Vola Con Me

Autore: Carlotta Ferlito
Editore: Bur
ISBN: 8858683625
Grandezza: 52,79 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 1069
Scaricare Leggi Online

C i sono giorni felici e giorni no. Giorni in cui potresti cantare dalla gioia e altri in cui vuoi nascondere la testa sotto al cuscino. È normale, capitano a tutti. Anche a Carlotta, che in queste pagine ci apre il suo cassetto più segreto e ci racconta come ha superato grandi e piccole paure. Ci spiega cosa sono per lei l’amore e l’amicizia, il fastidio, la sorpresa e la tristezza, e perché un tocco di pazzia è fondamentale per inseguire i propri sogni. E soprattutto come è possibile trasformare la rabbia che ogni tanto proviamo in un’energia instancabile che ci può portare alla vera felicità. Con tante frasi, playlist e consigli per affrontare ogni emozione nel modo giusto, accompagnate dai preziosi messaggi dei fan. Come dice lei, “Senza di loro, non so come farei. Sono la cosa più bella che ho”.

Vola Via Con Me

Autore: Chicco Sfondrini
Editore:
ISBN: 9788804586319
Grandezza: 35,63 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 5147
Scaricare Leggi Online

Novel by the two writers of the Italian television program "Amici di Maria De Filippi".

Nel Cuore Di Atlantide

Autore: Anna Abate
Editore: Sovera Edizioni
ISBN: 9788881244829
Grandezza: 52,99 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 9898
Scaricare Leggi Online


Sasso Pisano E Le Sue Fiabe

Autore: Promo Sasso Pisano
Editore: Lulu.com
ISBN: 1291744827
Grandezza: 49,24 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 3358
Scaricare Leggi Online

Una raccolta di 16 fiabe e racconti per bambini ambientate nella suggestiva localita di Sasso Pisano (PI), nel cuore della Toscana

Vola Con Gli Aquiloni 3

Autore: Lina Barazza
Editore: Casa Editrice Tredieci Srl
ISBN: 8883881605
Grandezza: 53,56 MB
Formato: PDF
Vista: 9255
Scaricare Leggi Online


Mignolina

Autore: Hans Christian Andersen
Editore: Ewa Beniak-Haremska
ISBN: 8393895944
Grandezza: 39,42 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 7704
Scaricare Leggi Online

Le fiabe di H. Ch. Andersen sono sempre attuali e godono successo di pubblico infantile. La nuova versione di "Mignolina" illustrata da Ewa Beniak-Haremska, sicuramente piacerà a tutti che apprezzano il vecchio stile. Le illustrazioni creano atmosfera di una vera fiabe. Il libro, grazie a illustrazioni messi su ogni pagina, sembra un vecchio album. Questo libro è un' invito a immergersi nel' mondo degli racconti antici.

The Buddha Geoff And Me

Autore: Edward Canfor-Dumas
Editore: Random House
ISBN: 1446447812
Grandezza: 77,30 MB
Formato: PDF
Vista: 6508
Scaricare Leggi Online

Ed is having a hard time - at work, in his love life and, well, generally. Then he meets an unlikely Buddhist - who drinks and smokes and talks his kind of language. Bit by bit, things begin to change... Ed doesn't always take Geoff's advice. Or, when he does he lapses at the crucial moment. His path to understanding is not a straight one, especially as life keeps throwing more and more 'stuff' at him. Often he fails - like most of us, in fact. But sometimes he manages to get it right. And when he does, surprising things begin to happen ... In The Buddha, Geoff and Me Edward Canfor-Dumas brings all his skills to bear in an absorbing story of everyday city life, where the characters stand out with all their human strengths and weaknesses, and the ending brings Ed - and perhaps all of us? - a hope we didn't necessarily expect. The Buddha, Geoff and Me - for anyone who's ever begun to wonder what the whole damn thing is all about ...

Donne Con Me

Autore: Sheyla Bobba
Editore: Sheyla Bobba
ISBN: 1409277712
Grandezza: 17,11 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 8853
Scaricare Leggi Online

L'italiano antico s'intreccia con l'inevitabile espressione dei giorni d'oggi, spade fuggenti che trafiggono omicide e dialoghi in rima. Sheyla Bobba finalmente ha espresso la sua anima, tenuta chiusa per anni, imprigionata tra fogli, caratteri delle macchine da scrivere e file di pc, oggi esprime le donne che creano la donna che è, che vive in eterno conflitto. Come i poeti del '800, maledetta ed ossessionata. Riuscita nell'impresa di rendere accattivante.Tavi ed Eva, le donne che scrivono, Sheyla che supervisiona e firma ogni parola.Donne con me è una sfida, da raccogliere rileggendo diverse volte ogni verso. Ci si renderà conto, solo allora, solo dopo uno studio accurato, che cambiano forma e contenuto di continuo, in base al proprio stato d'animo, alla propria situazione, ai propri pensieri. Donne con me è una sfida, da cogliere solo se si prende la decisione di guardarsi all'interno ed interrogarsi e comprendere che ogni donna, non è mai una sola.

Better Reading Italian 2nd Edition

Autore: Daniela Gobetti
Editore: McGraw Hill Professional
ISBN: 007177033X
Grandezza: 40,12 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 5545
Scaricare Leggi Online

Sharpen your Italian language skills through readings about its speakers' daily lives and culture Better Reading Italian offers you entertaining, "real world" texts to help you understand and learn more Italian vocabulary and phrases. Each chapter features articles that cover a specific topic, such as cuisine, music, sports, film and theater, art, the family, today's lifestyle, or politics and history. Along the way, you will find instruction and exercises to help develop improved reading speed, comprehension, and vocabulary. The articles become gradually more difficult as you proceed through the book to keep you challenged and engaged. Better Reading Italian is an easy, engaging way to boost your language skills and learn more about the language and its speakers as you go.

Morto E Mangiato Storie Di Zombie Di Aa Vv

Autore: Chiara Poli
Editore: Chiara Poli
ISBN: 8868851113
Grandezza: 24,92 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 5423
Scaricare Leggi Online

Morto e mangiato - Storie di zombie Un progetto benefico a favore di A.I.S.EA Onlus e AST Onlus a cura di Chiara Poli e Paolo Franchini Lo sfacelo dell’economia mondiale costringe gli esseri umani a tornare a pensare all’essenziale. Ovvero: cibo, un riparo per la propria famiglia e ciò che serve per tenerla al sicuro. Il segreto del successo degli zombie è tutto qui. Ci fanno affrontare la paura più grande, ci costringono a riflettere sull’unico appuntamento al quale nessuno di noi, prima o poi, potrà mancare e ci spingono a chiederci: come vogliamo viverlo il tempo che abbiamo a disposizione prima di quel momento? La vita è preziosa. Vivere intensamente, dando valore a ogni singolo giorno, è quanto di meglio possiamo fare. E quanto di più difficile. Attraverso cento e più racconti brevi, altrettanti autori ci restituiscono il loro sguardo sul tema “morto e mangiato”. Con ironia, provocazioni, riflessioni sul senso di una vita che va vissuta fino in fondo. Giorno dopo giorno.