Una Voce Nella Nebbia

Autore: L. Costantini
Editore: Edizioni Il Vento Antico
ISBN: 8894806146
Grandezza: 31,21 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 760
Scaricare Leggi Online

La famiglia Greenslade approda nella baia di Kenmare a caccia di petrolio. Americani di origine irlandese, il tycoon petrolifero Pierce, il nipote Garth e la figlia Tara pensano che nulla vada lasciato al caso. L’impatto con Cathach, piccolo paese sul mare e dominato dal castello che i Greenslade hanno acquistato, sarà devastante per le loro certezze, fin dagli incontri con Eibhlin e Seasamh O’Caroean. La prima è la giovane non vedente che vive nel bosco ed è creduta una strega dai paesani, il secondo è il medico, amante della pesca e delle antiche credenze celtiche. Un incrocio di vite, un vortice che tutti affronteranno con esiti diversi. Ci sarà chi perderà la vita e chi invece ne acquisterà una nuova. Ma tutti, perfino la stessa Eibhlin, impareranno che le cose accadono, se le desideri veramente. Romanzo vincitore del premio speciale "Team" Amarganta 2017

Una Voce Nella Nebbia Se L Istinto Ti Spinge A Correre Corri E Non Guardarti Mai Indietro

Autore: Laura Costantini
Editore:
ISBN: 9788894806151
Grandezza: 61,17 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 1489
Scaricare Leggi Online


Der Nebelmann

Autore: Donato Carrisi
Editore: Atrium Verlag AG Zürich
ISBN: 3037920955
Grandezza: 35,39 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 3108
Scaricare Leggi Online

Ein abgelegenes Dorf. Sieben verschwundene Kinder. Und ein Ermittler, dem nicht zu trauen ist: Dieser Thriller hat allein in Italien mehr als hunderttausend Leserinnen und Lesern den Atem geraubt. In einer eisigen Winternacht irrt der römische Sonderermittler Vogel mit blutbesudeltem Hemd durch die nebelverhangenen Wälder am Rand eines Dorfes. Vogel war vor einigen Wochen von Rom in die italienischen Alpen gereist, um den Verbleib eines vermissten Mädchens zu klären. Dreißig Jahre zuvor waren mehrere Kinder in den umliegenden Wäldern verschwunden, und es besteht der dringende Verdacht, dass der Mörder von damals – der im Dorf nur »Der Nebelmann" genannt wird – wieder aktiv geworden ist. Als Vogel aufgegriffen wird, gibt er an, einen Unfall gehabt zu haben, doch das Blut an seinem Hemd stammt nicht von ihm. Ein Psychiater wird gerufen, um ihn zu befragen. Vogel beginnt zu erzählen – und sein Bericht ist ungeheuerlich.

Lampi Nella Nebbia

Autore: Gianni Farinetti
Editore: Marsilio Editori spa
ISBN: 8831732706
Grandezza: 32,86 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 1552
Scaricare Leggi Online

«Una storia d’amore che strizza l’occhio a Truffaut» Bruno Quaranta, LA STAMPA

Le Ombre Nella Nebbia

Autore: Giovanni Fonteviva
Editore: Giovanni Fonteviva
ISBN: 8868557959
Grandezza: 32,66 MB
Formato: PDF
Vista: 230
Scaricare Leggi Online

1976: Le gioiose vacanze di un gruppo di giovani nella Las Vegas della Brianza vengono segnate da un tragico evento che cambierà per sempre la vita di una di loro. 2013: Il dimenticato paese di Consonno sta per rinascere a nuova vita per mano di un grande speculatore edile con un progetto che dovrebbe segnare la sua carriera. Ma passato e presente si intrecciano, quasi per magia, stravolgendo ogni piano prestabilito ed il giovane architetto non immagina nemmeno quale grande influenza avranno sulla sua vita le solitarie ombre di questo paese dei balocchi abbandonato...

Le Mele Di Idunn Libro I Ragnarok Era

Autore: Matt Larkin
Editore: Babelcube Inc.
ISBN: 150713343X
Grandezza: 50,10 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 2369
Scaricare Leggi Online

Odin, Jarl di una tribù degli Aesir, si guadagna le attenzioni di una dea dopo aver ucciso un gigante. Il suo valore la spinge a consegnargli le mele dell'immortalità - in cambio della promessa di muovere guerra agli dei di Vanaheim. Odin dovrà rischiare tutto per rovesciare coloro che una volta erano divinità da lui adorate, ma riuscire nell'impresa significherebbe liberare il mondo dalle nebbie di Niflheim. E prima di marciare contro gli dei, dovrà diventare lui stesso un dio agli occhi del suo popolo.

Non Guardare Nella Nebbia

Autore: Lei e Vandelli
Editore: Lei e Vandelli
ISBN: 8892503464
Grandezza: 70,54 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 9186
Scaricare Leggi Online

La nebbia è da sempre usata nella fiction per suggerire uno stato di allerta, di possibile pericolo che ancora non è dato vedere, che può prendere alla gola senza un preavviso utile. Ma non è difficile identificarla anche come uno stato dell’anima, se non la rappresentazione dell’anima stessa. Sei racconti per sei modi di sentire la lieve inquietudine delle cose nascoste nella nebbia, o nel cuore di ognuno. E per ricordare che non si deve per forza cercare di mettere a fuoco proprio TUTTO.

Maiali Nella Nebbia

Autore: Enrico Gentili
Editore: edizioni simple
ISBN: 8862599129
Grandezza: 68,81 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 1199
Scaricare Leggi Online

Sudici, volgari, genuini. Ecco in tre parole i protagonisti di questo romanzo che ha già appassionato migliaia di lettori. Maiali nella nebbia è la storia del successo e del declino di una società di commercianti di maiali. Le loro avventure donchisciottesche, dall’esito sempre incerto e dal finale mai scontato, offrono l’affresco vivo e partecipato di un mondo scomparso. La solidarietà rurale, le amicizie sincere, i lunghi viaggi su camion stipati di traballanti ceste di suini, le colazioni sociali all’aria aperta, le sfide e le avventure “on the road” di questi cow-boys piceni dominano ogni pagina colorandola di appassionanti vicende.

Verit Cristiane Nella Nebbia Della Fede

Autore: Inos Biffi
Editore: Editoriale Jaca Book
ISBN: 9788816304130
Grandezza: 34,17 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 1034
Scaricare Leggi Online


Rinascimento Privato

Autore: Maria Bellonci
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852011781
Grandezza: 17,71 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 3669
Scaricare Leggi Online

Meditato per vent'anni, Rinascimento privato è il libro più bello, e più intenso, di Maria Bellonci, fondatrice tra l'altro del prestigioso premio Strega. In queste pagine si racconta la vicenda di Isabella d'Este, divenuta marchesa di Mantova dopo il matrimonio con Francesco Gonzaga.