Visual Basic 6 Guida Completa

Autore: Greg M. Perry
Editore: Apogeo Editore
ISBN: 9788873034568
Grandezza: 78,74 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 3481
Scaricare Leggi Online


Visual Basic 2015

Autore: Daniele Bochicchio
Editore: HOEPLI EDITORE
ISBN: 8820373408
Grandezza: 44,44 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 4932
Scaricare Leggi Online

Aggiornata a .NET 2015 e Visual Studio 2015, questa guida completa a Visual Basic 2015 è l’espressione corale di un gruppo di sviluppatori che, sin dalla sua prima versione, utilizza questo linguaggio per costruire applicazioni di ogni tipo, da quelle dedicate al web fino a complessisistemi enterprise. Il libro, che include le ultime novità introdotte dal framework nella versione 2015, tratta le basi del linguaggio fino ai concetti più avanzati, spiega l’uso dell’OOP in Visual Basic, per poi passare alle tecnologie più attuali come LINQ, Entity Framework, WPF, Windows 10, ASP.NET e WCF. È il testo ideale sia per chi inizia a programmare sia per chi usa da tempo questo linguaggio e vuole scoprire tutte le novità di Visual Basic 2015.

Mysql 5 Guida Completa

Autore: Michael Kofler
Editore: Apogeo Editore
ISBN: 8850324685
Grandezza: 31,42 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 5066
Scaricare Leggi Online


Visual Basic 2010 Guida Completa Per Lo Sviluppatore Con Dvd

Autore: Daniele Bochicchio
Editore: HOEPLI EDITORE
ISBN: 8820344696
Grandezza: 80,36 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 2581
Scaricare Leggi Online


Visual Basic Net Guida Completa

Autore: Duncan McKenzie
Editore: Apogeo Editore
ISBN: 9788850320059
Grandezza: 10,50 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 770
Scaricare Leggi Online


Vb Net Programmazione Dei Database

Autore: Giuseppe Naccarato
Editore: Apogeo Editore
ISBN: 9788850320516
Grandezza: 39,64 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 7005
Scaricare Leggi Online


Visual Basic 2012

Autore: Daniele Bochicchio
Editore: HOEPLI EDITORE
ISBN: 8820357712
Grandezza: 80,39 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 4708
Scaricare Leggi Online

Aggiornata a .NET Framework 4.5 e Visual Studio 2012, questa guida completa a Visual Basic 2012 è l’espressione corale di un gruppo di sviluppatori che utilizza questo linguaggio sin dalla sua prima versione per costruire applicazioni di ogni tipo, da quelle dedicate al web a complessi sistemi enterprise. Il libro, che include le ultime novità introdotte dal framework nella versione 4.5, tratta le basi del linguaggio, ne illustra i concetti più avanzati e spiega l’uso dell’OOP in VB, per poi passare alle tecnologie più attuali come LINQ, Entity Framework, ASP.NET, XAML, applicazioni distribuite e per il Windows Store. È il testo ideale sia per lo sviluppatore beginner sia per chi usa da tempo il linguaggio e vuole scoprire tutte le novità di Visual Basic 2012.

Programmare Per Windows Con Wpf 4 5 1

Autore: Alessandro Del Sole
Editore: LSWR
ISBN: 8868950448
Grandezza: 32,11 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 5741
Scaricare Leggi Online

L’enorme diffusione di dispositivi mobili, quali smartphone e tablet, ha portato, dal punto di vista delle risorse formative sullo sviluppo software, a mettere da parte un’area invece più che mai attiva, costituita dalle postazioni desktop in azienda e dalle applicazioni per Windows nella loro naturale evoluzione orientata a Windows 7 e 8. Con l’obiettivo di colmare questa importante lacuna, questo volume si propone di svelare in ogni dettaglio l’ultima versione di Windows Presentation Foundation, “la” piattaforma applicativa Microsoft per lo sviluppo di applicazioni moderne per Windows, dove per moderne si intende sia arricchite da interfacce grafiche accattivanti e multimediali sia dotate di grande potenza nella gestione di dati e documenti. Il tutto in Visual Studio 2013, l’ultima versione del più famoso, diffuso e potente ambiente di sviluppo che, anche per la piattaforma trattata, introduce significative novità a livello di produttività. Pur se diretto a una platea di sviluppatori che hanno già una buona infarinatura del .NET Framework, il volume parte dai fondamenti della piattaforma fino a sviscerare, con taglio pratico e orientato al mondo reale, tutti gli aspetti più importanti, passando per multimedialità, gestione di dati, elaborazione di documenti, riconoscimento vocale e molto altro. Infine, opportuni cenni vengono dati al fatto che, padroneggiando la piattaforma descritta nel libro, si è già a metà dell’opera nell’imparare a sviluppare applicazioni per Windows Phone e Windows 8.

Visual Basic 6 F R Dummies

Autore: Wallace Wang
Editore: Wiley-VCH
ISBN: 9783527700912
Grandezza: 46,15 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 3949
Scaricare Leggi Online

Visual Basic 6 ist eine einfache Programmiersprache für Einsteiger und gleichzeitig eine grafische Entwicklungsumgebung mit vielen interessanten Features. Viele Anwendungen für Windows werden in dieser Sprache geschrieben. Wallace Wang führt Sie mit Visual Basic 6 in die Welt des Programmierens ein. Anhand anschaulicher Beispiele und griffiger Vergleiche werden Sie schon bald verstehen, was Programmieren bedeutet. Klar, dass es dabei nicht immer so ernst zugeht, denn Lernen muss nicht weh tun. Machen Sie Ihre eigenen Menüs und Dialogboxen, schreiben Sie eigene kleine Programme und schon bald haben Sie mit Visual Basic 6 den ersten Schritt in die Welt der Script-Junkies und Programmierfreaks getan! Sie erfahren: * Wo der Unterschied zwischen Visual Basic und einer normalen Programmiersprache besteht * Wie die Benutzeroberfläche funktioniert * Wie Sie Formulare und Schaltfelder programmieren * Was Schleifen, Variablen und Operatoren sind * Wie Sie objektorientierte Programmierung einsetzen * Wie Sie Datenbanken anzapfen * Was ein Argument ist und weshalb man es übergeben sollte

C 4 E Net 4

Autore: Christian Nagel
Editore: HOEPLI EDITORE
ISBN: 882035523X
Grandezza: 17,58 MB
Formato: PDF
Vista: 3632
Scaricare Leggi Online

La nuova versione del linguaggio C# è indispensabile per scrivere codice in Visual Studio 2010. Questa Guida Professionale illustra a fondo come C# sia il linguaggio più adatto per sviluppare applicazioni .NET 4. Il team di autori, esperti di altissimo livello, dopo un breve ripasso dei fondamentali di C#, illustra in dettaglio tutte le nuove caratteristiche aggiunte al linguaggio e al Framework, in modo che il lettore possa cominciare subito a scrivere applicazioni Windows e applicazioni web in ASP.NET. Tra i punti di forza del libro: o Tutti gli aspetti di .NET: architettura, oggetti, ereditarietà, array, operatori, cast, delegati, eventi, espressioni Lambda e molto altro ancora o Integrazione con gli oggetti dinamici in C#, parametri obbligatori e opzionali, caratteristiche di interoperabilità COM, variabilitŕ type-safe o Le nuove funzionalità di .NET 4, Workflow Foundation 4, ADO.NET Data Services, MEF, Parallel Task Library e PLINQ o Trattazione approfondita delle tecnologie LINQ, WCF, WPF e Silverlight, nelle loro versioni più recenti o La programmazione ASP.NET e le nuove caratteristiche ASP.NET MVC e ASP.NET Dynamic Data o Comunicare con WCF, MSMQ, peer-to-peer e RSS