The Commissar

Autore: Sven Hassel
Editore: Hachette UK
ISBN: 0297864238
Grandezza: 24,79 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 2439
Scaricare Leggi Online

A shocking insight into the brutalities faced by ordinary soldiers and the atrocities committed in the name of survival. Dispassionately we stared at the bloody scene. It had become an everyday sight. The 27th Penal Regiment care nothing for Hitler's war. They fight only to stay alive. But then they uncover the Soviet Army's biggest secret. A Russian commissar has hidden 30 million dollars of gold somewhere behind enemy lines. In a madcap scheme, Porta brokers a deal with the commissar: free passage for the Russians in return for a share of the gold. To find it, Sven and his comrades must be prepared to lie, steal and go behind the lines of the deadly Russian army...

Kiss Me

Autore: Carlos González
Editore: Pinter & Martin Publishers
ISBN: 1780660103
Grandezza: 12,37 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 3629
Scaricare Leggi Online

"Kiss me! How to Raise Your Children With Love" offers a guide to ethical parenting. Chapters include: Why children are the way they are; Your child is a good person; A few myths regarding sleep; Rewards and punishment; and, Quality time.

Killer Com

Autore: Kenneth Eade
Editore: CreateSpace
ISBN: 9781517277208
Grandezza: 38,96 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 4031
Scaricare Leggi Online

Murder goes high tech with deadly consequences in the latest book of the #1 Legal Thriller SeriesJourney to the sordid depth of the "Dark Web." A mob of anonymous cyber stalkers torments lawyer Brent Marks with defamatory posts on the Internet in this latest installment of the legal thriller series. When Marks sues to enjoin their libelous publication, the stalkers hide behind the immunity of the Communications Decency Act. Then a mysterious anonymous killer for hire arrives, and Brent finds himself on the wrong side of the law. Praise for the Brent Marks Legal Thriller Series "Eade is brilliant when it comes to creating complicated, intriguing stories that end in mind-blowing surprises, and some have said that his novels will remind readers of John Grisham, proving that Kenneth Eade deserves to be on the same lists with the world's greatest thriller authors."-I Publisher News "Eade, a lawyer by profession, weaves legal dialogue, corruption and international action to create a pacey read with echoes of Grisham, Baldacci and Clancy nipping at his writing heels."- SPR Review"

La Colpa

Autore: Lorenza Ghinelli
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854137960
Grandezza: 64,78 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 3541
Scaricare Leggi Online

Finalista al Premio Strega 2012Non si può essere bambini se non te lo concedono.Un romanzo che va oltre il genereEstefan, Martino, Greta: tre anime violate da un’esistenza spietata. Estefan nasconde un segreto inconfessabile, un macabro ricordo d’infanzia che lo perseguita. Forse si è macchiato di un crimine atroce, oppure è vittima di una memoria bugiarda, che distorce la realtà. Ma nella realtà, qual è la colpa per cui sua madre e suo padre hanno smesso di amarlo? Anche Martino, il suo migliore amico, custodisce un terribile segreto, una verità sconvolgente che nessuno deve conoscere. Il male che condividono li ha resi complici. Il male che condividono li ha uniti in un legame indissolubile. Non si confidano, chiusi in un silenzio che saranno costretti a infrangere solo quando il passato minaccerà di tornare. Finché un giorno la strada di Estefan si incrocia con quella di Greta, una bambina di appena nove anni che ha perso entrambi i genitori. Cresciuta in campagna, circondata da una decadente periferia industriale, vive come prigioniera nella casa del nonno. Il loro incontro, figlio dell’ennesimo episodio violento, sarà il primo passo verso la redenzione. La colpa è un romanzo graffiante e diretto che parla del dolore dell’infanzia ignorato dal mondo adulto e della possibilità di riscattarsi, nonostante tutto.Lorenza Ghinelliè nata a Cesena nel 1981, è diplomata in grafica pubblicitaria, fotografia,web design e montaggio digitale. Laureata in Scienze della Formazione, ha conseguito presso la Scuola Holden di Torino il Master in tecniche della narrazione. È autrice di racconti, poesie, opere teatrali e cortometraggi. Nel 2010, insieme a Simone Sarasso e Daniele Rudoni, ha pubblicato J.A.S.T. Attualmente collabora con la Taodue come editor e sceneggiatrice. Da pochi mesi fa parte della redazione di Carmilla, a cui collabora con enorme piacere. Vive a Santarcangelo. Il Divoratore, con cui ha esordito nel 2011, ha riscosso grande successo di critica e pubblico. I diritti di traduzione sono stati venduti in sette Paesi e il libro è stato opzionato per diventare un film. È autrice del romanzo La colpa, anch’esso pubblicato dalla Newton Compton.

Wake Cronache Dell Incubo

Autore: Lisa McMann
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854126969
Grandezza: 11,77 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 3920
Scaricare Leggi Online

E se qualcuno si impossessasse dei tuoi sogni?Janie ha solo sedici anni ma nessuno sa che ha uno strano, inspiegabile potere: quello di entrare nei sogni degli altri. Cadere nel vuoto, fare sesso estremo, camminare nudi sotto lo sguardo indifferente di tutti: Janie ha assistito a questo e molto altro. Conosce i desideri più intimi dei vicini e dei compagni di scuola, le loro fantasie più sfrenate. Ma non può parlarne con nessuno, la prenderebbero per pazza. Fino a quando, una notte, urla e si risveglia in preda al terrore. Qualcuno ha un inquietante segreto da nascondere. E sta sognando proprio lei... Mentre il buio avvolge la realtà, Janie dovrà affrontare i suoi incubi.Quando i sogni invadono la realtà, il risveglio può essere un INCUBO...«Un libro che cattura il lettore con i suoi continui colpi di scena e una scrittura vivace, effervescente, incalzante. Difficile resistere.»Publishers Weekly«Lisa McMann vi trascinerà in un’avvincente corsa tra i misteri dell’ignoto, per lasciarvi in trepidante attesa dell’episodio successivo.»Kirkus ReviewsLisa McMannè nata e cresciuta in Michigan. Nel 2004 si è trasferita con la famiglia a Phoenix, in Arizona. Ha scritto numerosi racconti, per i quali è stata anche premiata con il Templeton Award. Wake, menzionato nella top ten dell’ALA Quick Picks for Reluctant Young Adult Readers, è il primo libro della trilogia Cronache dell’incubo, una serie di straordinario successo entrata nella classifica dei bestseller del «New York Times».

Il Divoratore

Autore: Lorenza Ghinelli
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854129208
Grandezza: 30,72 MB
Formato: PDF
Vista: 8869
Scaricare Leggi Online

IN ESCLUSIVA LE PRIME PAGINE DI"CON I TUOI OCCHI"Non guardarlo, non cercarloSe gli credi lui ti vedeUn caso letterario: per mesi ai primi posti delle classificheDenny ha solo sette anni, una madre che si droga e si riempie di farmaci, un padre folle e alcolizzato, dei compagni di scuola che lo maltrattano e lo considerano pazzo. Quando è solo, per vincere il terrore inventa filastrocche inquietanti. Ha un unico amico, che si fa chiamare Uomo dei Sogni: è un vecchio crudele, trasandato, con un bastone in mano. Se qualcuno fa del male a Denny, l’Uomo dei Sogni non perdona. Arriva e vendica. Pietro di anni ne ha quattordici. È un autistico geniale con il dono del disegno. Unico testimone oculare delle aberranti sparizioni di alcuni ragazzini, Pietro fa la sola cosa che gli riesce in modo esemplare: disegna ciò che ha visto. E ciò che ha visto è agghiacciante. Nessuno gli crede, nessuno tranne la sua educatrice professionale, Alice: quei disegni le tolgono il sonno e la precipitano nell’incubo, le ricordano qualcosa che molti anni prima aveva cercato di rimuovere... Ma ora il passato ritorna e travolge. E deve essere fermato. Onirico e spietato, Il Divoratore non dà scampo al lettore, lo trascina in un sogno angosciante e opprimente, in cui è impossibile distinguere realtà e finzione.«Lingua perfetta, efficacia stilistica totale. Lorenza Ghinelli riesce a fare apparire lineare ciò che è complesso, a farci “scivolare” su frasi in cui ogni parola è in realtà studiata.» Valerio Evangelisti«Trama ottimamente congegnata, testimonianza di come il made in Italy, se non è usa e getta, può diventare brand di esportazione.»D – la Repubblica«Un linguaggio [...] quasi fotografico per raccontare la storia di cui è protagonista Pietro, un bambino autistico.»Valeria Parrella«È diventato un caso letterario.»Ranieri Polese, Sette – Corriere della SeraDall’autrice finalista al Premio Strega. Un vero caso letterario. Tradotto in sette paesiLorenza Ghinelliè nata a Cesena nel 1981. Laureata in Scienze della Formazione, ha conseguito presso la Scuola Holden di Torino il Master in tecniche della narrazione e oggi collabora con la scuola come docente. È autrice di racconti, poesie, opere teatrali e cortometraggi. Ha lavorato come editor e sceneggiatrice per la Taodue. Con la Newton Compton ha pubblicato nel 2011 Il Divoratore, romanzo che ha riscosso grande successo di critica e pubblico. I diritti di traduzione sono stati venduti in sette Paesi e quelli cinematografici opzionati. Il secondo romanzo, La colpa, è stato finalista al Premio Strega 2012. Nello stesso anno è uscito (solo in versione ebook) Il cantico dei suicidi e nel 2013 il romanzo breve Sogni di sangue, nella collana Live 0,99.

Il Cabalista Di Praga

Autore: Marek Halter
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854139289
Grandezza: 70,79 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 9662
Scaricare Leggi Online

Praga 1600. La violenza sta per devastare la città. Solo un segreto millenario potrà salvarla.Praga, 1600. I cristiani minacciano il ghetto della città, ne assediano le porte, tentano di entrare per metterlo a ferro e fuoco.Gli ebrei sembrano impotenti di fronte al terribile eccidio che rischia di consumarsi. Persino l’imperatore Rodolfo II, che fino a poco tempo prima li aveva protetti, finge di non vedere quale massacro sta per abbattersi su di loro.Solo l’intervento del MaHaRaL Judah Loew, il Gran Rabbino di Praga, sarà in grado di salvare la comunità ebraica. Grazie alla sua conoscenza della Cabala e al suo sapere esoterico, Judah riuscirà a creare dal fango un essere soprannaturale, dotato di una forza spaventosa e che risponde ciecamente al suo volere: il Golem.A narrare la straordinaria storia del gigante d’argilla sarà David Gans, l’allievo prediletto del MaHaRaL. Sarà lui, diviso tra lo studio dei testi sacri e la passione per le scoperte scientifiche di Copernico e Galileo, tra la purezza della fede e la pulsione verso l’amore proibito per Eva, la nipote del MaHaRaL, a condurci in un passato così lontano nel tempo, ma dal fascino antico e misterioso.Tra storia e leggenda, scienza e magia, un grande romanzo tradotto in Spagna, Portogallo, Polonia, Romania e Repubblica Ceca.Diventerà presto un film.Marek Halternato in Polonia nel 1936, a cinque anni lascia con la famiglia il ghetto di Varsavia per andare a vivere in Russia. Nel 1950 arriva in Francia. Artista poliedrico, oltre ad aver firmato una ventina di libri di successo dedicati all’epopea del popolo ebraico, è anche pittore e regista cinematografico. È tra i fondatori del movimento SOS Racisme, che si batte per promuovere la pace in Medioriente. Intellettuale di fama internazionale, Halter collabora regolarmente con alcune delle più prestigiose testate giornalistiche del mondo, incluse le più importanti in Italia. Tra i suoi libri ricordiamo: Perché sono ebreo, Intrigo a Gerusalemme e La regina di Saba.

Il Cacciatore Di Ossa

Autore: Stuart MacBride
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 885412317X
Grandezza: 32,22 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 8918
Scaricare Leggi Online

EDIZIONE SPECIALE: CONTIENE UN ESTRATTO DI VICINO AL CADAVERE «Fiammeggiante noir alla Tarantino condito da omeopatiche dosi di humour scozzese. E nonostante il sangue scorra a fiotti, la scrittura rimane quasi lieve, di certo ammaliante.» Piero Soria, la Stampa Dall’autore dei bestseller Il collezionista di bambini e Il collezionista di occhi Le due del mattino. Tutto ha inizio quando viene rinvenuto il corpo martoriato di Rosie Williams, una prostituta del quartiere a luci rosse di Aberdeen, Scozia. Sulla scena del delitto viene chiamato il sergente Logan McRae, sotto inchiesta per il grave ferimento di un suo agente. Dopo quella tragica sparatoria la sua carriera sembra compromessa: caduto dal podio di eroe che aveva conquistato per aver risolto il difficile caso del “Collezionista di bambini”, rimosso dalla squadra dell’Ispettore Insch con il quale collaborava da anni, Logan viene sbattuto in mezzo al gruppo di agenti falliti comandato dall’ispettrice Steel, con la quale si instaura immediatamente un rapporto conflittuale. Intanto, sullo sfondo della stessa notte che accoglie il cadavere di Rosie, divampa un orribile incendio: alcune persone sono intrappolate in un palazzo da un perverso omicida che, nascosto, ascolta estasiato le grida delle vittime. Per Logan l’unica possibilità di riscatto è nella veloce risoluzione di uno dei casi. In un crescendo di tensione e brutalità, Stuart MacBride svela una trama fatta di corruzione politica, prostituzione minorile e droga. Protagonista assoluta è una vivida e quasi scientifica violenza, alleggerita dal dissacrante senso dell’umorismo dell’autore, che fluttua costante fra le righe del romanzo.Stuart MacBrideÈ diventato uno scrittore di successo dopo aver svolto decine di lavori diversi. La Newton Compton ha pubblicato i suoi thriller Il collezionista di bambini (Premio Barry come miglior romanzo d’esordio), Il cacciatore di ossa, La porta dell’inferno, La casa delle anime morte, Il collezionista di occhi, Sangue nero e La stanza delle torture, con protagonista il sergente Logan McRae, oltre a Cartoline dall'inferno. MacBride ha ricevuto nel 2007 il prestigioso premio CWA Dagger in the Library, per l’insieme delle sue opere, e nel 2008 l’ITV Crime Thriller come rivelazione dell’anno. Vive in Scozia con la moglie Fiona.

Bryan Di Boscoquieto Nella Terra Dei Mezzidemoni

Autore: Federico Ghirardi
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854128554
Grandezza: 26,68 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 5776
Scaricare Leggi Online

Accusato di aver avvelenato la figlia di un ricco mercante, Elias l’alchimista muore tra orribili torture e atroci sofferenze. Seicento anni dopo, lo spirito inquieto di questo ambiguo personaggio grida vendetta e riduce in suo potere gli abitanti di Boscoquieto, un piccolo paese di montagna. Il tutto accade sotto gli occhi di Bryan, un quattordicenne a cui è stato concesso il dono di muoversi lungo il sottile confine che separa il naturale dal soprannaturale. A Bryan e ai suoi poteri è affidato il compito di scoprire la vera personalità del malvagio alchimista e di affrontarlo in una battaglia che spalancherà le porte dell’inferno liberando gli spiriti dannati come Elias. Al fianco di Bryan, Morpheus, figlio di un demonio e di un’umana, saprà iniziare il giovane mago ai misteri della Baia: l’organizzazione che, in perenne lotta con la Comunità Ribelle guidata dal potente Insorta, combatte per garantire alla Terra la necessaria protezione contro le creature delle tenebre, lugubri esseri mostruosi confinati dagli uomini sotto la superficie del pianeta. Con l’aiuto di Morpheus Bryan imparerà a gestire l’energia del suo corpo, focalizzandola in raggi luminosi e scudi invisibili. Tra apparizioni magiche, attacchi psichici e paesaggi invisibili agli occhi dei comuni mortali, la lotta tra il Bene e il Male procede senza quartiere fino allo scontro finale: una conclusione inaspettata per una nuova saga fantasy in cui nulla deve essere dato per scontato.«Prodigio fantasy: Federico Ghirardi, 16 anni, esordisce in libreria.»La StampaFederico Ghirardi vive in Val di Susa, in provincia di Torino. Frequenta l’ultimo anno di liceo scientifico e, quando non studia, viaggia con la sua famiglia e scrive libri. Per la Newton Compton ha già pubblicato Bryan di Boscoquieto nella Terra dei Mezzidemoni, il primo volume di una saga dedicata a chi ha ancora il potere di sognare.

Il Libro Che La Lega Nord Non Ti Farebbe Mai Leggere

Autore: Eleonora Bianchini
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854142662
Grandezza: 57,84 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 1814
Scaricare Leggi Online

Prefazione di Ferruccio PinottiDichiarazioni e scandali di un partitoUn'inchiesta appassionata che ridisegna il ventennio leghista dagli anni del "celodurismo" all'ossessione del federalismo fiscale. I lati oscuri di un partito pieno di contraddizioni: minacce di secessione che si alternano ad abili mosse politiche per acquisire un peso sempre maggiore nel governo del nostro Paese; vilipendi alla bandiera, diti medi alzati e pernacchie in TV che fanno da contrappunto a raffinate strategie orchestrate nei palazzi e nelle ville del potere. Ma come ha fatto questo movimento, da sempre spina nel fianco della democrazia italiana, a ottenere un simile consenso?Eleonora Bianchini, con una prosa secca e incisiva, mette al muro il partito del Carroccio, svelando i falsi moralismi di chi grida contro "Roma ladrona" ma chiude un occhio sugli scandali finanziari della "Padania ladrona".«Il nostro popolo», affermava Bossi, «è pronto ad attaccare. Si dice che il Paese stia andando a fondo, ma io conosco un solo Paese, che è la Padania. Dell'Italia non me ne frega niente».Ma una volta scoperti i verdi scheletri nell'armadio anche il leghista duro e puro potrebbe vacillare.«Un partito che ha fatto della demagogia e del populismo la sua strategia di azione, riuscendo a guadagnarsi posizioni di potere crescenti nel silenzio generale. Un'ascesa che è sintomatica delle paure della globalizzazione, della chiusura verso l'altro, dei fantasmi che agitano una democrazia fragile.»Dalla prefazione di Ferruccio PinottiEleonora Bianchinigiornalista, è nata a Modena nel 1981. Laureata in Lingue e Letterature Straniere all'Università di Bologna con una tesi sull'entropia televisiva ne I Simpson, ha vissuto a Siviglia, Chicago e Roma. In passato è stata freelance per Radio Radicale, «Vanity Fair» e «Affari Italiani». Vive a Milano, dove lavora per «Ilfattoquotidiano.it» e «Blogosfere» ed è caporedattore del trimestrale «Il Reportage».