Vola Con Me

Autore: Carlotta Ferlito
Editore: Bur
ISBN: 8858683625
Grandezza: 15,71 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 8983
Download Read Online

C i sono giorni felici e giorni no. Giorni in cui potresti cantare dalla gioia e altri in cui vuoi nascondere la testa sotto al cuscino. È normale, capitano a tutti. Anche a Carlotta, che in queste pagine ci apre il suo cassetto più segreto e ci racconta come ha superato grandi e piccole paure. Ci spiega cosa sono per lei l’amore e l’amicizia, il fastidio, la sorpresa e la tristezza, e perché un tocco di pazzia è fondamentale per inseguire i propri sogni. E soprattutto come è possibile trasformare la rabbia che ogni tanto proviamo in un’energia instancabile che ci può portare alla vera felicità. Con tante frasi, playlist e consigli per affrontare ogni emozione nel modo giusto, accompagnate dai preziosi messaggi dei fan. Come dice lei, “Senza di loro, non so come farei. Sono la cosa più bella che ho”.

Vola Via Con Me

Autore: Chicco Sfondrini
Editore:
ISBN: 9788804586319
Grandezza: 22,15 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 6931
Download Read Online

Novel by the two writers of the Italian television program "Amici di Maria De Filippi".

Vieni E Vola Via Con Me

Autore: Umberto Rubino
Editore:
ISBN: 9788824913089
Grandezza: 53,92 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 276
Download Read Online


Toccami Il Cuore

Autore: Dalila Di Lazzaro
Editore: Edizioni Piemme
ISBN: 8858502442
Grandezza: 34,81 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 3920
Download Read Online

Dopo i bestseller Il mio cielo e L'angelo della mia vita, Dalila Di Lazzaro apre ancora una volta lo scrigno delle sue memorie per raccontare gli amori e le passioni che hanno illuminato e riempito la sua vita. Per ricordarci che l'amore è sempre più forte di tutto.

Con La Testa E Con Il Cuore Si Va Ovunque

Autore: Giuseppina Versace
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852035540
Grandezza: 62,10 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 4401
Download Read Online


Nel Cuore Di Atlantide

Autore: Anna Abate
Editore: Sovera Edizioni
ISBN: 9788881244829
Grandezza: 76,12 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 5431
Download Read Online


Mignolina

Autore: Hans Christian Andersen
Editore: Ewa Beniak-Haremska
ISBN: 8393895944
Grandezza: 47,27 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 1305
Download Read Online

Le fiabe di H. Ch. Andersen sono sempre attuali e godono successo di pubblico infantile. La nuova versione di "Mignolina" illustrata da Ewa Beniak-Haremska, sicuramente piacerà a tutti che apprezzano il vecchio stile. Le illustrazioni creano atmosfera di una vera fiabe. Il libro, grazie a illustrazioni messi su ogni pagina, sembra un vecchio album. Questo libro è un' invito a immergersi nel' mondo degli racconti antici.

Il Duca D Alba

Autore: Giovanni Pacini
Editore:
ISBN:
Grandezza: 18,29 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 5610
Download Read Online


Sole Luna Demanimae

Autore: Dylan Berro
Editore: Onirica Edizioni
ISBN: 8896797292
Grandezza: 10,78 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 6321
Download Read Online


Spettacolopoli

Autore: Antonio Giangrande
Editore: Antonio Giangrande
ISBN:
Grandezza: 11,11 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 8833
Download Read Online

E’ comodo definirsi scrittori da parte di chi non ha arte né parte. I letterati, che non siano poeti, cioè scrittori stringati, si dividono in narratori e saggisti. E’ facile scrivere “C’era una volta….” e parlare di cazzate con nomi di fantasia. In questo modo il successo è assicurato e non hai rompiballe che si sentono diffamati e che ti querelano e che, spesso, sono gli stessi che ti condannano. Meno facile è essere saggisti e scrivere “C’è adesso….” e parlare di cose reali con nomi e cognomi. Impossibile poi è essere saggisti e scrivere delle malefatte dei magistrati e del Potere in generale, che per logica ti perseguitano per farti cessare di scrivere. Devastante è farlo senza essere di sinistra. Quando si parla di veri scrittori ci si ricordi di Dante Alighieri e della fine che fece il primo saggista mondiale. Le vittime, vere o presunte, di soprusi, parlano solo di loro, inascoltati, pretendendo aiuto. Io da vittima non racconto di me e delle mie traversie. Ascoltato e seguito, parlo degli altri, vittime o carnefici, che l’aiuto cercato non lo concederanno mai. “Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente”. Aforisma di Bertolt Brecht. Bene. Tante verità soggettive e tante omertà son tasselli che la mente corrompono. Io le cerco, le filtro e nei miei libri compongo il puzzle, svelando l’immagine che dimostra la verità oggettiva censurata da interessi economici ed ideologie vetuste e criminali. Rappresentare con verità storica, anche scomoda ai potenti di turno, la realtà contemporanea, rapportandola al passato e proiettandola al futuro. Per non reiterare vecchi errori. Perché la massa dimentica o non conosce. Denuncio i difetti e caldeggio i pregi italici. Perché non abbiamo orgoglio e dignità per migliorarci e perché non sappiamo apprezzare, tutelare e promuovere quello che abbiamo ereditato dai nostri avi. Insomma, siamo bravi a farci del male e qualcuno deve pur essere diverso!