Vortice Di Emozioni

Autore: Leonardo Donà
Editore:
ISBN: 9788899717315
Grandezza: 63,48 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 4199
Scaricare Leggi Online


Memorie Di Emozioni

Autore: FROJO ROSY
Editore: Anima Srl
ISBN: 8863651701
Grandezza: 57,37 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 1995
Scaricare Leggi Online

È un libro appassionante e avvolgente che conduce il lettore verso un percorso di ricerca emozionale portandolo a conoscere e recuperare le proprie capacità divine. Le memorie di vite precedenti introducono il tema della reincarnazione in modo semplice e avvincente. In quest'opera si parla di emozioni e memorie di vite passate. I bambini possiedono un’anima che, pur essendo incarnata, mantiene ancora un contatto e un ricordo dei piani astrali. L’autrice, attraverso il frutto della sua ricerca e della sua conoscenza,vi porterà a riflettere sulla vostra origine divina facendovi scoprire come l’anima, attraverso le varie vite,ha lo scopo di raggiungere le più alte vette dell’amore universale. Memorie ed emozioni in una presa di coscienza del proprio sé, purificazione attraverso il perdono, aiuti angelici, tocco terapeutico sull'aura, equilibrio evolutivo emozionale, passo dopo passo vi condurranno a cambiare il vostro modo di guardare le esperienze vissute.

Schegge Di Emozioni

Autore: Luca Severgnini
Editore: Youcanprint
ISBN: 8891162221
Grandezza: 41,74 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 3640
Scaricare Leggi Online

Queste poesie rispecchiano la sofferenza e la felicità di un uomo con il disturbo affettivo dell'umore bipolare.

L Et Della Poesia

Autore: Franco De Angelis
Editore: Lulu.com
ISBN: 1291660526
Grandezza: 53,18 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 4692
Scaricare Leggi Online


The Sea Within Us

Autore: Lawrence Ferlinghetti
Editore: Aletti Editore
ISBN: 8859109280
Grandezza: 21,56 MB
Formato: PDF
Vista: 5977
Scaricare Leggi Online

Lawrence Ferlinghetti nasce nel 1919 a Yonkers, New York, da padre italiano e madre di origini franco-portoghesi. È poeta, romanziere, traduttore, editore, pittore, autore di teatro e drammi radiofonici. Anima della San Francisco Renaissance, che negli anni 50 stravolge le convenzioni letterarie e sociali del tempo, Ferlinghetti è da allora protagonista di una intensa attività creativa, mai disgiunta da una profonda attenzione a tematiche politiche, sociali ed ecologiche. Fondatore assieme a Pete D. Martin della famosa City Lights Bookstore, Ferlinghetti ha sempre compiuto scelte editoriali coraggiose, come la pubblicazione di “Urlo” di Allen Ginsberg, vero manifesto della beat generation, per la quale viene accusato di vendita e distribuzione di materiale osceno: il noto processo del 1956 termina con una storica vittoria legale contro la censura. Negli anni ha partecipato a numerosi festival e reading di poesia, tra i quali quelli storici alla Royal Albert Hall di Londra (1965), a Castelporziano (1978), ad Amsterdam (1981), dimostrandosi viaggiatore instancabile e artista sempre attento alla difesa degli ultimi e del pianeta. Ha esposto le proprie opere pittoriche in diversi musei e gallerie sia negli Stati Uniti che in Europa. Insignito nel 1998 del titolo di primo Poeta Laureato della città di San Francisco, Ferlinghetti ha ricevuto svariati riconoscimenti, tra cui recentemente quello di Commendatore al merito della Repubblica Italiana. Il suo “A Coney Island of the Mind” tradotto in decine di lingue, è tra i libri di poesia più letti al mondo con oltre un milione di copie stampate.

La Porta Misteriosa

Autore: Andrea Ansevini
Editore: Andrea Ansevini
ISBN: 8892539795
Grandezza: 78,88 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 4436
Scaricare Leggi Online

Questa è la storia di Michele Rovito che, come dice la canzone, è uno di noi, perché si ritrova a vivere esperienze, belle e brutte, che sono comuni a tutti i mortali. Certo, magari lui le vive un po' più intensamente, per lui tutto è bianco o nero, almeno all'inizio della sua storia, perché poi si apre a tutta una tavolozza di colori per accogliere le emozioni che la vita gli riserva. Un romanzo che, se apparentemente può sembrare un thriller, è in realtà un inno tenero e romantico alla vita.

Quale Psicoanalisi Per La Famiglia

Autore: Anna Maria Nicolò
Editore: FrancoAngeli
ISBN: 9788846464231
Grandezza: 57,59 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 3974
Scaricare Leggi Online

Questo volume, Quale psicoanalisi per la famiglia?, e il suo "gemello" Quale psicoanalisi per la coppia?, documentano lo stato attuale della psicoanalisi della coppia e della famiglia, i differenti orientamenti e modelli in questo campo, ma anche i quesiti con cui si confrontano i clinici che hanno un'attenzione al mondo interno e alle dimensioni fantasmatiche presenti in questi setting. Quale psicoanalisi per la famiglia? ha il pregio indiscutibile di definire quali caratteristiche fondamentali ha il lavoro psicoanalitico nella famiglia e discute quale formazione dello psicoterapeuta può dirsi sufficiente per un lavoro analitico con la famiglia e con la coppia. Studia inoltre differenti applicazioni della tecnica, con la famiglia, con la coppia coniugale, con i genitori, nelle istituzioni, con differenti patologie. Il libro rilancia poi indispensabili questioni tra cui qual è il rapporto tra le interazioni reali e il mondo intrapsichico e quale specificità deve avere il setting per accogliere il transfert familiare. Il volume intende registrare il dibattito aggiornato sulla delicata interrelazione tra intrapsichico e intersoggettivo, sul modo in cui la vita psichica si trasmette tra le generazioni, sull'interfantasmatizzazione, sull'uso del controtransfert, sui miti e sui segreti familiari. Sono presenti con rilevanti contributi gli autori più significativi in questo approccio, sia italiani che stranieri, tutti cimentati nel compito di fornire al lettore il panorama complesso, articolato e vitale della psicoanalisi della coppia e della famiglia.

Devil

Autore: Claudio Loy
Editore: Lulu.com
ISBN: 184753497X
Grandezza: 62,90 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 1023
Scaricare Leggi Online

A Blackstone un piccolo paese del New England la vita di Micheal ricercatore scientifico, viene travolta in pochi giorni da una serie di eventi drammatici. Delle misteriose creature apparentemente venute dal nulla, seminano morte e terrore tra i suoi affetti piA' cari. Quella serie di avvenimenti, lo portano a rimettere in discussione tutta la sua vita

Vortici Di Zucchero

Autore: Sara Bartolucci
Editore: Aletti Editore
ISBN: 8859107342
Grandezza: 41,80 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 7457
Scaricare Leggi Online

Sara Bartolucci nasce a Roma nel 1982. Dopo essersi diplomata negli U.S.A., ancora giovanissima, vince la sesta rassegna nazionale “Piccolo Poeta” per il Trofeo Helios. Successivamente si classifica alla nona edizione del “Premio Tulliola”. Nel 2003 è tra i vincitori del concorso “Poeti Italiani Contemporanei” indetto da La Repubblica e Libroitaliano Editore. Nel 2004 per Aletti Editore pubblica “L’unica poesia” nel secondo volume di “Tra un fiore colto e l’altro donato”. Nel 2005 “Angelo” nel volume “Verrà il mattino ed avrà un tuo verso”, “Silenzio” nel terzo volume “Poesie del nuovo millennio” ed il racconto “Istanti senza poesia” nel volume VIII de “I porti sepolti”. Arriva finalista con la poesia “Strappi d’anima” al concorso “Imparerai di nuovo ad essere stella” indetto dalla Provincia di Roma per il centenario di Pablo Neruda. Nel 2006 per Aletti Editore pubblica “Energia sottile” nel secondo volume “Parole in Fuga”. Da sempre interessata alle diversità culturali, alle letterature straniere, appassionata e curiosa viaggiatrice. Sensibile al fascino delle Arti, dalla pittura in cui si destreggia con successo, alla poesia, al teatro cui si avvicinò come interprete per scoprirsi ora fedele spettatrice, agli avvincenti studi sulla fotografia cui si dedica con entusiasmo e dedizione. Dopo aver conseguito la laurea in Scienze della Formazione e Sviluppo delle Risorse Umane ed un master in Human Resources Management, credendo profondamente nella forza della psicologia, del miglioramento e nell’essere umano in quanto persona, si occupa da diversi anni con zelo e motivazione di educazione degli adulti, formazione, gestione delle risorse umane.

Un Cuore A Met

Autore: Silvia Maira
Editore: Lettere Animate Editore
ISBN: 8868824787
Grandezza: 24,45 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 9212
Scaricare Leggi Online

Aida Leone è una trentenne siciliana, agente immobiliare con una famiglia normale e un’amica di vecchia data, Mila, il cui legame è più forte di un vincolo di sangue. All’improvviso, in un freddo giorno di dicembre, la sua vita tranquilla viene sconvolta dall’incontro con Ruggero Serravalle, facoltoso e affascinante imprenditore romano, trent’anni più grande di lei. Tra i due scoppia una passione forte e travolgente, che sembra superare ogni ostacolo, sociale e generazionale. Ruggero si troverà ad affrontare la famiglia di Aida: le perplessità di papà Pietro, che ha la sua stessa età e di mamma Lucia, che avevano immaginato al fianco della loro figlia un uomo più giovane. Aida, dal canto suo, si scontrerà con l’anziana madre di Ruggero, una donna di ottanta anni dal carattere forte e volitivo, che ha un forte ascendente sul figlio e che vive nel ricordo della moglie di Ruggero, deceduta qualche anno prima, a cui la donna era molto affezionata. Può un amore e un’attrazione così forte superare tutte le difficoltà?