Uragano

Autore: Gražina Sviderskytė
Editore:
ISBN: 9789986716389
Grandezza: 21,18 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 3015
Scaricare Leggi Online


Uragano

Autore: Letitia Fontana
Editore: Createspace Independent Publishing Platform
ISBN: 9781539659266
Grandezza: 44,10 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 5734
Scaricare Leggi Online

Zerstort premio campiello giovani 2010

Soffio O Uragano

Autore: Paolo Mosca
Editore: Guida Editori
ISBN: 9788871885810
Grandezza: 64,80 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 3986
Scaricare Leggi Online


Quando I Comandanti Morivano In Plancia

Autore: Adolfo Zamboni
Editore: Associazione Culturale CdP
ISBN:
Grandezza: 16,44 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 479
Scaricare Leggi Online

In un momento in cui l'Italia ed il mondo parla della vigliaccheria di chi ha abbandonato una nave con il suo equipaggio ed i civili a bordo, l'ing. Zamboni ci regala, con il suo ultimo e-book, un esempio diametralmente opposto, che ha per protgonisti sempre cittadini italiani, che si sono distinti nella storia certamente più per l'eroicità delle loro gesta che per la loro vigliaccheria. E' il caso del comandante Luigi Zamboni, Medaglia d'Oro al Valor Militare alla memoria.

Uragano

Autore: Patrizia Esposito
Editore:
ISBN:
Grandezza: 78,40 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 4573
Scaricare Leggi Online


L Occhio Dell Uragano

Autore: Patrick White
Editore: Giunti
ISBN: 8858760697
Grandezza: 70,19 MB
Formato: PDF
Vista: 1375
Scaricare Leggi Online

Attenzione. Questo romanzo va maneggiato con cura. Non è un romanzo qualsiasi, pensato per intrattenere il lettore. Oh no. Non richiede lettori distratti e vanesi. Staccate i cellulari. Portatevi in un angolo discreto della vostra vita. E ancoratevi a qualcosa – sedia, divano o persona amata. Ma soprattutto abbiate coraggio. Entrate nell’occhio del vostro uragano.” Dalla postfazione di Mario Fortunato “Tutti i romanzi di White sono opere pienamente riuscite, non ci sono anelli deboli nella catena.” J. M. Coetzee (Premio Nobel per la letteratura)

Uragano

Autore: Clive Cussler
Editore:
ISBN: 9788850239122
Grandezza: 75,44 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 9372
Scaricare Leggi Online


Uragano

Autore: Andrea Valeri
Editore: Delos Digital srl
ISBN: 8825401450
Grandezza: 43,26 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 6091
Scaricare Leggi Online

RACCONTO LUNGO (36 pagine) - NARRATIVA - Il mistero della mappa è stato svelato, impegnando la ciurma della Black Keel in una rocambolesca corsa contro il tempo. Prima di essere travolta da un tremendo uragano! Il capitano della Black Keel è in coma. Il resto della ciurma si impegna a recuperare la Lingua del Diavolo, l'unica medicina in grado di riportarlo indietro dal regno dei morti. Berenguer, invece, è costretto a scendere a patti con Senzagambe, un tagliagole portoghese, per avere salva la vita. Jacques De La Tour riesce a fuggire dalle carceri dell'Inquisizione grazie all'ausilio di Iryna, una donna misteriosa e crudele, in combutta con l'oscuro Abraham Mørlak, anche lui in cerca dell'Isola Nebbiosa e dei suoi segreti. Ma il destino dei pirati della Black Keel si compirà in mare aperto quando, nel corso di un feroce arrembaggio, una tempesta di fulmini si abbatterà su di loro. Il preludio all'avvento di un devastante uragano! Laureato in lettere, Andrea Valeri si occupa di musica, scrittura di racconti, romanzi, poesie, sceneggiature per cortometraggi. Ha collaborato con diverse webzine scrivendo recensioni e interviste nell'ambito della musica dark, rock, metal e cinema ("Zeromagazine.it", "Negatron.it", "N-core"). Ha condotto un programma radiofonico, "Chaos Party", che trasmetteva musica dark, rock e metal interessandosi di realtà locali e gruppi esordienti. È entrato a far parte dell'antologia "I Mondi del Fantasy" per la Limana Umanita Edizioni. Ha partecipato al progetto "Serial Writers" sponsorizzato da Mediaset per la creazione di una fiction da proporre su La5. È stato segnalato al Premio Algernon Blackwood 2014 e finalista al Premio Giallolatino 2015. I suoi thriller erotici sono usciti per i tipi della Delos Digital, nella collana "Dream Force". Si è cimentato anche con il western, pubblicando una saga in cinque episodi, "Gold Creek". Recentemente è uscito il suo romanzo "Il Sole di Ferro" sempre per Delos Digital.

Uragano

Autore: Giovanni Buzi
Editore:
ISBN: 9788895724058
Grandezza: 52,24 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 7012
Scaricare Leggi Online


Daniel Contro L Uragano

Autore: Shane Jones
Editore: Isbn Edizioni
ISBN: 8876383603
Grandezza: 53,65 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 5843
Scaricare Leggi Online

In Daniel contro l’Uragano Shane Jones racconta un’affascinante storia di amore e perdita, matrimonio e amicizia, sullo sfondo della crudeltà indifferente del mondo naturale. Fin da quando era ragazzo, Daniel Suppleton ha avuto una paura mortale degli uragani. Daniel teme che si scatenino all’improvviso, riducendo la città e le persone che ama in scheletri tremanti. Per combattere i suoi demoni, sia reali che immaginari, Daniel si ritira a vivere in una capanna nei boschi. Mentre Karen, l’ex moglie di Daniel, è impegnata in una frenetica ricerca per riportarlo a casa, l’uragano tanto atteso finalmente colpisce. Daniel dovrà trovare un modo per vincere le proprie paure, salvare Karen e se stesso, e riguadagnare l’amore perduto. Splendidamente scritto, profondamente immaginato, Daniel contro l’uragano è un romanzo originale e indimenticabile, da uno dei maggiori talenti della narrativa americana.