Una Voce Nella Nebbia

Autore: L. Costantini
Editore: Edizioni Il Vento Antico
ISBN: 8894806146
Grandezza: 20,99 MB
Formato: PDF
Vista: 4096
Download Read Online

La famiglia Greenslade approda nella baia di Kenmare a caccia di petrolio. Americani di origine irlandese, il tycoon petrolifero Pierce, il nipote Garth e la figlia Tara pensano che nulla vada lasciato al caso. L’impatto con Cathach, piccolo paese sul mare e dominato dal castello che i Greenslade hanno acquistato, sarà devastante per le loro certezze, fin dagli incontri con Eibhlin e Seasamh O’Caroean. La prima è la giovane non vedente che vive nel bosco ed è creduta una strega dai paesani, il secondo è il medico, amante della pesca e delle antiche credenze celtiche. Un incrocio di vite, un vortice che tutti affronteranno con esiti diversi. Ci sarà chi perderà la vita e chi invece ne acquisterà una nuova. Ma tutti, perfino la stessa Eibhlin, impareranno che le cose accadono, se le desideri veramente. Romanzo vincitore del premio speciale "Team" Amarganta 2017

Da Digione All Argonna

Autore: Giovanni Alberto Castellani
Editore:
ISBN:
Grandezza: 32,68 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 8632
Download Read Online


Verit Cristiane Nella Nebbia Della Fede

Autore: Inos Biffi
Editore: Editoriale Jaca Book
ISBN: 9788816304130
Grandezza: 39,27 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 9220
Download Read Online


The Girl In The Fog

Autore: Donato Carrisi
Editore: Abacus
ISBN: 9780349142623
Grandezza: 77,92 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 4659
Download Read Online

Sixty-two days after the disappearance . . . A man is arrested after a road accident in the small town of Avechot. His shirt is covered in blood. Could this have anything to do with a missing girl called Anna Lou? Detective Vogel is on the case, but his unconventional means of investigation end up unsettling the locals. Also looming over Vogel is a case from his past that nearly destroyed his career. Determined not to lose again, he will do anything to solve the mystery surrounding Anna Lou's disappearance. Then, a media storm hits the quiet town and Vogel is sure that the suspect will be flushed out. Yet the clues are confusing, perhaps false, and following them may be a far cry from discovering the truth at the heart of a dark town. 'A gripping read . . . I defy anyone to guess the denouement' - Guardian on The Whisperer 'Gruesome and gripping . . . a taut psychological thriller' - The Times on The Whisperer

Due Tombe

Autore: Douglas Preston
Editore: Rizzoli
ISBN: 8858641744
Grandezza: 20,11 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 1761
Download Read Online

Da molti anni l'agente speciale Aloysius Pendergast si sforza di accettare una verità troppo amara: l'amata moglie Helen è morta. E invece, all'improvviso, ecco quegli occhi inconfondibili; ecco Helen, viva e vegeta, a pochi passi da lui: mentre il tramonto tinge di rosa lo skyline di New York, i due possono finalmente guardarsi, sfiorarsi, parlare. Ma è solo un attimo. All'improvviso esplode una raffica di colpi d'arma da fuoco ed Helen sparisce di nuovo, rapita da due sconosciuti. Nel frattempo la città sta sprofondando nel panico, sconvolta da una serie di raccapriccianti omicidi. L'assassino, ribattezzato dalla polizia "il killer degli hotel", un po' per sfida un po' per narcisismo si lascia inquadrare dalle telecamere di sicurezza. Ma il suo viso è un'ombra guizzante da cui è impossibile ricavare qualcosa di simile a un identikit. Al caso stanno lavorando i migliori profiler dell'FBI guidati dal tenente Vincent D'Agosta, ma solo l'intuito affilato di Pendergast - e la sua sete di vendetta - potranno far luce su una vicenda agghiacciante che dalle rive del fiume Hudson li porterà fino in Messico e alla placida cittadina di Nova Godói, nel cuore del Brasile. Con la sua trama ben orchestrata, l'azione incessante e i continui colpi di scena, Due tombe conferma la straordinaria efficacia di un sodalizio creativo che dura da più di dieci anni. E regala ai lettori un nuovo, emozionante capitolo delle avventure di Aloysius Pendergast, eroe anticonvenzionale dal fascino inimitabile.

Flegrea

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 47,14 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 6230
Download Read Online


Flegrea Rivista Di Lettere Scienze Ed Arti

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 36,46 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 3261
Download Read Online


Rinascimento Privato

Autore: Maria Bellonci
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852011781
Grandezza: 31,25 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 6347
Download Read Online

Meditato per vent'anni, Rinascimento privato è il libro più bello, e più intenso, di Maria Bellonci, fondatrice tra l'altro del prestigioso premio Strega. In queste pagine si racconta la vicenda di Isabella d'Este, divenuta marchesa di Mantova dopo il matrimonio con Francesco Gonzaga.

Le Luci Di Settembre

Autore: Carlos Ruiz Zafón
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852027416
Grandezza: 15,27 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 1569
Download Read Online

Nell'estate del 1937 Simone Sauvelle, rimasta all'improvviso vedova, abbandona Parigi assieme ai figli, Irene e Dorian, e si trasferisce in un piccolo paese sulla costa per sfuggire alla pesante eredità che suo marito le ha lasciato.

Il Cigno Nero

Autore: Sveva Casati Modignani
Editore: Sperling & kupfer
ISBN: 8873393527
Grandezza: 25,48 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 8102
Download Read Online

Intrighi economici e batticuori sentimentali ruotano intorno al Cigno Nero, figura di spicco di una dinastia di editori.