Vola Con Me

Autore: Carlotta Ferlito
Editore: Bur
ISBN: 8858683625
Grandezza: 76,70 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 1900
Scaricare Leggi Online

C i sono giorni felici e giorni no. Giorni in cui potresti cantare dalla gioia e altri in cui vuoi nascondere la testa sotto al cuscino. È normale, capitano a tutti. Anche a Carlotta, che in queste pagine ci apre il suo cassetto più segreto e ci racconta come ha superato grandi e piccole paure. Ci spiega cosa sono per lei l’amore e l’amicizia, il fastidio, la sorpresa e la tristezza, e perché un tocco di pazzia è fondamentale per inseguire i propri sogni. E soprattutto come è possibile trasformare la rabbia che ogni tanto proviamo in un’energia instancabile che ci può portare alla vera felicità. Con tante frasi, playlist e consigli per affrontare ogni emozione nel modo giusto, accompagnate dai preziosi messaggi dei fan. Come dice lei, “Senza di loro, non so come farei. Sono la cosa più bella che ho”.

Il Diario Di Simone

Autore: Simone Armari
Editore: Lulu.com
ISBN: 1291847855
Grandezza: 59,68 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 1487
Scaricare Leggi Online

Questo libro e una raccolta di lettere, testi molto dolci scritti, per chi ama sentirsi coccolato leggendo e chi piace rilassarsi con qualcosa di carino scritto.. bhe! questo libro fa per voi Vi auguro buona lettura

Diary Of A Seducer

Autore: Søren Kierkegaard
Editore: A&C Black
ISBN: 9780826418470
Grandezza: 71,69 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 9690
Scaricare Leggi Online

Diary of a Seducer records Johannes's discovery of a girl with the Shakespearean name Cordelia, whom he sets out to control. Intricately, meticulously, cunningly, the seduction proceeds. No detail is too small to escape Johannes. "She sits on the sofa by the tea table and I sit on a chair at her side. This position has an intimate quality and at the same time a detaching dignity." Less erotic than an intellectual depiction of seduction, Diary of a Seducer shows the casuist Kierkegaard in what he characterized as the aesthetic mode. A new introduction by Michael Dirda puts this influential novella into high relief.

Rivista Di Roma

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 34,43 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 8540
Scaricare Leggi Online


Jonathan Livingston Seagull

Autore: Richard Bach
Editore: Simon and Schuster
ISBN: 0684846845
Grandezza: 15,96 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 7298
Scaricare Leggi Online

Because he spends so much time perfecting his flying form instead of concentrating on getting food, a seagull is ostracized by the rest of the flock.

Opera Omnia Il Mio Diario Di Guerra 1915 1917 La Dottrina Del Fascismo 1932 Vita Di Arnaldo 1932 Parlo Con Bruno 1941 Pensieri Pontini E Sardi 1943 Storia Di Un Anno 1944 Il Tempo Del Bastone E Della Carota

Autore: Benito Mussolini
Editore:
ISBN:
Grandezza: 28,30 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 9879
Scaricare Leggi Online


Il Mio Diario Di Guerra Mcmxv Mcmxvii

Autore: Benito Mussolini
Editore:
ISBN:
Grandezza: 79,78 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 7731
Scaricare Leggi Online


Eve S Diary

Autore: Mark Twain
Editore: Mark Twain
ISBN: 8892517244
Grandezza: 69,81 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 2396
Scaricare Leggi Online

SATURDAY.—I am almost a whole day old, now. I arrived yesterday. That is as it seems to me. And it must be so, for if there was a day-before-yesterday I was not there when it happened, or I should remember it. It could be, of course, that it did happen, and that I was not noticing. Very well; I will be very watchful now, and if any day-before-yesterdays happen I will make a note of it. It will be best to start right and not let the record get confused, for some instinct tells me that these details are going to be important to the historian some day. For I feel like an experiment, I feel exactly like an experiment; it would be impossible for a person to feel more like an experiment than I do, and so I am coming to feel convinced that that is what I AM—an experiment; just an experiment, and nothing more.

Il Diario Del Mio Matrimonio

Autore: Sam Binnie
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854166693
Grandezza: 59,83 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 5976
Scaricare Leggi Online

Un romanzo da sposare! Un fidanzato perfetto. Un disastro di matrimonio. Kiki Carlow è confusa e felice quando il suo fidanzato le propone di sposarlo. Finalmente è arrivato il momento di organizzare il suo matrimonio! Per avere un bel ricordo di questo momento, decide di scrivere un diario, che sarà divertente rileggere, negli anni a venire. Kiki è convinta che sia semplice fare tutto da sola, e comincia a buttare giù la lista delle cose da fare. Ma ben presto si rende conto di non aver considerato gli imprevisti: il costo stellare dell’abito che vorrebbe indossare; l’improvvisa gravidanza di sua sorella (sorpresa!); il matrimonio di una celebrità, di cui Kiki si stava occupando per lavoro, pronto a fagocitare qualsiasi idea; e, soprattutto, sua madre, un vero tornado in gonnella. La simpatica Kiki si rende conto molto presto che pianificare il matrimonio perfetto sta diventando un vero incubo: ce la farà a togliersi i panni della sposa nevrotica in tempo prima che tutto precipiti? Una commedia frizzante, romantica ed esilarante sulle gioie e le piccole, grandi tragedie del matrimonio. Bestseller in Inghilterra Riderete, piangerete e ripenserete all’idea del matrimonio perfetto! Il regalo ideale per chi sta progettando la cerimonia della vita. «Chiunque abbia mai programmato un matrimonio, si sia mai sposato o sia mai stato invitato a un matrimonio amerà questo libro.» Fabulous Magazine «L’ho trovato avvincente, divertente e affascinante. Ancora rido. ;-)» Marie «Se solo l’avessi letto prima del mio matrimonio!!! Cinque stelle e un brindisi alla sposa più divertente che abbia mai conosciuto!» KathySam BinnieVive tra Londra con il marito e tre figli. Già autrice di nove romanzi e di una raccolta di racconti con la quale ha vinto l’Orange Prize, dirige il corso di scrittura Write to Life e insegna alla Faber Academy. Vive ancora nell’imbarazzo per aver costretto amici e parenti a partecipare al suo disastroso matrimonio. .

Ponte Del Primo Novembre 2013 Serie La Memoria Del Corpo Ep 5

Autore: Marcello Ciancio
Editore: Zerounoundici di Stefania L
ISBN: 8863077932
Grandezza: 72,89 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 1581
Scaricare Leggi Online

Episodio #5 di 8 È stata rapita una bambina di 10 anni, da poco uscita dal coma dopo un brutto incidente in seguito al quale ha perso la memoria. Che senso ha un rapimento se la famiglia non è in grado di pagare alcun riscatto? Di quale pericoloso segreto era venuta a conoscenza la bambina prima di perdere la memoria? Quale passato oscuro nasconde lo zio, a lungo agente dei servizi segreti? Come può una bambina di dieci anni scrivere il proprio diario utilizzando tecniche di crittografia? Analizzando la situazione, il commissario Mantini si persuade che la soluzione dell'enigma abbia a che fare con il dualismo mente-corpo cartesiano. Durante l’indagine pesterà i piedi ad alcuni poteri occulti mettendo a rischio la sua vita e quella dei suoi familiari, fino a scoprire segreti che avrebbe preferito non conoscere.