Stefania L Incontro Di Molti Fiumi

Author: Renzo Samaritani
Editor: collanaJagannathEdition
ISBN: 1291145257
Size: 12,65 MB
Format: PDF, Kindle
Read: 453
Download

Ancora Stefania ad incantarci, emozionarci per continuare il viaggio alla riscoperta di se stessa, di nuove fasi della sua vita. Torna da dove ci aveva salutato. Senza Stefano, per il quale non c’è più spazio, in un nuovo viaggio nella splendida Puglia in compagnia del suo José dopo un India che l’ha saputa ospitare amorevolmente, che le ha insegnato tanto. Con Stefania ritroviamo anche personaggi del suo passato, seppur sotto nuove identità, ad arricchire questa nuova avventura piena di misteri, interessanti scoperte, paure ma anche semplice turismo in paesini pugliesi pieni di fascino come la piccola preziosa Mola di Bari. Segue: "Helga Schneider intervista il figlio, Renzo Samaritani". Volume della saga di Stefania: 1- Stefania, un'Anima in Viaggio 2- Stefania, Viaggio in India: l'Antica Profezia 3- Stefania, l'Incontro di molti Fiumi 4- La Brezza Profumata dei Fiori nei Boschi Elaborazione copertina a cura di Massimiliano Deliso. Renzo Samaritani è nato nel 1966 a Bologna. Figlio di Helga Schneider, demiurgo del Movimento "Akhet-Aton" negli anni '90, nel 2000 ha organizzato il "Convegno Nazionale della Comunanza di Ideali tra le Religioni ed i Movimenti Spirituali e New Age" nella Sala dei Notai del Comune di Bologna. Oggi è blogger, Coordinatore dell'Associazione "Sole e Luna" iscritta all'Albo delle Libere Forme Associative dal 1999, autore di Stefania, un'Anima in Viaggio (Edizioni "the Boopen", Napoli, 2010) Stefania, Viaggio in India: l'Antica Profezia (Edizioni "il Campano", Pisa, 2011) Stefania, l'Incontro di molti Fiumi (Edizioni "Jagannath Edition", Milano, 2012). estratto da un'intervista di PeriodicoDaily.com a Renzo: Lui scrive e parla di una nuova coscienza, di vita tranquilla, di salute e benessere naturale. Non impone idee, le condivide. Renzo Samaritani, conosciuto anche in rete come Ramananda, si lascia intervistare e risponde alle nostre domande con rapidità e dolcezza: "Con l'Associazione 'Sole e Luna' è nata l’idea di lavorare su me stesso in un modo nuovo, creativo, proiettando una mia 'personalità letteraria' che fosse libera dalle limitazioni quotidiane, una specie di 'doppelganger' che viaggiasse intrepido nei territori del sogno, delle possibilità e ne riportasse tesori preziosi anche per la mia evoluzione nel mondo interiore reale. La protagonista dei romanzi, Stefania, poteva fare qualunque cosa io avessi mai desiderato o sognato, aiutandomi a focalizzare e visualizzare meglio. Ormai e’ parte integrante della mia vita: un personaggio vivo, reale, la mia migliore amica. Mi ha insegnato ad esprimermi in modo creativo, e’ stato un regalo di valore inestimabile attraverso 'Stefania, un’Anima in Viaggio', 'Stefania, Viaggio in India' e 'Stefania, l’Incontro di molti Fiumi'." Snail’s [email protected] Collezione “Farfalla” www.paceedition.tk [email protected]

Rosa Cardinale

Author: Bianca Garufi
Editor:
ISBN:
Size: 11,35 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 717
Download


Giornale Di Metafisica

Author:
Editor:
ISBN:
Size: 15,20 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 646
Download


Liliana Cavani

Author: Giacomo Martini
Editor:
ISBN:
Size: 20,97 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 987
Download


East And West

Author:
Editor:
ISBN:
Size: 17,83 MB
Format: PDF, Mobi
Read: 589
Download


Ai Confini Del Quotidiano

Author: PAOLO CARNAGHI
Editor: Lulu.com
ISBN: 129130536X
Size: 15,82 MB
Format: PDF, Kindle
Read: 913
Download


Encyclopedia Of World Art

Author: Bernard Samuel Myers
Editor:
ISBN:
Size: 16,30 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 243
Download

Subject matter consists of representational arts in the broadest sense, architecture, sculpture, painting, and other man-made objects with no limits as to time, place, or cultural environment.

Quaderni Di Storia

Author:
Editor:
ISBN:
Size: 12,20 MB
Format: PDF, Docs
Read: 700
Download


Il Mistero Della Sedia A Rotelle

Author: Laura Mancinelli
Editor:
ISBN:
Size: 11,11 MB
Format: PDF
Read: 726
Download


Tibet

Author: Sam van Schaik
Editor: Longanesi
ISBN: 8830442232
Size: 17,58 MB
Format: PDF, ePub, Docs
Read: 966
Download

Famoso per la sua cultura unica e per i monasteri buddhisti inerpicati sul tetto del mondo, il Tibet esercita da sempre uno straordinario fascino che affonda le radici nel più lontano passato. Questo libro, scritto con efficace stile narrativo da un grande esperto di storia tibetana, conduce il lettore nel cuore del Paese, dal VII secolo, periodo di gloria dell’impero tibetano, fino ai giorni nostri, analizzando la nascita del buddhismo tibetano, l’ascesa del Dalai Lama, le mire di Inghilterra e Russia – entrambe potenze colonialiste confinanti col Tibet – fino ad arrivare alla rivoluzione del 1911. Oltre a far luce sul complesso rapporto del Paese con la Cina, Van Schaik illustra aspetti della cultura tibetana poco conosciuti o fraintesi, come la reincarnazione del Dalai Lama o Il Libro Tibetano dei Morti. Una narrazione esaustiva e avvincente, che offre la possibilità di conoscere davvero questo angolo tanto importante e controverso del mondo.