Kiss Me

Autore: Carlos González
Editore: Pinter & Martin Publishers
ISBN: 1780660103
Grandezza: 41,22 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 4258
Scaricare Leggi Online

"Kiss me! How to Raise Your Children With Love" offers a guide to ethical parenting. Chapters include: Why children are the way they are; Your child is a good person; A few myths regarding sleep; Rewards and punishment; and, Quality time.

Evil Games

Autore: Angela Marsons
Editore:
ISBN: 9781909490963
Grandezza: 77,19 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 7470
Scaricare Leggi Online

The greater the Evil, the more deadly the game... When a rapist is found mutilated in a brutal stabbing, Detective Kim Stone and her team are called in to bring a swift resolution. But as further disturbing events come to light, it soon becomes clear that there is someone even more sinister at work. With the investigation gathering momentum, whilst also trying to expose the secrets of a sick paedophile ring, Kim finds herself in the sights of a lethal individual undertaking their own twisted experiment. Pitted against a dangerous sociopath who seems to know her every weakness, for Detective Stone, each move she makes could be deadly. As the body count starts to mount, Kim will have to dig deeper than ever before to stop the killing. And this time - it's personal. The rising star of the British thriller scene returns with a novel that will enthrall fans of Rachel Abbott, Val McDermid and Mark Billingham. Watch out for more from D.I. Kim Stone A Detective hiding dark secrets, Kim Stone will stop at nothing to protect the innocent. Evil Games is the second book in the series - see where it all began in SILENT SCREAM - out now.

Dying Light Logan Mcrae Book 2

Autore: Stuart MacBride
Editore: Harper
ISBN: 0007279450
Grandezza: 52,61 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 3323
Scaricare Leggi Online

The Number One bestselling detective series from the award-winning Stuart MacBride continues in this second crime thriller. It’s summertime in Scotland: the sun is shining, the sky is blue and people are dying...

Wake Cronache Dell Incubo

Autore: Lisa McMann
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854126969
Grandezza: 59,59 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 4093
Scaricare Leggi Online

E se qualcuno si impossessasse dei tuoi sogni?Janie ha solo sedici anni ma nessuno sa che ha uno strano, inspiegabile potere: quello di entrare nei sogni degli altri. Cadere nel vuoto, fare sesso estremo, camminare nudi sotto lo sguardo indifferente di tutti: Janie ha assistito a questo e molto altro. Conosce i desideri più intimi dei vicini e dei compagni di scuola, le loro fantasie più sfrenate. Ma non può parlarne con nessuno, la prenderebbero per pazza. Fino a quando, una notte, urla e si risveglia in preda al terrore. Qualcuno ha un inquietante segreto da nascondere. E sta sognando proprio lei... Mentre il buio avvolge la realtà, Janie dovrà affrontare i suoi incubi.Quando i sogni invadono la realtà, il risveglio può essere un INCUBO...«Un libro che cattura il lettore con i suoi continui colpi di scena e una scrittura vivace, effervescente, incalzante. Difficile resistere.»Publishers Weekly«Lisa McMann vi trascinerà in un’avvincente corsa tra i misteri dell’ignoto, per lasciarvi in trepidante attesa dell’episodio successivo.»Kirkus ReviewsLisa McMannè nata e cresciuta in Michigan. Nel 2004 si è trasferita con la famiglia a Phoenix, in Arizona. Ha scritto numerosi racconti, per i quali è stata anche premiata con il Templeton Award. Wake, menzionato nella top ten dell’ALA Quick Picks for Reluctant Young Adult Readers, è il primo libro della trilogia Cronache dell’incubo, una serie di straordinario successo entrata nella classifica dei bestseller del «New York Times».

La Colpa

Autore: Lorenza Ghinelli
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854137960
Grandezza: 18,97 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 9654
Scaricare Leggi Online

Finalista al Premio Strega 2012Non si può essere bambini se non te lo concedono.Un romanzo che va oltre il genereEstefan, Martino, Greta: tre anime violate da un’esistenza spietata. Estefan nasconde un segreto inconfessabile, un macabro ricordo d’infanzia che lo perseguita. Forse si è macchiato di un crimine atroce, oppure è vittima di una memoria bugiarda, che distorce la realtà. Ma nella realtà, qual è la colpa per cui sua madre e suo padre hanno smesso di amarlo? Anche Martino, il suo migliore amico, custodisce un terribile segreto, una verità sconvolgente che nessuno deve conoscere. Il male che condividono li ha resi complici. Il male che condividono li ha uniti in un legame indissolubile. Non si confidano, chiusi in un silenzio che saranno costretti a infrangere solo quando il passato minaccerà di tornare. Finché un giorno la strada di Estefan si incrocia con quella di Greta, una bambina di appena nove anni che ha perso entrambi i genitori. Cresciuta in campagna, circondata da una decadente periferia industriale, vive come prigioniera nella casa del nonno. Il loro incontro, figlio dell’ennesimo episodio violento, sarà il primo passo verso la redenzione. La colpa è un romanzo graffiante e diretto che parla del dolore dell’infanzia ignorato dal mondo adulto e della possibilità di riscattarsi, nonostante tutto.Lorenza Ghinelliè nata a Cesena nel 1981, è diplomata in grafica pubblicitaria, fotografia,web design e montaggio digitale. Laureata in Scienze della Formazione, ha conseguito presso la Scuola Holden di Torino il Master in tecniche della narrazione. È autrice di racconti, poesie, opere teatrali e cortometraggi. Nel 2010, insieme a Simone Sarasso e Daniele Rudoni, ha pubblicato J.A.S.T. Attualmente collabora con la Taodue come editor e sceneggiatrice. Da pochi mesi fa parte della redazione di Carmilla, a cui collabora con enorme piacere. Vive a Santarcangelo. Il Divoratore, con cui ha esordito nel 2011, ha riscosso grande successo di critica e pubblico. I diritti di traduzione sono stati venduti in sette Paesi e il libro è stato opzionato per diventare un film. È autrice del romanzo La colpa, anch’esso pubblicato dalla Newton Compton.

I Am God

Autore: Giorgio Faletti
Editore: Hachette UK
ISBN: 1849019312
Grandezza: 42,65 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 2114
Scaricare Leggi Online

A serial killer holds New York in his grip. He does not choose his victims. Nor does he watch them die. But then there are too many of them for that. The explosion of a twenty-two storey building, followed by the casual discovery of a letter, lead the police to face up to a dreadful reality: some of New York's buildings were mined at the time of their construction. But which ones? And how many? A young female detective hiding her personal demons behind a tough appearance, and a former press photographer with a past he'd rather forget, and for which he still seeks forgiveness, are the only hope of stopping this psychopath. A man who does not even claim responsibility for his actions. A man who believes himself to be God. Praise for the Giorgio Faletti: 'In my neck of the woods, people like Faletti are called larger than life, living legends' - Jeffery Deaver. 'Publishing sensation' Financial Times. I Kill is one of those bestsellers that proceeds at a cracking pace and presses all the right buttons with clinical efficiency. Giorgio Faletti's thriller is set in Monte Carlo, home to so many obnoxious millionaires and their trophy girlfriends that what the city really needs is a serial killer. Enter just such a killer .. The writing has no great literary pretentions, but then it does not have to. The plot is the thing. Sunday Telegraph. 'The best selling first novel by Giorgio Faletti . . . has been defined as a masterpiece and Faletti himself as the best living Italian writer.' Corriere della Sera.

Il Cabalista Di Praga

Autore: Marek Halter
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854139289
Grandezza: 25,63 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 4074
Scaricare Leggi Online

Praga 1600. La violenza sta per devastare la città. Solo un segreto millenario potrà salvarla.Praga, 1600. I cristiani minacciano il ghetto della città, ne assediano le porte, tentano di entrare per metterlo a ferro e fuoco.Gli ebrei sembrano impotenti di fronte al terribile eccidio che rischia di consumarsi. Persino l’imperatore Rodolfo II, che fino a poco tempo prima li aveva protetti, finge di non vedere quale massacro sta per abbattersi su di loro.Solo l’intervento del MaHaRaL Judah Loew, il Gran Rabbino di Praga, sarà in grado di salvare la comunità ebraica. Grazie alla sua conoscenza della Cabala e al suo sapere esoterico, Judah riuscirà a creare dal fango un essere soprannaturale, dotato di una forza spaventosa e che risponde ciecamente al suo volere: il Golem.A narrare la straordinaria storia del gigante d’argilla sarà David Gans, l’allievo prediletto del MaHaRaL. Sarà lui, diviso tra lo studio dei testi sacri e la passione per le scoperte scientifiche di Copernico e Galileo, tra la purezza della fede e la pulsione verso l’amore proibito per Eva, la nipote del MaHaRaL, a condurci in un passato così lontano nel tempo, ma dal fascino antico e misterioso.Tra storia e leggenda, scienza e magia, un grande romanzo tradotto in Spagna, Portogallo, Polonia, Romania e Repubblica Ceca.Diventerà presto un film.Marek Halternato in Polonia nel 1936, a cinque anni lascia con la famiglia il ghetto di Varsavia per andare a vivere in Russia. Nel 1950 arriva in Francia. Artista poliedrico, oltre ad aver firmato una ventina di libri di successo dedicati all’epopea del popolo ebraico, è anche pittore e regista cinematografico. È tra i fondatori del movimento SOS Racisme, che si batte per promuovere la pace in Medioriente. Intellettuale di fama internazionale, Halter collabora regolarmente con alcune delle più prestigiose testate giornalistiche del mondo, incluse le più importanti in Italia. Tra i suoi libri ricordiamo: Perché sono ebreo, Intrigo a Gerusalemme e La regina di Saba.

Bryan Di Boscoquieto Nella Terra Dei Mezzidemoni

Autore: Federico Ghirardi
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854128554
Grandezza: 54,43 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 1899
Scaricare Leggi Online

Accusato di aver avvelenato la figlia di un ricco mercante, Elias l’alchimista muore tra orribili torture e atroci sofferenze. Seicento anni dopo, lo spirito inquieto di questo ambiguo personaggio grida vendetta e riduce in suo potere gli abitanti di Boscoquieto, un piccolo paese di montagna. Il tutto accade sotto gli occhi di Bryan, un quattordicenne a cui è stato concesso il dono di muoversi lungo il sottile confine che separa il naturale dal soprannaturale. A Bryan e ai suoi poteri è affidato il compito di scoprire la vera personalità del malvagio alchimista e di affrontarlo in una battaglia che spalancherà le porte dell’inferno liberando gli spiriti dannati come Elias. Al fianco di Bryan, Morpheus, figlio di un demonio e di un’umana, saprà iniziare il giovane mago ai misteri della Baia: l’organizzazione che, in perenne lotta con la Comunità Ribelle guidata dal potente Insorta, combatte per garantire alla Terra la necessaria protezione contro le creature delle tenebre, lugubri esseri mostruosi confinati dagli uomini sotto la superficie del pianeta. Con l’aiuto di Morpheus Bryan imparerà a gestire l’energia del suo corpo, focalizzandola in raggi luminosi e scudi invisibili. Tra apparizioni magiche, attacchi psichici e paesaggi invisibili agli occhi dei comuni mortali, la lotta tra il Bene e il Male procede senza quartiere fino allo scontro finale: una conclusione inaspettata per una nuova saga fantasy in cui nulla deve essere dato per scontato.«Prodigio fantasy: Federico Ghirardi, 16 anni, esordisce in libreria.»La StampaFederico Ghirardi vive in Val di Susa, in provincia di Torino. Frequenta l’ultimo anno di liceo scientifico e, quando non studia, viaggia con la sua famiglia e scrive libri. Per la Newton Compton ha già pubblicato Bryan di Boscoquieto nella Terra dei Mezzidemoni, il primo volume di una saga dedicata a chi ha ancora il potere di sognare.

Il Cacciatore Di Ossa

Autore: Stuart MacBride
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 885412317X
Grandezza: 57,64 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 1118
Scaricare Leggi Online

EDIZIONE SPECIALE: CONTIENE UN ESTRATTO DI VICINO AL CADAVERE «Fiammeggiante noir alla Tarantino condito da omeopatiche dosi di humour scozzese. E nonostante il sangue scorra a fiotti, la scrittura rimane quasi lieve, di certo ammaliante.» Piero Soria, la Stampa Dall’autore dei bestseller Il collezionista di bambini e Il collezionista di occhi Le due del mattino. Tutto ha inizio quando viene rinvenuto il corpo martoriato di Rosie Williams, una prostituta del quartiere a luci rosse di Aberdeen, Scozia. Sulla scena del delitto viene chiamato il sergente Logan McRae, sotto inchiesta per il grave ferimento di un suo agente. Dopo quella tragica sparatoria la sua carriera sembra compromessa: caduto dal podio di eroe che aveva conquistato per aver risolto il difficile caso del “Collezionista di bambini”, rimosso dalla squadra dell’Ispettore Insch con il quale collaborava da anni, Logan viene sbattuto in mezzo al gruppo di agenti falliti comandato dall’ispettrice Steel, con la quale si instaura immediatamente un rapporto conflittuale. Intanto, sullo sfondo della stessa notte che accoglie il cadavere di Rosie, divampa un orribile incendio: alcune persone sono intrappolate in un palazzo da un perverso omicida che, nascosto, ascolta estasiato le grida delle vittime. Per Logan l’unica possibilità di riscatto è nella veloce risoluzione di uno dei casi. In un crescendo di tensione e brutalità, Stuart MacBride svela una trama fatta di corruzione politica, prostituzione minorile e droga. Protagonista assoluta è una vivida e quasi scientifica violenza, alleggerita dal dissacrante senso dell’umorismo dell’autore, che fluttua costante fra le righe del romanzo.Stuart MacBrideÈ diventato uno scrittore di successo dopo aver svolto decine di lavori diversi. La Newton Compton ha pubblicato i suoi thriller Il collezionista di bambini (Premio Barry come miglior romanzo d’esordio), Il cacciatore di ossa, La porta dell’inferno, La casa delle anime morte, Il collezionista di occhi, Sangue nero e La stanza delle torture, con protagonista il sergente Logan McRae, oltre a Cartoline dall'inferno. MacBride ha ricevuto nel 2007 il prestigioso premio CWA Dagger in the Library, per l’insieme delle sue opere, e nel 2008 l’ITV Crime Thriller come rivelazione dell’anno. Vive in Scozia con la moglie Fiona.

The Trail To Buddha S Mirror

Autore: Don Winslow
Editore: Open Road Media
ISBN: 1453206221
Grandezza: 61,10 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 8976
Scaricare Leggi Online

The popular mystery from New York Times bestselling author Don Winslow—now available as an ebook Book two of the Neal Carey mystery series: PI Neal Carey is back on the hunt—this time on a chase across the back alleys and backwoods of China in pursuit of a missing scientist and his beautiful mistress After a case gone bad, all PI Neal Carey wants to do is drop off the face of the earth. Instead, he’s asked to travel halfway around the world in pursuit of an AWOL scientist who’s taken a lucrative chemical formula to China. When Carey learns the scientist has fallen in love and shacked up with a beautiful woman, he figures he’ll solve the case in no time. But in the twisting streets of Hong Kong and vast reaches of China’s wilderness, Carey finds secrets that run deeper than a simple love affair—secrets that threaten to once again tear his life apart. This ebook features an illustrated biography of Don Winslow, including rare photos from the author’s personal collection.