Vivi Bene Adesso Impara A Usare Le Affermazioni

Autore: Louise L. Hay
Editore:
ISBN: 9788863864298
Grandezza: 67,84 MB
Formato: PDF
Vista: 5962
Scaricare Leggi Online


Cittadina Di Seconda Classe

Autore: Buchi Emecheta
Editore: Giunti Editore
ISBN: 8809801652
Grandezza: 64,18 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 7021
Scaricare Leggi Online

ePub: FL2377; PDF: FL2376

Orazio Misura Di Vita

Autore: Horace
Editore:
ISBN:
Grandezza: 78,40 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 8113
Scaricare Leggi Online


Vivi Di Qualit

Autore: Vitalba Sagona
Editore: ibookpad
ISBN: 8897066674
Grandezza: 69,46 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 3000
Scaricare Leggi Online

Vivi di qualità è un libro pratico ed intenso allo stesso tempo offre una serie di strumenti reali per il miglioramento del se fisico e dell’atteggiamento mentale. Puoi ottenere una vita di qualità se: lo vuoi veramente, conosci le giuste strategie e sei disposto ad impegnarti. In oltre 10 anni dei esperienza come insegnante di educazione fisica e mental coach, Vitalba Sagona ha raccolto in questo libro le migliori strategie per il benessere fisico e mentale.

Vivi Per Me

Autore: Ilaria Bidini
Editore: Lulu.com
ISBN: 1326910345
Grandezza: 21,54 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 1239
Scaricare Leggi Online


Vivi Di Nuovo

Autore: Francesco Bianchi
Editore: Francesco Bianchi
ISBN:
Grandezza: 57,28 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 2499
Scaricare Leggi Online

La guida Best Seller di Vivi di Nuovo.it! Non importa se la tua vita fino ad adesso è stata un completo DISASTRO, Grazie ai potenti segreti rivelati in questo E-book, TU potrai cambiare VELOCEMENTE e DEFINITIVAMENTE la tua situazione! Guadagna la stima degli altri, Sentiti più sicuro di te, Sconfiggi le paure che ti hanno bloccato per tutti questi anni e vivi seguendo i tuoi sogni!

Diversamente Vivi

Autore: Fabio Tiso
Editore: Alter Ego Edizioni
ISBN: 8893330636
Grandezza: 39,54 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 1559
Scaricare Leggi Online

“Venti racconti percorsi da una scoppiettante verve umoristica. [...] E diversamente vivi sono un po’ tutti, in questi racconti: non solo i morti che pensano e ricordano, ma anche i giocattoli che s’innamorano e fuggono, gli elettrodomestici che eccitano la passione dei loro proprietari, i consessi di spiriti che assistono alle partite di ping pong [...]. Il tratto comune è infatti una fantasia sbrigliata che si diverte a oltrepassare continuamente la soglia della realtà e del realismo per esplorare tutto il potenziale immaginifico e surreale della scrittura [...], che arriva dritta e senza filtri letterari dalla lingua parlata e ne conserva l’immediatezza e la simpatia [...].” (Comitato di lettura, Premio “Italo Calvino”)

Sotto Il Cielo Di Monterrey Vivi Le Mie Storie

Autore: Ornella Albanese
Editore: Ornella Albanese
ISBN: 6050445044
Grandezza: 15,77 MB
Formato: PDF
Vista: 1186
Scaricare Leggi Online

Honey Rabal, avvocato di successo a San Francisco, non si concede tregua fin quando non riesce a raggiungere i suoi obiettivi. Mille cose la uniscono a Dylan Benson, il suo ambizioso compagno, ma la loro vita prende una piega inaspettata. La malattia del padre, che lei odia, costringe Honey a tornare a Monterrey e a riaprire un capitolo della sua vita che credeva chiuso. E proprio a Las Hojas, nella casa della sua infanzia, sotto il cielo di smalto blu di Monterrey, scoprirà il valore delle radici e la forza di un amore imperioso e travolgente. L'autrice Dopo aver pubblicato quattordici romance storici per I Romanzi Mondadori, due thriller storici per Fanucci Leggereditore, e un contemporaneo brillante (Sotto la stessa luna), Ornella Albanese ha deciso di procedere personalmente, nella collana Vivi le mie storie, alla seconda edizione dei suoi romanzi contemporanei, editi anni fa dalla casa editrice Le Onde.

La Miracolosa Stranezza Di Essere Vivi

Autore: Paolo Di Paolo
Editore: Feltrinelli Editore
ISBN: 885885067X
Grandezza: 20,48 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 8379
Scaricare Leggi Online

Quante possibilità ci sono che tu, in vacanza a Vienna, intraveda il tuo scrittore preferito? E fra tutti i posti possibili, proprio da Burger King? E non uno scrittore qualunque, ma proprio quello che è una “persona-famosa-per-essere-praticamente-scomparsa”? La tua ragazza non lo crede possibile. E tu devi decidere se tormentarti per il resto del viaggio o battere Vienna intera alla ricerca di lui. Numero di caratteri: 22.971.