Vortice Di Emozioni

Autore: Leonardo Donà
Editore:
ISBN: 9788899717315
Grandezza: 52,25 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 8383
Scaricare Leggi Online


Sognando La Meta

Autore: Angelina Pettinato
Editore: Angelina Pettinato
ISBN: 6050312907
Grandezza: 61,28 MB
Formato: PDF
Vista: 5025
Scaricare Leggi Online

“Sognando la meta” è un vortice di emozioni che avvolge i vari protagonisti della storia. C'è dentro la passione per il rugby, la ricerca di sé, i Sud che si incontrano (l'Etiopia e la Calabria), la voglia di riscatto, la lotta contro la 'ndrangheta, la precarietà emotiva e lavorativa, le amicizie forti come le grandi pietre, il sogno come luogo di incontro e la realtà come spazio nel quale l'amore prende forma e si agita come le onde del mare. In queste pagine Sofia, Ettore, Sergio, Claudio e tutti gli altri crescono nutrendosi l’uno dell'altro e delle infinite possibilità che la vita mette loro davanti quando aprono gli occhi e ogni dove diventa la patria insperata della bellezza, il profumo da seguire per raggiungere la felicità.

Diario Di Una Hostess

Autore: Serena Fumaria
Editore:
ISBN: 9788863581997
Grandezza: 65,26 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 4119
Scaricare Leggi Online


Fiori Di Cenere

Autore: Maurizio Temporin
Editore: Giunti Editore
ISBN: 8809775120
Grandezza: 38,20 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 1745
Scaricare Leggi Online

ePub: FL0873; PDF: FL1646

Anche Il Cuore Ha Un Anima

Autore: Debora Cavallo
Editore: Youcanprint
ISBN: 8891146447
Grandezza: 22,39 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 5139
Scaricare Leggi Online

Un insieme di poesie e di alcuni racconti che ti avvolgono e ti trascinano verso un vortice di emozioni sentite ed anche vissute, dove la felicità si alterna con l'inquietudine, la paura con la speranza, in una danza di parole senza fine.

Perhaps La Tortuosit Della Scorciatoia

Autore: Camilla Mattaliano Belforti
Editore:
ISBN: 8822886860
Grandezza: 50,13 MB
Formato: PDF
Vista: 6876
Scaricare Leggi Online

Le pagine di questo diario riflettono quel vortice di emozioni e sensazioni contrastanti che si provano dopo essersi addentrati nel buco nero dei disturbi alimentari. La giovane protagonista dovrà affrontare il dolore e la delusione di un amore fallito e la paura e la difficoltà di intraprenderne uno nuovo, a causa di una mente divorata da una forza esterna, inconoscibile e incontrollabile. Il lettore avrà modo di addentrarsi nel mondo nell'anoressia e, soprattutto, nel percorso tortuoso in cui la mente si ritrova coinvolta, una mente che oscilla da un estremo all'altro e che, attraverso il rifiuto del cibo, è alla continua ricerca dell'ignoto.

Quale Psicoanalisi Per La Famiglia

Autore: Anna Maria Nicolò
Editore: FrancoAngeli
ISBN: 9788846464231
Grandezza: 22,19 MB
Formato: PDF
Vista: 7679
Scaricare Leggi Online

Questo volume, Quale psicoanalisi per la famiglia?, e il suo "gemello" Quale psicoanalisi per la coppia?, documentano lo stato attuale della psicoanalisi della coppia e della famiglia, i differenti orientamenti e modelli in questo campo, ma anche i quesiti con cui si confrontano i clinici che hanno un'attenzione al mondo interno e alle dimensioni fantasmatiche presenti in questi setting. Quale psicoanalisi per la famiglia? ha il pregio indiscutibile di definire quali caratteristiche fondamentali ha il lavoro psicoanalitico nella famiglia e discute quale formazione dello psicoterapeuta può dirsi sufficiente per un lavoro analitico con la famiglia e con la coppia. Studia inoltre differenti applicazioni della tecnica, con la famiglia, con la coppia coniugale, con i genitori, nelle istituzioni, con differenti patologie. Il libro rilancia poi indispensabili questioni tra cui qual è il rapporto tra le interazioni reali e il mondo intrapsichico e quale specificità deve avere il setting per accogliere il transfert familiare. Il volume intende registrare il dibattito aggiornato sulla delicata interrelazione tra intrapsichico e intersoggettivo, sul modo in cui la vita psichica si trasmette tra le generazioni, sull'interfantasmatizzazione, sull'uso del controtransfert, sui miti e sui segreti familiari. Sono presenti con rilevanti contributi gli autori più significativi in questo approccio, sia italiani che stranieri, tutti cimentati nel compito di fornire al lettore il panorama complesso, articolato e vitale della psicoanalisi della coppia e della famiglia.

L Et Della Poesia

Autore: Franco De Angelis
Editore: Lulu.com
ISBN: 1291660526
Grandezza: 15,96 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 1360
Scaricare Leggi Online


Angeli Bastardi

Autore: Bruno Previtali
Editore: Lettere Animate Editore
ISBN: 8868820978
Grandezza: 74,46 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 4275
Scaricare Leggi Online

Questo romanzo parla di finti angeli, ciò che oggi terrorizza le donne. Violenze, abusi e uomini senza pietà. In un vortice di emozioni che fanno dell'attualità della violenza sulle donne il tema principale di quest'opera.