Soffio O Uragano

Autore: Paolo Mosca
Editore: Guida Editori
ISBN: 9788871885810
Grandezza: 34,63 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 8493
Scaricare Leggi Online


Sulla Rotta Dell Uragano

Autore: Care Santos
Editore:
ISBN: 9788804548287
Grandezza: 79,75 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 4824
Scaricare Leggi Online


Uragano

Autore: Clive Cussler
Editore:
ISBN: 9788850239122
Grandezza: 16,36 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 2023
Scaricare Leggi Online


Daniel Contro L Uragano

Autore: Shane Jones
Editore: Isbn Edizioni
ISBN: 8876383603
Grandezza: 54,23 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 9226
Scaricare Leggi Online

In Daniel contro l’Uragano Shane Jones racconta un’affascinante storia di amore e perdita, matrimonio e amicizia, sullo sfondo della crudeltà indifferente del mondo naturale. Fin da quando era ragazzo, Daniel Suppleton ha avuto una paura mortale degli uragani. Daniel teme che si scatenino all’improvviso, riducendo la città e le persone che ama in scheletri tremanti. Per combattere i suoi demoni, sia reali che immaginari, Daniel si ritira a vivere in una capanna nei boschi. Mentre Karen, l’ex moglie di Daniel, è impegnata in una frenetica ricerca per riportarlo a casa, l’uragano tanto atteso finalmente colpisce. Daniel dovrà trovare un modo per vincere le proprie paure, salvare Karen e se stesso, e riguadagnare l’amore perduto. Splendidamente scritto, profondamente immaginato, Daniel contro l’uragano è un romanzo originale e indimenticabile, da uno dei maggiori talenti della narrativa americana.

Come Un Uragano

Autore: Nicholas Sparks
Editore: Sperling & Kupfer editori
ISBN: 8860615771
Grandezza: 32,88 MB
Formato: PDF
Vista: 5984
Scaricare Leggi Online

È inverno, e su un'isoletta del North Carolina Paul e Adrienne incrociano i loro destini. Entrambi stanno cercando faticosamente di rimettere insieme i cocci delle proprie esistenze e in quel luogo appartato che sarà investito da un uragano entrano a poco a poco in confidenza. Così, riscoprono la bellezza della complicità con un altro essere umano e, soprattutto, sentono accendersi nuovamente la voglia di abbandonarsi al desiderio e all'amore. Fuori c'è la tempesta, ma la sua furia non è paragonabile alla forza dirompente del sentimento che nasce tra loro.

Quando Arriv L Uragano

Autore: Vichi De Marchi
Editore: Edizioni Piemme
ISBN: 8858503805
Grandezza: 59,22 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 2453
Scaricare Leggi Online

Un'incredibile Odissea moderna raccontata attraverso lo sguardo schietto e coraggioso di un ragazzino del terzo mondo.

L Occhio Dell Uragano

Autore: Patrick White
Editore: Giunti
ISBN: 8858760697
Grandezza: 21,72 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 7761
Scaricare Leggi Online

Attenzione. Questo romanzo va maneggiato con cura. Non è un romanzo qualsiasi, pensato per intrattenere il lettore. Oh no. Non richiede lettori distratti e vanesi. Staccate i cellulari. Portatevi in un angolo discreto della vostra vita. E ancoratevi a qualcosa – sedia, divano o persona amata. Ma soprattutto abbiate coraggio. Entrate nell’occhio del vostro uragano.” Dalla postfazione di Mario Fortunato “Tutti i romanzi di White sono opere pienamente riuscite, non ci sono anelli deboli nella catena.” J. M. Coetzee (Premio Nobel per la letteratura)

Il Tifone Di Galveston Il Pi Terribile Uragano Della Storia

Autore: Eric Larson
Editore:
ISBN: 9788811738879
Grandezza: 74,42 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 2165
Scaricare Leggi Online


L Uragano Dentro Me

Autore: Rhoma G.
Editore: Tre60
ISBN: 8867022938
Grandezza: 50,45 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 9172
Scaricare Leggi Online

«Con te è sempre bellissimo, è tutto bellissimo...» Volevo piangere, ero sopraffatta. Troppe emozioni, e tutte insieme. Gli appoggiai la guancia sul petto. Era amore? Forse sì. Lui non me l'aveva ancora detto, tuttavia i battiti impazziti del suo cuore valevano più di mille “ti amo”» Tutto, nella vita di Ary, sembra tranquillo. Un matrimonio sereno con Danny, il suo primo amore, un lavoro faticoso ma appagante nella Libreria Wonderland, l’unico vero punto di riferimento per gli amanti dei libri nella cittadina di Gimli, in Canada. Eppure, da qualche tempo, Ary è distante, apatica, nervosa. Forse perché lei e Danny non sono riusciti ad avere un figlio? Forse perché lui si accontenta della routine e pare aver dimenticato cosa significa la passione? Lucas Master è un affascinante manager di successo. La direzione centrale della Wonderland l’ha mandato a Gimli per risollevare le sorti della libreria... o per deciderne la chiusura. Lucas è convinto che il suo incarico si concluderà in fretta, ma non ha fatto i conti con il proprio cuore, e non sa che la sua strada incrocerà quella di Ary... Poi accade il miracolo: Danny torna a essere l’uomo di cui Ary si era innamorata. Gentile, premuroso, appassionato. Ma per Ary è una vera tragedia perché, adesso, è lei a non essere più quella di una volta...