Dafne per essere ancora più incasinata. Perché non si è mai innamorata prima di allora, e la paura è così tanta da decidere di non baciarlo, fino a quando... La narrazione affidata al dialogo botta e risposta e alla messaggistica istantanea ne fa un romanzo ironico, fresco e frizzante. "Innamorarsi ai tempi della crisi" è una di quelle storie che si mangiano in qualche ora e che rendono la giornata più leggera.

Una Notte A Parigi Per Innamorarsi

Autore: Juliette Sobanet
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854158917
Grandezza: 57,78 MB
Formato: PDF
Vista: 1165
Scaricare Leggi Online

Aveva promesso di non innamorarsi mai piùMa non era mai stata a ParigiCom'è possibile rimanere single nella città più romantica del mondo?Charlotte Summers ha sempre desiderato vivere in Francia e studiare alla prestigiosa università della Sorbona e adesso i suoi sogni stanno per realizzarsi: lei e Jeff, il suo fidanzato, hanno infatti deciso di lasciare Washington e trasferirsi a Parigi.Charlotte è al settimo cielo, ma tanta felicità non è destinata a durare: pochi giorni prima della partenza scopre infatti che Jeff l’ha tradita con una procace ragazza dai capelli rossi conosciuta online. Sconvolta, decide di partire lo stesso, ma da sola, e giura a se stessa che mai più nella vita avrà una relazione seria con un uomo. Non solo: determinata a salvare quante più donne possibile dalle delusioni d’amore, Charlotte crea un blog tutto al femminile, in cui dispensa consigli su come passare da un amante all’altro senza mai innamorarsi... E così tra serate a base di vino, risate e cioccolata, Charlotte proverà a resistere alle lusinghe degli affascinanti uomini francesi. Ma nella città delle luci e dell’amore riuscirà a non innamorarsi?Sex & the City incontra French Kiss in un romanzo sensuale e frizzante Una lettura deliziosa!«Un libro romantico e divertente, al gusto di cioccolato e pieno di uomini sexy.»Rea Book ReviewI commenti delle lettrici:«Parigi, ovvero la città dell’amore, tanta cioccolata e un affascinante ragazzo francese: che cosa si può volere di più?»Amanda«Se state cercando un romanzo romantico, pieno di fusti francesi e movida parigina, ecco il libro che fa per voi. C’est vraiment fantastique!»KellieJuliette SobanetHa studiato alla Georgetown University di Washington e alla New York University di Parigi. Insegnante di francese, ha una grande passione per la Francia e ha vissuto a lungo a Parigi e Lione. Attualmente vive con il marito a San Diego. Una notte a Parigi per innamorarsi ha vinto i Washington Romance Writers’ Marlene Awards.

L Amore Come Un Film

Autore: Victoria Van Tiem
Editore: Fanucci Editore
ISBN: 8865085223
Grandezza: 46,32 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 8968
Scaricare Leggi Online

Kensington Shaw ha tutto: un lavoro di successo in un’agenzia pubblicitaria, un fidanzato splendido e una famiglia che le vuole bene. Ma quella che sembra una vita perfetta da fuori, nasconde qualche crepa: come il fatto che l’uomo che Kenzi sta per sposare piaccia molto di più alla sua famiglia che a lei. La piccola crepa si allarga a dismisura quando, dopo dieci anni, rivede il suo ex ragazzo del college. Shane Bennett le aveva spezzato il cuore e ora se lo ritrova davanti più bello che mai, pronto a darle tutte le spiegazioni che non le aveva mai dato e, soprattutto, ad assegnarle una campagna pubblicitaria molto importante per la sua agenzia. Ma solo a un patto: e cioè che lei riviva con lui le dieci scene più romantiche della storia del cinema. Kenzi è costretta ad accettare la sfida e, come in tutte le commedie romantiche che si rispettino, il lieto fine sarà sofferto… ma assicurato.

Storie Dentro Storie

Autore: Giovanna Astori
Editore: Giovanna Astori
ISBN: 6050319359
Grandezza: 65,87 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 2297
Scaricare Leggi Online

A tre anni dalla sua prima pubblicazione, "Storie dentro storie" diventa romanzo solidale. Tutti i ricavi delle vendite saranno destinati a progetti di accoglienza e integrazione dei migranti e all'assistenza alle vittime delle guerre e della povertà. "Storie dentro storie" Mia è una giovane donna che lavora in un mediastore sognando di aprire una sua libreria e di chiamarla 'Liber-tà'. In questo luogo dei desideri, i libri non sono più pura merce, ma vere e proprie creature parlanti, mondi paralleli in cui viaggiare, luoghi da esplorare per trovare se stessi. L'incontro con Victor, un ragazzo immigrato in Italia dall'Ecuador, avviene durante il tragitto quotidiano su un autobus, un viaggio cui spesso si dà poca importanza, che qui invece segna il destino di due persone. Storie dentro storie è un romanzo polifonico, in cui si alternano le voci dei protagonisti in una rappresentazione corale della quotidianità: sono Victor e Mia a raccontare, ma anche Serena, sua ideale ‘metà della mela’, Mara, l’algida responsabile del mediastore e Marco, la cui presenza/assenza segna un tratto d’unione fra le due donne. La specularità degli eventi, guardati con occhi differenti, disvela piccole illuminazioni e significati celati nell’apparente banalità della vita quotidiana. Il vero protagonista della storia è il viaggio, nel suo significato più ampio: è mezzo, espediente, ricerca interiore. Il viaggiare dentro le storie si materializza nell’epilogo, dove ‘il libro’, con la sua sacralità in qualità di contenitore di vite, diventa vettore per infiniti viaggi. Liberamente ispirato all'album "Pianissimo fortissimo" dei Perturbazione e già pubblicato in edizione cartacea (L'Erudita di Giulio Perrone Editore, Novembre 2012), torna qui in veste digitale a cura dell'autrice. Selezionato al Premio Carver 2013. Altre notizie sulla pagina Facebook dedicata "Storie dentro storie di Giovanna Astori".

La Chiave Del Tempo

Autore: Anne Fortier
Editore: SPERLING & KUPFER
ISBN: 8873392415
Grandezza: 17,39 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 1229
Scaricare Leggi Online

Un grande romanzo, che unisce al ritmo incalzante del thriller il fascino misterioso della Storia e il romanticismo dei versi shakespeariani, consegnandoci una Giulietta e un Romeo ancora più indimenticabili.

Nuova Antologia Di Scienze Lettere Ed Arti

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 75,64 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 3048
Scaricare Leggi Online


Innamorarsi A Manhattan

Autore: Kate Parker
Editore: Fanucci Editore
ISBN: 8865081554
Grandezza: 59,64 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 5185
Scaricare Leggi Online

Un uomo e una donna, i loro destini sembrano essere già scritti. Lei è un’infermiera pediatrica con il mito di Audrey Hepburn, lui uno scrittore di successo che ha dimenticato cosa significa sognare. Poi l’incontro da Tiffany, uno sguardo e il tempo si ferma. In un attimo le loro vite vacillano, ed entrambi intravedono la possibilità di un futuro diverso, senza però riuscire a mettersi in gioco fino in fondo. Il loro momento è intenso, ma sembra che siano destinati a separarsi e a non vedersi mai più. Un anno dopo si ritrovano, protagonisti di un romanzo del quale toccherà a loro scrivere il finale... Riuscirà la magia di Tiffany a trasformare un semplice istante in qualcosa di speciale che durerà per sempre? Un romanzo delicato e profondo, che risplende a ogni pagina. Una storia che ci ricorda il potere dell’amore, e la meraviglia che si nasconde dietro un incontro inaspettato che può stravolgere una vita intera e forse dare felicità a chi osa rischiare fino all’ultimo respiro.